Cristian89 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ciao a tutti, voi con il Nintendo DS e 3DS giocate con la batteria carica, o togliete la batteria e usate solo l'alimentatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Gioco con la batteria carica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Io col mio 3DS gioco usando la batteria, e quando vedo la luce rossa ci gioco mettolo in carica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpaceEagle Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 batteria carica tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Io col mio 3DS gioco usando la batteria, e quando vedo la luce rossa ci gioco mettolo in carica ma si rovina la batteria cosi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 con la batteria carica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Batteria carica. La mia stupiditá a volte mi porta a giocare col 3ds mentre é attaccato all' alimentatore per ricaricarsi, anche se so che cosà la batteria si consuma e si rovina piú facilmente ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ma che domanda è????? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 batteria carica tu? io solo quando è carica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Batteria carica. La mia stupiditá a volte mi porta a giocare col 3ds mentre é attaccato all' alimentatore per ricaricarsi, anche se so che cosà la batteria si consuma e si rovina piú facilmente ;(Ma non è vero,io faccio col ds da anni e col 3ds d un anno e non si rovina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 ma si rovina la batteria cosi.. Lo so ma lo faccio solo quando devo finire una cosa nel gioco e non posso salvare subito, non lo faccio sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Sul sito della nintendo c'è scritto che è possibile giocare con l'alimentatore attaccato col 3ds xl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Sul sito della nintendo c'è scritto che è possibile giocare con l'alimentatore attaccato col 3ds xl si ma la mia domanda è come giochi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ma non è vero,io faccio col ds da anni e col 3ds d un anno e non si rovinaPeró ho notato che da quando faccio cosà l'autonomia del 3DS diventa sempre di meno e se tipo gioco tutto il tempo col 3D acceso, in un' ora é giá scarico. Lo devo caricare almeno 2-3 volte al giorno. ;(Lo so ma lo faccio solo quando devo finire una cosa nel gioco e non posso salvare subito, non lo faccio sempreAnch'io, solo in caso che son costretto. Qualche volta anche perché sono stupido. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Io col mio 3DS gioco usando la batteria, e quando vedo la luce rossa ci gioco mettendolo in carica Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Peró ho notato che da quando faccio cosà l'autonomia del 3DS diventa sempre di meno e se tipo gioco tutto il tempo col 3D acceso, in un' ora é giá scarico. Lo devo caricare almeno 2-3 volte al giorno. ;( Ecco perchè evito di giocare mentre lo carico, se non proprio quando non ho l'occasione di salvare subito, la durata della batteria piano piano diminuisce, anche se non te ne accorgi subito, col DS di mio fratello devo caricarlo 3/4 volte al giorno perchè in un'ora si scarica subito perchè lui ci giocava anche mentre caricava, incurante dei miei avvertimenti XD Ah poi se uno tiene attivo sia il 3D che il Wireless si scarica più in fretta, lo dico per chi non lo sapesse, a puro titolo informativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ecco perchè evito di giocare mentre lo carico, se non proprio quando non ho l'occasione di salvare subito, la durata della batteria piano piano diminuisce, anche se non te ne accorgi subito, col DS di mio fratello devo caricarlo 3/4 volte al giorno perchè in un'ora si scarica subito perchè lui ci giocava anche mentre caricava, incurante dei miei avvertimenti XD Ah poi se uno tiene attivo sia il 3D che il Wireless si scarica più in fretta, lo dico per chi non lo sapesse, a puro titolo informativo bè il 3DS lo devi tenere se no non compravo la console XD Comq sul 3DS quando la spia diventa rossa tiene di piu' di un DS normale avete notato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 bè il 3DS lo devi tenere se no non compravo la console XD Comq sul 3DS quando la spia diventa rossa tiene di piu' di un DS normale avete notato? Questo è vero, il il 3D non lo tengo sempre acceso quando non sto giocando, lo spengo quando magari vado sull'e-shop o simili, questo intendevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Questo è vero, il il 3D non lo tengo sempre acceso quando non sto giocando, lo spengo quando magari vado sull'e-shop o simili, questo intendevo e va bè... a parte che non ho mai provato senza.. a me piace tenerlo acceso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 io con la batteria carica e quando è al rosso ci gioco con l'alimentatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 io gioco senza batteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Con quwlli vecchi in carica mentre con il 3ds xl quando è già carica infatti ora sto aspettando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.