Emizel Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Mi scuso in anticipo se esiste una discussione simile. Se esiste chiudetela, bruciatela (?)...... Comunque per chi non sapesse cosa sia Pokémon Mania, è una rivista che parla di Pokémon, (ma guarda un po' non l'avrei mai detto). Io si la leggo e ci sono un sacco di rubriche dove si scoprono cose interessanti.E voi la leggete? Siete liberi di rispondere o meno, ma ricordate che se non lo fate metterete le vostre vite in pericolo (?) Se qualcuno si chiedesse perché ho aperto questo topic, beh pura curiosità e noia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Sorellona io,non perdo un numero da anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 a volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Lo leggo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Se ti annoi vieni in shout[ultimo ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Non lo leggo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Fino a qualche anno fa si, ma poi non l'ho più trovata nella mia edicola di fiducia, e la più vicina che ce l'aveva stava e sta tutt'ora a 15 Km da casa mia, e lo compro solo quando ci capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 nop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ogni tanto , quando capita. : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Yep ogni mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Sì, ogni mese *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trainer.Gian Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ho alcuni numeri veramente vecchiotti ma no, da un po'. Un po' tanto in effetti... da quando mi ero allontanato dai pokemon (mea culpa!)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Sì lo leggo, anche se come ha già detto Pokémon Master non ha più molto senso visto che le news arrivano in ritardo di un mese!! :laugh:Cmq solo perché my mother ha una cartolibreria!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 No, ma solo perchè ho il mio bellissimo Pokémon Millennium :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Raramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 non la leggo più da inizio 2013 però sto pensando di ricomprarla anche se la trovo ora un po' inutile ._.No, ma solo perchè ho il mio bellissimo Pokémon Millennium :laugh:questo è un valido motivo per definirla inutile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 c'è già una discussione simile No, ma solo perchè ho il mio bellissimo Pokémon Millennium :laugh:quoto, notizie in tempo reale e soprattutto senza errori LOL prima lo prendevo, ora non più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Una volta la leggevo, poi ho smesso .-.Comunque adesso è cambiata, una volta mi piaceva ma poi ho provato a prendere il numero 150 e non è come prima T_TComunque il prezzo è aumentato di €0,01 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 No mai letta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Io lo conoscevo ma mai preso ora peró anche se volessi mi vergognierei di prendere una rivista sui pokemon (so cosa farete adesso mi aggredirete verbalmente) nel senso che gli altri pensano che sia da bambinetti e non posso risciare di essere visto anche se mi vergognierei pure col tizio dell'edicola si lo ammetto sono un pokefan che si nasconde ma non posso farmi prendere in giró questa cosa mi avrebbe rovinato tutte le medie e sentire quei tizi per 3 anni sarebbe troppo non vorrei che mi finisse come quei casi che raccontano in tv l'ultimo si é buttato(che idioti spingere una persona a fare una cosa del genere ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G.Seedot Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Lo leggevo, ho smesso qualche mesetto fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 No, mai letta. Neanche ne conoscevo l'esistenza fino a du annetti fa :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Mi aspettavo commenti sulla mia passione segreta per evitare prese in giro comunque ladypoke sei davvero stata a vicenza io abito li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 l'avevi visto in un edicola ero andata a comprare il giornalino ufficiale (mi pare sia maggi/giugno per il ciondolo di pikachu *W*)e l'avevo vista ma non letta percio no ma se mi ricapita magari me la compro.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Mi aspettavo commenti sulla mia passione segreta per evitare prese in giro comunque ladypoke sei davvero stata a vicenza io abito linon sorprendi nessuno con la tua dichiarazione, qui la meta della gente come te. Comunque cos è questa Pokemon mania? Mai sentita nominare, è una specie di Corocoro in italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.