Vai al commento




Leggete Pokémon Mania?


Emizel

Post raccomandati

Mi scuso in anticipo se esiste una discussione simile. Se esiste chiudetela, bruciatela (?)......  :fg:


Comunque per chi non sapesse cosa sia Pokémon Mania, è una rivista che parla di Pokémon, (ma guarda un po' non l'avrei mai detto).  :mumblo:


Io si la leggo e ci sono un sacco di rubriche dove si scoprono cose interessanti.


E voi la leggete? Siete liberi di rispondere o meno, ma ricordate che se non lo fate metterete le vostre vite in pericolo (?)  :mad: 


Se qualcuno si chiedesse perché ho aperto questo topic, beh pura curiosità  e noia.  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino a qualche anno fa si, ma poi non l'ho più trovata nella mia edicola di fiducia, e la più vicina che ce l'aveva stava e sta tutt'ora a 15 Km da casa mia, e lo compro solo quando ci capito


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta la leggevo, poi ho smesso .-.


Comunque adesso è cambiata, una volta mi piaceva ma poi ho provato a prendere il numero 150 e non è come prima T_T


Comunque il prezzo è aumentato di €0,01 xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo conoscevo ma mai preso ora peró anche se volessi mi vergognierei di prendere una rivista sui pokemon (so cosa farete adesso mi aggredirete verbalmente) nel senso che gli altri pensano che sia da bambinetti e non posso risciare di essere visto anche se mi vergognierei pure col tizio dell'edicola si lo ammetto sono un pokefan che si nasconde ma non posso farmi prendere in giró questa cosa mi avrebbe rovinato tutte le medie e sentire quei tizi per 3 anni sarebbe troppo non vorrei che mi finisse come quei casi che raccontano in tv l'ultimo si é buttato(che idioti spingere una persona a fare una cosa del genere )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'avevi visto in un edicola ero andata a comprare il giornalino ufficiale (mi pare sia maggi/giugno per il ciondolo di pikachu *W*)e l'avevo vista ma non letta percio no ma se mi ricapita magari me la compro....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aspettavo commenti sulla mia passione segreta per evitare prese in giro comunque ladypoke sei davvero stata a vicenza io abito li

non sorprendi nessuno con la tua dichiarazione, qui la meta della gente come te. Comunque cos è questa Pokemon mania? Mai sentita nominare, è una specie di Corocoro in italiano?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...