Brendon 火 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ciao a tutti, potete aiutarmi a creare un team basato su Charizard? Adoro i Pokémon Drago e i Pokémon Pseudo-Leggendari quindi vorrei averli nel team. Vorrei un team ben bilanciato, magari un po' più offensivo che difensivo. La cosa importante è Charizard, comunque. Grazie in anticipo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Non si chiedono agli altri team fatti dazero. Il "Team Rating" serve per chiedereconsigli ai più esperti su come migliorare lapropria squadra. http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?app=forums&module=forums§ion=rules&f=23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Be' allora io proporrei una versione un po strana di charizard: con dragodanzaCharizard: natura decisa,abilità aiutofuoco 252 Evs att,252 Evs velocità , 4 psStrumento focalnastroMosse: dragodanza,fuococarica,tuonopugno,terremotoOk ti chiederai il perché di fuococarica: metti che tu abbia un metagross davanti,senza pugnoscarica,con fuocopugno lo non ci va ma chari i,quindi fuococarica andrete ko entrambi anche grazie a aiutofuocoSalamence:natura decisa,abilità arroganza252 Evs att,252 Evs vel,4 psStrumento:stolasceltaMosse:dragartigli o oltraggio,volo,rogodenti,idrondataMetagross:natura decisa,ab corpochiaro252 Evs att,180 vel,76 defStrumento assorbisferaMosse :agilità ,meteorpugno,cozzata zen,terremotoStarmie:natura timida,ab alternacura252 Evs vel,252 Evs att spec,4 psStrumento assorbisferaMosse:psicho,surf,geloraggio,rapigiroPorygon2:natura quieta,abilità ponderazione252 Evs att spec,252 ps,4 def specStrumento evolcondensaMosse psicosock,tripletta,ripresa,tossinaSceptile:natura modesta,abilità agiltecnica252 Evs att spec,252 Evs vel,4 psStrumento focalnastroMosse:gigasorbimento,focalcolpo,dragopulsar,interoforza ghiaccioVuoi che ti dica la strategia da usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Non so da dove iniziare però D:Be' allora io proporrei una versione un po strana di charizard: con dragodanzaCharizard: natura decisa,abilità aiutofuoco252 Evs att,252 Evs velocità , 4 psStrumento focalnastroMosse: dragodanza,fuococarica,tuonopugno,terremotoOk ti chiederai il perché di fuococarica: metti che tu abbia un metagross davanti,senza pugnoscarica,con fuocopugno lo non ci va ma chari i,quindi fuococarica andrete ko entrambi anche grazie a aiutofuocoSalamence:natura decisa,abilità arroganza252 Evs att,252 Evs vel,4 psStrumento:stolasceltaMosse:dragartigli o oltraggio,volo,rogodenti,idrondataMetagross:natura decisa,ab corpochiaro252 Evs att,180 vel,76 defStrumento assorbisferaMosse :agilità ,meteorpugno,cozzata zen,terremotoStarmie:natura timida,ab alternacura252 Evs vel,252 Evs att spec,4 psStrumento assorbisferaMosse:psicho,surf,geloraggio,rapigiroPorygon2:natura quieta,abilità ponderazione252 Evs att spec,252 ps,4 def specStrumento evolcondensaMosse psicosock,tripletta,ripresa,tossinaSceptile:natura modesta,abilità agiltecnica252 Evs att spec,252 Evs vel,4 psStrumento focalnastroMosse:gigasorbimento,focalcolpo,dragopulsar,interoforza ghiaccioVuoi che ti dica la strategia da usare?Grazie mille! No, la strategia sono riuscito ad intuirla da solo, grazie ancora! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Però mi sento il dovere di dirtela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Però mi sento il dovere di dirtela Ok, allora AHAHAHAHAAH grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 fuococarica+ focalnastro non ti sembra una cosa un po' stupida considerando che subisce il contraccolpo e muore ugualmente? tanto vale usare fuocopugno e panciamburo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Dico una sola cosa, quel team è fatto male. E non segue il modulo di sezione.Comunque, come ha detto luxor, Non si chiedono agli altri team fatti da zero. Il "Team Rating" serve per chiedere consigli ai più esperti su come migliorare la propria squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Chiudo in quanto non segue il regolamento di sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 . Riapro e sposto sulla sezione giusta Potete continuare a parlarne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Riapro e sposto sulla sezione giusta Potete continuare a parlarne Grazie! :3Charizard @ StolasceltaAbilità : SolarpotereEVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 HPTimid Nature- Fuocobomba- Focalcolpo- Introforza[Ghiaccio]- Solarraggio è l'unico set utile di Charizard. L'abilità Solarpotere è cruciale, se non riesci a procurarti un Charizard con quell'abilità ti conviene rinunciare all'idea di usare Charizard. Comunque una sua Fuocobomba colpisce davvero duro, quindi non è poi così male. Fuocobomba è anche l'unica mossa che avrai bisogno di usare nel corso della partita a parte casi come la presenza di Pokémon immuni alla mossa come Chandelure o Heatran nel team avversario, da qui l'oggetto Stolascelta.Ninetales (F) @ AvanziTrait: Siccità EVs: 252 SDef / 4 Def / 252 HPCalm Nature- Fuocofatuo- Fuocobomba/Lanciafiamme- Energipalla- Introforza[Terra] Un membro FONDAMENTALE di qualsivoglia team voglia usare Charizard, assolutamente non negoziabile, poiché la Siccità serve ad attivare l'abilità di Charizard. è un set difensivo per farlo durare più a lungo, Energipalla e Introforza Terra sono per i Pokémon d'acqua e per HeatranGastrodon @ AvanziTrait: AcquascoloEVs: 252 Def / 252 HP / 4 SAtkBold Nature-Geloraggio/Idrovampata- Geoforza- Tossina- Ripresa Boh penso che un Pokémon che assorbe l'acqua possa tornare utile per fronteggiare quel maledetto Politoed.Venusaur @ FangopeceTrait: ClorofillaEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPModest Nature- Crescita- Gigassorbimento- Fangobomba/Introforza[Fuoco]- Sonnifero Sun sweeper pericoloso, boh non c'è molto da dire a parte che è veloce e figoTerrakion @ BendasceltaTrait: GiustiziaEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 DefJolly Nature- Zuffa- Pietrataglio- Terremoto- Forbice-X Ho pensato a lui perché rimuove Tyranitar, Abomasnow e altra roba a caso like a boss. Non c'è molto da dire, clicca su Zuffa, non lasciarlo in balia di Scizor e basta.Donphan @ AvanziTrait: VigoreEVs: 252 Def / 252 HP / 4 AtkImpish Nature- Terremoto- Levitoroccia- Rapigiro- Geloscheggia/Pietrataglio Anche lui è un membro ASSOLUTAMENTE NON NEGOZIABILE visto che rimuove il peggior nemico di Charizard, Levitoroccia, oltre a tankare decentemente roba come Terrakion, mettere Levitoroccia e poi boh è un elefante che rotola.Grazie, ma come posso fare per avere un Charizard con quell'abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Blake io ti direi che reshiram è meglio di charizard se ti serve un tipo fuoco ma se ti piace e lo vuoi a tutti i costi allora mettiti charizard.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.