Guest Mister vreo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Luis scendi subito! Disse la madre a luisChe vuoi Tu è Marco avete ancora rubato?Si perché!? Ma perché continui a disubbidirmi!? Non c e la faccio piùHo 13 anni,e voglio la mia libertà A quel punto Luis aprì la finestra,prese il suo eevee e corse sotto la pioggia fino a casa Dell amico.Li architettarono altre marachelle contro gli ordini dei genitori e decisero una cosa: di rubare gli oggetti dal vecchio manieroArrivò quella notte,e Luis scese velocemente ma a passo leggero per non svegliare la madre,prese le cesoie e si diresse vero il maniero con eeveeAspetto 3 ore ma di Marco nessuna traccia,allora tornò a casa e vide che sul suo interpoke aveva un messaggio audio da Marco:È strano, cioè è da molto tempo che houndoom abbaia a casaccio,e rabbrividisce,fa così solo quando qualcuno ci osserva,torno a casa.Luis era arrabbiato,e subito richiamo Marco,ma non ottenne risposta.Il giorno seguente Luis lo aspettava a scuola,al solito banco,quando la profe entrò e disse:Ci è appena giunta notizia che Marco e sparito,mi spiace Luis.Dopo quella notizia,Luis rimase zitto,non fece il solito idiota e non disturbo,rimase a riflettere sul perché fosse sparito.Quando rientro a casa :Luis,mi spiace per Marco Luis non rispose,corse su in camera con eevee e pianse,mentre eevee lo consolava.Ad un certo punto Luis,stanco si assopìPoco tempo dopo fu svegliato da eevee che ringhiavaBello,cosa c e?Eevee!!!ev!Dal tono capii che eevee era preucupato,ma di cosa?Le sue domande ottennero subito una risposta quando dal muro comparve un pokemon: era un duskull Bimbo disubbidiente,adesso verrai con me!Dopo quelle parole,Luis rabbrividì Mai! Urlo. Eevee usa morsoEevee si scagliò su duskull,ma lui lo schivo e uso maledizione:Eevee all improvviso cadde a terra,rabbrividendo,il suo respiro calava man mano e i suoi occhi sparivano:stava prendendo la sua energiaEevee....disse Luis piangendoPiangi,adoro i pianti dei bambiniFinita la frase duskull si avvicinò a Luis e lo prese e uso anche su di esso maledizioneCosì resterai calmo,durante il viaggioFinite quelle parole duskull aprì un portale:il portale del mondo degli spettriMentre duskull trasportava Luis verso il mondo degli spettri,lui penso Avrei dovuto ascoltare mia madre quando mi disse:Se continui così,duskull ti prenderà ,perché lui prende i bambini disubbidienti Nessun commento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 cavolo che pokèpasta direi unica mai vista una pokèpasta con questo stile (1 commento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 cavolo che pokèpasta direi unica mai vista una pokèpasta con questo stile (1 commento) Cioè? In positivo o negativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar991 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Mi piace l'idea di far consumare il bimbo da Duskull ottima idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Mi piace l'idea di far consumare il bimbo da Duskull ottima idea Grazie,lo basato sulla descrizione dei vari pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar991 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 per favore mi dici come creare una nuova discussione? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Creati una discussione apposta XD devi cliccare sul tasto in alto a destra,inizia una nuova discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar991 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Vuoi fare una pokepasta?Bellissima Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Wow,molto bella davvero originale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Bellissima ma troppo triste, lo sai che piango subito... Mi spiace,non piangere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Bella bellissima btw l'avevo già letta, ma dalla fretta mi sono dimenticata di commentarla à§____ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Bravissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Bravissimo!Grazie,e se ti piace leggete la spada hondege,altro mio piccolo capolavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Troppo triste, puoi fare un seguito dove risorgo e mi sposo l'Orsachiotta(Macy)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Troppo triste, puoi fare un seguito dove risorgo e mi sposo l'Orsachiotta(Macy)? no,mi spiace,se ne andato per sempre nel mondo degli spettri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 wow! bellissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.