Vai al commento


[mister vreo] La torre radio


Guest Mister vreo

Post raccomandati

Guest Mister vreo

Francesco era cosi felicie: aveva vinto un concorso dove poteva andare alla torre radio di lavandonia per incontrare DJ max,il suo DJ preferito


 


wow non ci credo,devo prepararmi subito!


 


dopo quelle parole Francesco corse in camera sua,prese tutte le cose necessarie per una gita,inclusa la sua pokeball,dove conteneva il suo fidato charizard


appena fuori da casa,con un gesto nervosa,fece uscire charizard


 


vieni charizard,usa volo!


 


in quell momento charizard spiegò le magnifiche ali,e Francesco ci sali in groppa


volarono per 1 oretta ma alla fine giunsero a lavandonia:era tutta colorata,confiorai ovunque,il giudice onomastico e la casa delle memorie.


appena si stava avvicinando alla torre fu aggredito da un vecchio


 


giovine,non entrare li! e un luogo di sventura piendo di morte


 


mi lasci stare,vecchio pazzo!


 


in quell momento charizard prese il vecchio e lo lancio via


dopo questo avvenimento,incurante delle avvertenze del vecchio,entro nella torrradio:era un edificio allegro,pieno di colori.


 


ehi tu;gli disse una donna;devi essere Francesco


 


si,lo sono


 


bene,DJ max ti attende,vieni.


 


Francesco iniziò a seguire la donna facendo rampe di scale piene di radio,fino a che non noto che charizard era sparito


 


charizard! urlo;charizard dove sei?


 


rizard! fu la risposta:il suono proveniva dalla cima di una scala con scritto vietato l accesso:


Francesco se ne frego,e sali le scale velocemente,e trovo una porta aperta:


era in legno marcio,di un colore marrone scuro,con un insegna rovinata.


appena entro,vide il suo charizard in fondo alla stana:era buia,e puzzava di cadavere


quando arrive,trovo charizard che guardava un quaderno;francesco lesse questo:


 


14 giugno 2011


non posso piu lavorare in queste condizioni,i miei machop non riescono a fare niente,e io sono quasi ormai giunto alla morte,quindi dovro farlo:fare il rito dell incanalamento


 


15 giugno 2011


sono sulla cima della torre,costera la mia vita,ma ormai e finite,queste sono le parole con le quali gli spiriti si incalaneranno in me:yainzams


 


Francesco aveva paura,paura vera,ma la curiosita lo spinse a leggere la parola ad alta voce:


 


yainzams


 


lette quelle parole si senti un tonfo,poi apparve una persona sulla soglia della porta:era DJ max che urlo:


 


no,non dovevi leggere quell diario!


 


dette quelle parole si senti come un pummm,e il cadavere di un vecchio usci dal pavimento e sparò un raggio nero che fini in bocca a charizard:


 


charizard cadde a terra,e incominio ad agitarsi,facendo strain movimenti e facendo uscire dalla bocca bava Bianca


 


charizard...... no.....


 


dette quelle parole charizard si alzò e disse:


 


e ora di radere al suolo questa regione


 


la voce di charizard era strana:erano piu voci charizard era posseduto dagli spiriti della torre pokemon!


 


si alzo in volo e inizio a sparare lanciafiamme,allora Francesco corse e nell uscire,fece cadere DJ che fu colpito da lanciafiamme:


 


prese fuoco,e inizio a correre giu per le scale urlando,fino a che charizard fece uno scatto incredibile e lo decapito.


intando lui continuava a incendiare tutto:scrivanie,postazioni radio e ogni persona vicino,riducendole in cenere.


quando ormai la torre era ridotta a un edificio falo,charizard volo fino al tetto,sfondandolo,e ando nel cielo:


 


li un branco di nuvole nere oscurarono il sole,e charizard ebbe una  trasformazione:il suo corpo divenne nero,e gli occhi rossi.


finita la trasformazione lancio un verso acuto e forte,e lancio un attacco di fuoco gigantesco su lavandonia,che con un impeto distrttivo delle fiamme venne rasa al suolo:


quando Francesco si sveglio,non era piu fuori ad urlare:


 


charizard sta arrivando,gli spiriti lo posseggono,scappate!


 


no,era tra un incendio gigante,con le gambe ridotte a un cumulo di cenere,e vide tra le fiamme la siluette di charizard avvicinarsi:


quest ultima li poso il piede sul torace e si prepare a finirlo


 


charizard...no....ti prego; disse piangendo


 


charizard non esiste piu,adesso esistiamo noi!


 


dette quelle parole lanciò un lanciafiamme che lo uccise definitivamente


 


bene adesso finiamo il resto


 


e charizard volo via,lasciando dietro di se la cenere e il fuoco: la vendetta degli spiriti era iniziata....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Una volta che avrai imparato a scrivere in italiano, potrai continuare a scrivere racconti. Seriamente, è illeggibile °_°

ok,le critiche sono ben accetate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Dante si rivolterebbe nella tomba nel leggere questo racconto!!!!!! :magikarp_jump:

Il racconto è ok, ma attento alla punteggiatura e a tutti gli errori (orrori tipo giugno che è diventato giunio).... :magikarp_jump:

intendi che si rivolterebbe per la grammatical?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

cmq grazie della critica e del comment,l prossima volta starò molto piu attento ;) e che sul pc scrivo male,perche non so fare le cose piu banali


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il racconto è veramente stupendo *-* molto emozionante e coinvolgente, senza considerare gli errori è proprio una bella pokepasta!


anche io sono un poke-scrittore come avrai capito, e se posso darti un consiglio, prima di pubblicare la discussione, controlla gli errori rileggendola ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

grazie,da ora in poi lo faro!



ps leggendo il tuo racconto mi sono venute in mente tante pokepaste diverse,mi hai ispirato leo9,grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie,da ora in poi lo faro!

ps leggendo il tuo racconto mi sono venute in mente tante pokepaste diverse,mi hai ispirato leo9,grazie

ahah di nulla ^^ sono contento che hai scelto charizard come soggetto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

leo9,questa pokepasta l'avevo in mente da 1 settimana,solo oggi ho volute scriverla XD e poi 1 sett fa avevo ancora la coda mod XD



e in piu pure io sono nella associazione creepy,solo che ho perso la targhetta nel tablet chissa dove XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

leo9,questa pokepasta l'avevo in mente da 1 settimana,solo oggi ho volute scriverla XD e poi 1 sett fa avevo ancora la coda mod XD

e in piu pure io sono nella associazione creepy,solo che ho perso la targhetta nel tablet chissa dove XD

hahaha a me della società  piace molto la pokepasta di sonic.exe la conosci? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Neanche inizio a leggere, che appare quell'orrido "felicie"....     :facepalm:


per non parlare degli altri errori... vabbé!!  :sweat:


Per quanto riguarda la storia, mi è piaciuta!!


Poi adoro le storie a fine infelice, in cui vince il male!! (sì sono un po' sadico!!) :laugh: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

hahaha a me della società  piace molto la pokepasta di sonic.exe la conosci? ^^

no,non la conosco

 

Bravissimo molto bello ^^

Un consiglio: quando finisci di scrivere prenditi sempre del tempo per rileggere e correggere gli errori grammaticali :)

 

Neanche inizio a leggere, che appare quell'orrido "felicie"....     :facepalm:

per non parlare degli altri errori... vabbé!!  :sweat:

Per quanto riguarda la storia, mi è piaciuta!!

Poi adoro le storie a fine infelice, in cui vince il male!! (sì sono un po' sadico!!) :laugh:

grazie per I complimenti e le critiche,sempre sulla stessa cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...