brandon95 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 3 ore fuori e trovo panico ovunque :S Sinceramente non so da dove iniziare, forse meglio dalle cose più scontate:La capopalestra, carina, mi piace e sinceramente non riesco a capire il tipo, forse lotta?I tre pokémon: La pre evo di gogoat é più carina dell'evoluzione, il topo elettrico é puccioso e sembra un cricetino paffutello, lo adoro, é stupendo; e infine il coniglio, anch'esso molto carino e figo allo stesso tempo, spero sia lui il roditore di turno.Passiamo alla notizia del secolo: Non so che dire, che pensare, cosa fare e come prendere questa notizia. Non sono mai stato cosi' confuso riguardo i pokémon. Mega Blaziken e Lucario sono 2 esseri incredibili, maestosi e non da bambini, finalmente; ho sempre sognato che i pokémon avessero delle evoluzioni più fighe, tuttavia sono molto spaventato. Perché Blaziken? Se la fanno per lui la devono fare per tutti gli altri starter o li crepo. Poi non capisco, se sono solo delle forme che cambiano durante la lotta, allora non mi piacciono; se sono delle evoluzioni già le preferisco di più anche se non concepisco la quarta evoluzione. Se poi sono delle evoluzioni alternative (ma ne dubito) é ancora meglio. Comunque vada, l'importante é che i pokémon mi piacciono, non chiedo altro...comunque spero anche che queste Megaevoluzioni stiano al di fuori del pokédex che dovrebbe avere 113 pokémon, in questo modo occuperebbero troppi posti e quindi i veri nuovi pokémon saranno pochi. Attualmente sono contento, ma spero che la game freak faccia la cosa giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 3 ore fuori e trovo panico ovunque :S Sinceramente non so da dove iniziare, forse meglio dalle cose più scontate: La capopalestra, carina, mi piace e sinceramente non riesco a capire il tipo, forse lotta? I tre pokémon: La pre evo di gogoat é più carina dell'evoluzione, il topo elettrico é puccioso e sembra un cricetino paffutello, lo adoro, é stupendo; e infine il coniglio, anch'esso molto carino e figo allo stesso tempo, spero sia lui il roditore di turno. Passiamo alla notizia del secolo: Non so che dire, che pensare, cosa fare e come prendere questa notizia. Non sono mai stato cosi' confuso riguardo i pokémon. Mega Blaziken e Lucario sono 2 esseri incredibili, maestosi e non da bambini, finalmente; ho sempre sognato che i pokémon avessero delle evoluzioni più fighe, tuttavia sono molto spaventato. Perché Blaziken? Se la fanno per lui la devono fare per tutti gli altri starter o li crepo. Poi non capisco, se sono solo delle forme che cambiano durante la lotta, allora non mi piacciono; se sono delle evoluzioni già le preferisco di più anche se non concepisco la quarta evoluzione. Se poi sono delle evoluzioni alternative (ma ne dubito) é ancora meglio. Comunque vada, l'importante é che i pokémon mi piacciono, non chiedo altro...comunque spero anche che queste Megaevoluzioni stiano al di fuori del pokédex che dovrebbe avere 113 pokémon, in questo modo occuperebbero troppi posti e quindi i veri nuovi pokémon saranno pochi. Attualmente sono contento, ma spero che la game freak faccia la cosa giusta. Allora, queste forme "mega" si possono attivare solo in battaglia per incrementare stat e cose così, appena fuori lotta finisce tutto... ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 grazie per la news,sono stupendi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Se scopro che queste ''pietre'' per l'evoluzione mega saranno disponibili solo tramite dlc a pagamento, vado in giappone a *censura* in faccia a Masuda.... Btw, Talp credo proprio che Evolcondensa non funzioni con 'sti cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 secondo me ogni capopalestra avrà un ME in squadra u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Io adoro tutto, l'importante è che le mega evoluzioni non siano irreversibili! I tre pokèmon sono bellissimi *-* Per le mega evoluzioni li adoro tutti, Ampharos Badass e Mawile Gangster *-* Tutti bellissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Allora, queste forme "mega" si possono attivare solo in battaglia per incrementare stat e cose così, appena fuori lotta finisce tutto... ù.ù Ne sei sicura??? dimmi di no ti prego, non sarebbe più la notizia del secolo :O :,( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Avrei preferito le mosse col doppio tipo... davvero... la rovina di una serie.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ne sei sicura??? dimmi di no ti prego, non sarebbe più la notizia del secolo :O :,( lol guarda che Alcino è un maschio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Avrei preferito le mosse col doppio tipo... davvero... la rovina di una serie.... beh, di male in peggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Avrei preferito le mosse col doppio tipo... davvero... la rovina di una serie.... ok non esageriamo e poi mai dire mai potrebbero fare anche quelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 le megaevluzioni sono orribili è il peggio che hanno colpito tutti i miei pokemon preferiti tranne weavile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ne sei sicura??? dimmi di no ti prego, non sarebbe più la notizia del secolo :O :,( E' così! PS: Sono un ragazzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ok non esageriamo e poi mai dire mai potrebbero fare anche quelle giuro che se fanno pure quelle .... vabbhe lasciamo stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 giuro che se fanno pure quelle .... vabbhe lasciamo stare si ma le ME puoi scegliere se usarle oppure no , mentre le mosse a 2 tipi le userebbero tutti e sarebbero più frequenti mentre le ME sono una cosa molto più difficile da trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Le hanno fatte, a mio parere, per ampliare le strategie in battaglia, essendo, queste pietre, utilizzabili, probabilemente, come una pozione, possono essere usate all' inizio o come ultima spiaggia! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Le hanno fatte, a mio parere, per ampliare le strategie in battaglia, essendo, queste pietre, utilizzabili, probabilemente, come una pozione, possono essere usate all' inizio o come ultima spiaggia! *_* e anche per aumentare la longevità del gioco che a mio parere mi ci vorranno almeno 6 mesi per completarlo tutto(in genere io ci metto dai 4 ai 5 mesi per completare un gioco pokédex compreso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Oh my god! :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Il cogniglio e il topo sarebbero ; i nuovi Pikachu/rattattata....carinucci(il topo un pò meno, mi sa troppo di pikachu grasso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 voglio quel torchic datemi quel torchicccc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Oddio oddio oddio MegaAmpharos *___* E' stata aggiunta una reazione da GreenChespin 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 i pokèmon mega saranno miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 i pokèmon mega saranno miei pure a me piacciono molto , anche se penso che sarà molto difficile ottenerle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Io continuo a pensare che sia stata un idea orrenda.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_s3m_ Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Li voglio. Ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati