Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Rivelati nuovi Pokémon e le forme Mega dalla rivista CoroCoro!

Post raccomandati

Inviato

3 ore fuori e trovo panico ovunque :S Sinceramente non so da dove iniziare, forse meglio dalle cose più scontate:

La capopalestra, carina, mi piace e sinceramente non riesco a capire il tipo, forse lotta?

I tre pokémon: La pre evo di gogoat é più carina dell'evoluzione, il topo elettrico é puccioso e sembra un cricetino paffutello, lo adoro, é stupendo; e infine il coniglio, anch'esso molto carino e figo allo stesso tempo, spero sia lui il roditore di turno.

Passiamo alla notizia del secolo: 

Non so che dire, che pensare, cosa fare e come prendere questa notizia. Non sono mai stato cosi' confuso riguardo i pokémon. Mega Blaziken e Lucario sono 2 esseri incredibili, maestosi e non da bambini, finalmente; ho sempre sognato che i pokémon avessero delle evoluzioni più fighe, tuttavia sono molto spaventato. Perché Blaziken? Se la fanno per lui la devono fare per tutti gli altri starter o li crepo. Poi non capisco, se sono solo delle forme che cambiano durante la lotta, allora non mi piacciono; se sono delle evoluzioni già  le preferisco di più anche se non concepisco la quarta evoluzione. Se poi sono delle evoluzioni alternative (ma ne dubito) é ancora meglio. Comunque vada, l'importante é che i pokémon mi piacciono, non chiedo altro...comunque spero anche che queste Megaevoluzioni stiano al di fuori del pokédex che dovrebbe avere 113 pokémon, in questo modo occuperebbero troppi posti e quindi i veri nuovi pokémon saranno pochi. Attualmente sono contento, ma spero che la game freak faccia la cosa giusta. :)

Inviato

3 ore fuori e trovo panico ovunque :S Sinceramente non so da dove iniziare, forse meglio dalle cose più scontate:

La capopalestra, carina, mi piace e sinceramente non riesco a capire il tipo, forse lotta?

I tre pokémon: La pre evo di gogoat é più carina dell'evoluzione, il topo elettrico é puccioso e sembra un cricetino paffutello, lo adoro, é stupendo; e infine il coniglio, anch'esso molto carino e figo allo stesso tempo, spero sia lui il roditore di turno.

Passiamo alla notizia del secolo: 

Non so che dire, che pensare, cosa fare e come prendere questa notizia. Non sono mai stato cosi' confuso riguardo i pokémon. Mega Blaziken e Lucario sono 2 esseri incredibili, maestosi e non da bambini, finalmente; ho sempre sognato che i pokémon avessero delle evoluzioni più fighe, tuttavia sono molto spaventato. Perché Blaziken? Se la fanno per lui la devono fare per tutti gli altri starter o li crepo. Poi non capisco, se sono solo delle forme che cambiano durante la lotta, allora non mi piacciono; se sono delle evoluzioni già  le preferisco di più anche se non concepisco la quarta evoluzione. Se poi sono delle evoluzioni alternative (ma ne dubito) é ancora meglio. Comunque vada, l'importante é che i pokémon mi piacciono, non chiedo altro...comunque spero anche che queste Megaevoluzioni stiano al di fuori del pokédex che dovrebbe avere 113 pokémon, in questo modo occuperebbero troppi posti e quindi i veri nuovi pokémon saranno pochi. Attualmente sono contento, ma spero che la game freak faccia la cosa giusta. :)

Allora, queste forme "mega" si possono attivare solo in battaglia per incrementare stat e cose così, appena fuori lotta finisce tutto... ù.ù

Inviato

Se scopro che queste ''pietre'' per l'evoluzione mega saranno disponibili solo tramite dlc a pagamento, vado in giappone a *censura* in faccia a Masuda.... :mumblo:

Btw, Talp credo proprio che Evolcondensa non funzioni con 'sti cosi :asduj1:

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Inviato

Io adoro tutto, l'importante è che le mega evoluzioni non siano irreversibili! I tre pokèmon sono bellissimi *-* Per le mega evoluzioni li adoro tutti, Ampharos Badass e Mawile Gangster *-* Tutti bellissimi!

Inviato

Allora, queste forme "mega" si possono attivare solo in battaglia per incrementare stat e cose così, appena fuori lotta finisce tutto... ù.ù

Ne sei sicura??? dimmi di no ti prego, non sarebbe più la notizia del secolo :O :,(

Inviato

Avrei preferito le mosse col doppio tipo... davvero... la rovina di una serie....

Inviato

ok non esageriamo e poi mai dire mai potrebbero fare anche quelle :D

giuro che se fanno pure quelle .... vabbhe lasciamo stare

Inviato

giuro che se fanno pure quelle .... vabbhe lasciamo stare

si ma le ME puoi scegliere se usarle oppure no , mentre le mosse a 2 tipi le userebbero tutti e sarebbero più frequenti mentre le ME sono una cosa molto più difficile da trovare :D

Inviato

Le hanno fatte, a mio parere, per ampliare le strategie in battaglia, essendo, queste pietre, utilizzabili, probabilemente, come una pozione, possono essere usate all' inizio o come ultima spiaggia! *_*

Inviato

Le hanno fatte, a mio parere, per ampliare le strategie in battaglia, essendo, queste pietre, utilizzabili, probabilemente, come una pozione, possono essere usate all' inizio o come ultima spiaggia! *_*

e anche per aumentare la longevità  del gioco che a mio parere mi ci vorranno almeno 6 mesi per completarlo tutto(in genere io ci metto dai 4 ai 5 mesi per completare un gioco pokédex compreso)

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...