TerianAlcino Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Le hanno fatte, a mio parere, per ampliare le strategie in battaglia, essendo, queste pietre, utilizzabili, probabilemente, come una pozione, possono essere usate all' inizio o come ultima spiaggia! *_*
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Le hanno fatte, a mio parere, per ampliare le strategie in battaglia, essendo, queste pietre, utilizzabili, probabilemente, come una pozione, possono essere usate all' inizio o come ultima spiaggia! *_* e anche per aumentare la longevità del gioco che a mio parere mi ci vorranno almeno 6 mesi per completarlo tutto(in genere io ci metto dai 4 ai 5 mesi per completare un gioco pokédex compreso)
Gygasword93 Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Il cogniglio e il topo sarebbero ; i nuovi Pikachu/rattattata....carinucci(il topo un pò meno, mi sa troppo di pikachu grasso)
PokèCrosserXD Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 voglio quel torchic datemi quel torchicccc
Il Calcolatore Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Oddio oddio oddio MegaAmpharos *___* E' stata aggiunta una reazione da GreenChespin 1
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 i pokèmon mega saranno miei pure a me piacciono molto , anche se penso che sarà molto difficile ottenerle
Drew09 Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Io continuo a pensare che sia stata un idea orrenda..
Gygasword93 Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Vi immaginate un MEGARAYQUAZA-MEGAKYOGRE-MEGAGROUDON!!
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Vi ricordate quando ho detto il tipo volante non c'entra un ca**o con Gyarados e che non avrebbero potuto fare una combinazione di tipi peggiore? Bhe MegaAmpharos mi ha fatto capire che mi sbagliavo completamente...
Yveltal31 Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 ahahhaha, ma non credete che horubii sia un po troppo assomigliante a Raichu??colori,forma,antenne sulle guancette riportanti a pikachu(non centra molto,ma antenne-elettricita),direi che oltre alle mega evoluzioni(fantastiche spero che adoperino questa cosa con criterio non vorrei che sobbalzasse le abitudini e le aspettative di noi giocatori pokemon) ci sono anche le Mini-evoluzioni,la prima direi dalle anteprime!
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Vi ricordate quando ho detto il tipo volante non c'entra un ca**o con Gyarados e che non avrebbero potuto fare una combinazione di tipi peggiore? Bhe MegaAmpharos mi ha fatto capire che mi sbagliavo completamente... secondo me drago-elettro non è male e poi forse fanno una ME di Gyarados di tipo drago-acqua
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 secondo me drago-elettro non è male e poi forse fanno una ME di Gyarados di tipo drago-acqua non dico che il tipo è brutto, dico che non ci azzecca per niente, cioe gli so cresciuti i capelli ed è diventato un drago, è quello che cambia fisicamente di meno ma è l'unico che guadagna un tipo che non ci azzecca affatto XD E' stata aggiunta una reazione da Paolino 1
Drew09 Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 L'unica che posso dire di accettare è megametwo, che cambia davvero. Gli altri hanno modifiche inutili.
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 non dico che il tipo è brutto, dico che non ci azzecca per niente, cioe gli so cresciuti i capelli ed è diventato un drago, è quello che cambia fisicamente di meno ma è l'unico che guadagna un tipo che non ci azzecca affatto XD su questo devo darti ragione ma preferisco aspettare uno sprite con qualità migliore , magari ci sfugge qualche particolare
Vinkachu99 Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Bene, ora immaginate di leggere in gioco MegaMeganium.
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 ma quindi si possono usare normalmente anche nell'avventura,c'è in squadra o solo in battaglia? se è così è una cosa brutta..
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 non si sa, cmq il nome non cambia, negli screen con MegaMewtwo rimane Mewtwo scritto mi pare, poi non lo possono cambiare anche perchè darebbe confusione con i nick credo. Ora immaginatevi MegaMeganium e MegaYanmega
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Bene, ora immaginate di leggere in gioco MegaMeganium. XD può darsi che di lui neanche la fanno non ne avrebbe bisogno, aspè aspè aspettate ma allora il rumor delle forme X e Y di Mewtwo èra falso ?
Gygasword93 Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 FATE MEGADUNSPARCE!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Miracle e GreenChespin 2
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 non si sa, cmq il nome non cambia, negli screen con MegaMewtwo rimane Mewtwo scritto mi pare, poi non lo possono cambiare anche perchè darebbe confusione con i nick credo. Ora immaginatevi MegaMeganium e MegaYanmega già non cambiano perché saranno come giratina e shaymin con lo strumento
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 XD può darsi che di lui neanche la fanno non ne avrebbe bisogno, aspè aspè aspettate ma allora il rumor delle forme X e Y di Mewtwo èra falso ? Jesus Casado (mi pare lo avesse detto lui) aveva detto che era una sua supposizione per via dell'immagine del film di Genesect con i due riquadri vuoti.
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 FATE MEGADUNSPARCE!!!!! e anche MEGASABLEYE :laugh:
Post raccomandati