Vai al commento


Rivelati nuovi Pokémon e le forme Mega dalla rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

non è esattasmente uguale :V

le ME (d'ora in poi vanno abbreviate così) sono forme alternative u.u

E mi auguro che lo siano davvero... Cioè il mio blaziken si trasformerà  in quell'affare se ottenesse qualcosa di eccessivamente conveniente, se tipo, stat e mosse dovessero rimanere uguali (vedi keldeo) se la scorda la ME
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga su un sito ho letto che:

- queste mega-evoluzioni si potranno utilizzare soltanto durante i combattimenti

- grazie a queste nuove forme i pokemon otterranno nuove abilita e tipi

- MegaMewtwo ottiene l'abilità  insonnia

- MegaAmpharos ottiene l'abilità  Speed Bost e sarà  di tipo Elettro/Drago

- anche gli starter di kanto avranno delle mega-evoluzioni

- MegaVenusaur sarà  Erba/Folletto

- MegaCharizard Fuoco/Drago

- MegaBlastoise Acqua/Ghiaccio

ma no Venusaur tipo folletto ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

  • “Mega†Pokemon; These new supercharged versions of their previous ones are NOT traditional evolutions or forms, but happen through a “Mega Evolution†process.  Getting ‘Mega’ versions are: Blaziken, Lucario, Ampharos (Electric/DRAGON, ability: Mold Breaker), Mawile (Steel/Fairy), Mewtwo (ability: Insomnia) and Absol. More could be revealed!
  • Mega evolutions are only accessible during battle
  • A “Megastone†seems to be a collective term for the held items used to Mega-evolve each Pokémon. In the case of Blaziken, its Megastone is called “Blazikeniteâ€.
  • One of the gym leaders, Coruni, hold the key to these new Mega-lutions.

Le megavoluzioni sono accessibili solo in battaglia. E quindi sono reversibili .... Fiuuuu. tiro un respiro di solievo.

Sono molto belle, e il fatto che non siano correlate al normale tipo di evoluzione o cambiamento di forma mi tira su.

 

 

In effetti nell'episodio dell'anime dove si vedeva MegaMewtwo (?), lui poteva cambiare forma quando voleva durante la lotta!! Menomale che è reversibile!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

raga su un sito ho letto che:

- queste mega-evoluzioni si potranno utilizzare soltanto durante i combattimenti evvai,vuol dire che devo imparare ancora

- grazie a queste nuove forme i pokemon otterranno nuove abilita e tipi

- MegaMewtwo ottiene l'abilità  insonnia

- MegaAmpharos ottiene l'abilità  Speed Bost e sarà  di tipo Elettro/Drago speed Boston ampharos lol

- anche gli starter di kanto avranno delle mega-evoluzioni

- MegaVenusaur sarà  Erba/Folletto ho mio dio dio

- MegaCharizard Fuoco/Drago ho mio dio dio

- MegaBlastoise Acqua/Ghiaccio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

77 utenti leggono la discussione!WOW! secondo me le uniche forme mega accettabili sono Megalucario e Megamawile. immaginate la forma mega di Pikachu/Raichu secondo me se Ash scoprirà  queste nuove forme ma il suo pikachu si rifiuterà  di diventare forma mega come ha fatto quando non ha voluto evolversi in raichu. Se hanno fatto la forma mega di uno starter le faranno anche per gli altri... confermato all 79% che Samurott non lo trasferisco a Y . se le forme mega aggiungono tipi spero in un tipo erba-coleottero/erba-veleno per serperior.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaMawile sembra Iris versione campionessa XD , comunque non so chi scegliere sono tutti bellissimi <3

ci havevo pensato pure io , infatti quell' affare che ha dietro la testa sembra il cappello di Link :asduj1:

lo ho detto anche io che sembra Iris eppure sembra che non se ne accorgano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

77 utenti leggono la discussione!WOW! secondo me le uniche forme mega accettabili sono Megalucario e Megamawile. immaginate la forma mega di Pikachu/Raichu secondo me se Ash scoprirà  queste nuove forme ma il suo pikachu si rifiuterà  di diventare forma mega come ha fatto quando non ha voluto evolversi in raichu. Se hanno fatto la forma mega di uno starter le faranno anche per gli altri... confermato all 79% che Samurott non lo trasferisco a Y . se le forme mega aggiungono tipi spero in un tipo erba-coleottero/erba-veleno per serperior.

Non si sa nulla se Samurott e Serperior aggiungono un tipo, e comunque aspettiamo l'uscita del gioco prima di dire cose che forse non sono vere....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NO CHARIZARD FUOCO-DRAGO NO! se sarà  così sarà  ammazzato da sylveon! sylveon mi piace, ma non può far questo a charizard à§_à§

deve rimanere Fuoco|Volante !!!

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si sa nulla se Samurott e Serperior aggiungono un tipo, e comunque aspettiamo l'uscita del gioco prima di dire cose che forse non sono vere....

oddio è vero :facepalm: , può darsi che queste cose dobbiamo scoprirle noi visto che sono cose che non le spoileranno mai prima dell' uscita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...