Vai al commento



Rivelati nuovi Pokémon e le forme Mega dalla rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

Tieni, piglialo, fa in fretta. Aspé, ti aiuto io!

defibrillatore.jpg

Quella sottospecie di Raichu è più efficace,ma thanks ♥

Comunque,siamo tutti presi dalla foga delle nuove forme,ma non ci siamo nemmeno degnati di commentare  i nuovi pokemon LOL La nuova preevo di gogoat me gusta,il coniglio no,e il mini-raichu...è carino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella sottospecie di Raichu è più efficace,ma thanks ♥

Comunque,siamo tutti presi dalla foga delle nuove forme,ma non ci siamo nemmeno degnati di commentare  i nuovi pokemon LOL La nuova preevo di gogoat me gusta,il coniglio no,e il mini-raichu...è carino.

 

Il mini raichu è un qualcosa di hgybdvujsbnt

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so davvero cosa pensare...... Boh mi piacciono ma.... Mi sa che incasineranno il gioco. Vedremo per ora abbiamo visto solo le immagini, no? Magari sono pure false... chissà  (anche se non credo)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene. Ora dico la mia.

La preevoluzione di Gogoat e' carina. Il coniglio che sembra un lontano parente di Buneary e' bello e lo catturero'. Quella specie di Raichu/Amtaro mi piace poco, comunque potrebbe essere l'evoluzione alternativa di Raichu, se non lo e', GF sta fallendo rinnovando i Pokemon.

Per quanto riguarda i Pokemon Mega, potevano evitare... Comunque le forme di Blaziken e Amphaross sono belle, spero in forme Mega anche per Swellow e Noctowl (Ne hanno bisogno D;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora:

La pre evo di Gogoat era stata prevista dal trailer, ed é cosà­, il coniglio é simpatico, il criceto assomiglia ad Hamtaro ma puccioso.

Le forme mega mi puzzano di fake, non credo facciano il quarto stadio agli starter, é impossibile, anche se Mawile sarebbe bellissimo così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so davvero cosa pensare...... Boh mi piacciono ma.... Mi sa che incasineranno il gioco. Vedremo per ora abbiamo visto solo le immagini, no? Magari sono pure false... chissà  (anche se non credo)

 

Ancora!! Sono vere!!

 

 

Ampharos diventerà  di specie "raffaella carrà "

 

Ahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene. Ora dico la mia.

La preevoluzione di Gogoat e' carina. Il coniglio che sembra un lontano parente di Buneary e' bello e lo catturero'. Quella specie di Raichu/Amtaro mi piace poco, comunque potrebbe essere l'evoluzione alternativa di Raichu, se non lo e', GF sta fallendo rinnovando i Pokemon.

quel ratto di tipo elettro folletto è il solito ratto che assomiglia a pikachu ma non centra nulla con lui u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E si scoprì che i creatori dei Digimon vennero assunti dalla GF per creare le Megaevoluzioni..


 


Già  sto immaginando MegaMeganium LOL Non ho capito la parte su Torchic. Lo si potrà  scaricare via Wi-Fi Connection in tutto il mondo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...