Vai al commento



Rivelati nuovi Pokémon e le forme Mega dalla rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

blaziken, absol, mawile, hoenn confirmed in gen VI... è proprio quello di cui parlava yotobi. Si stanno tristemente aggrappando agli specchi per non precipitare nel baratro della monotonia, ma finiranno per spingercisi con le proprie mani

Da quando yotobi gioca a pokémon? o.O  ... o ti riferisci al fatto che vuole rinnovarsi e forse smetterà  di fare recensioni? (cerchiamo di non far durare l'ot troppo a lungo)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quando yotobi gioca a pokémon? o.O  ... o ti riferisci al fatto che vuole rinnovarsi e forse smetterà  di fare recensioni? (cerchiamo di non far durare l'ot troppo a lungo)

si intendevo solo sul fatto del rinnovarsi, comunque penso giochi ai pokémon. fine OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vai rotom!


Eccomi(i digimon parlano quindi anche i pokemon parleranno :looksi:)


Più tardi...


Ci sta distruggendo! Rotom,megadigipokevoluzione!


MEGAROTOM


fake_p10.jpg


 


P.S.:scusate sto impazzendo,ma x me SONO FAKE,SCOMMETTO IL MIO NINTENDO!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le forme mega sono bellissime grazie Manuel per la news , i nuovo Pokemon non mi fanno ne caldo ne freddo ma le forme mega sono OMG bellissime ma sono evoluzioni o nuove forme ?

alcuni dicono così e cosà  ma da quel che ho capito sarà  un nuovo stadio evolutivo così ho letto in giro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si sa, forse sono pure false le immagini.

anche se i mega mi piacciono, spero che non aggiornino mai cosi si dimostrano false... un "PokèDigimon" non lo voglio vedere... non hanno ne capo e ne coda queste forme... (evoluzioni non penso che so)

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche se i mega mi piacciono, spero che non aggiornino mai cosi si dimostrano false... un "PokèDigimon" non lo voglio vedere... non hanno ne capo e ne coda queste forme... (evoluzioni non penso che so)

Mi dispiace per te, ma sono state confermate, a quanto pare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...