Vai al commento



Rivelati nuovi Pokémon e le forme Mega dalla rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

Oddio non ci posso credere, sono troppo belli i Pokémon mega! Blaziken è fantastico, ma chissà  come si evolveranno :fg:

Oddio non ci posso credere, sono troppo belli i Pokémon mega! Blaziken è fantastico, ma chissà  come si evolveranno :fg:

con il megallenamento, allenamento + mega stone
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cmq i Mega sono stupendi ma haime mi sa di digimon sta cosa xD

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In tutta sincerità ... Boh. A questo punto posso dire che stanno cominciando a copiare un po' i Digimon (più che altro il nome).


 


Comunque, si hanno poche informazioni e non posso dire più di tanto una mia opinione... Come bellezza i 'Mega' sono molto belli, però a cosa serviranno?


 


*Si immagina un MegaVanillite* (?)


 


I nuovi Pokémon sono molto carini e pucciosi, anche se Dedenne sembra una copia di Pikachu.. xD


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dio mio sono sconvolto. Sto nosebloddando per Megalucario e MegaBlaziken gtbfcvnddfvijmdjdffiddj ;Q____  Torchic megadigievolve(?) Ampharos così è figo,mentre absol me lo aspettavo migliore ma è fighissimougualmentehrficdjijcmkco 


Comunque,perchè proprio blaziken? Potevano scegliere anche altri starter,vorrà  dire che tutti gli starter avranno una megadigievoluzione? Questa cosa mi puzza  :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque,perchè proprio blaziken? Potevano scegliere anche altri starter,vorrà  dire che tutti gli starter avranno una megadigievoluzione? Questa cosa mi puzza  :fg:

Perchè devono riallacciarsi in qualche modo ai remake/sequel di Rubino e Zaffiro per 3DS, così come hanno fatto le evo di pokemon di 1a e 2a generazione nella 4a generazione... E infatti ci sono stati i remake.

 

 

Aspettiamoci le MEGAEVOLUZIONI degli starter di Kalos!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

blaziken, absol, mawile, hoenn confirmed in gen VI... è proprio quello di cui parlava yotobi. Si stanno tristemente aggrappando agli specchi per non precipitare nel baratro della monotonia, ma finiranno per spingercisi con le proprie mani


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

blaziken, absol, mawile, hoenn confirmed in gen VI... è proprio quello di cui parlava yotobi. Si stanno tristemente aggrappando agli specchi per non precipitare nel baratro della monotonia, ma finiranno per spingercisi con le proprie mani

Scusa, ma non ti seguo... ?_?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...