Vai al commento


Rivelati nuovi Pokémon e le forme Mega dalla rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

Incredibile, forme mega... se l'hanno messe a Blaziken allora devono metterle anche agli altri startret o almeno a quelli di Hoenn e visto che anche Mawile ha la forma mega anche Sableye deve averla essendo la sua controparte. Ma dannazione è da paura, anche se mi fa storcere il naso il fatto che Mewtwo è stato gia confermato con il nome di Mewtwo Risvegliato


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono davvero, ma davvero brutte LOL Ma soprattutto non ne vedo proprio l'utilità  per Blaziken, Ampharos... Spero almeno non ce ne siano altre.


 


In compenso gli altri tre rivelati sono molto carini, mi piacciono. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non so cosa pensare.
Mi piacciono ma mi spaventano.
Mi intrigano ma mi lasciano sbigottito.

E se fosse proprio la reazione che volevano che avessimo? :attention: 
 

(Intanto come sempre si creano due schieramenti: "I love this" Vs "WTF is this shit?")

Comuuuunque. Potrebbero essere fakes, non mi sembrano particolarmente affidabili.
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahahha dai io finora ho sempre difeso questa nuova generazione perchè mi piaceva agli sbotti, ma evoluzioni "MEGA"??? questa è una cosa da digimon non potete più difenderli se fosse vera. no, dai cioè, così a caso proprio, giuro non riesco a trovare le parole per descrivere la confusione ed il panico che sto provando in questo momento è_è Poi ho visto fake delle evo di lucario e absol che spaccano i culi e loro mi mettono...questo? poi davvero blaziken non ha senso, cioè allora adesso cosa, nuova forma di charizard in cui gli mettono un razzo nel *censurato* e più corna? Tutto ciò non ha senso, ragionate un attimo prima di idrolatrare qualunque cosa

Ho avuto un senso di panico anch'io... Fino ad ora non ho mai detto nulla contro questa generazione, ma adesso mi stanno girando davvero le *censurato*... Mettere un quarto stadio evolutivo è l'errore più grande che possano aver fatto....

Cioè dai, non si possono vedere! Sembrano davvero dei digimon...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non so cosa pensare.

Mi piacciono ma mi spaventano.

Mi intrigano ma mi lasciano sbigottito.

E se fosse proprio la reazione che volevano che avessimo? :attention: 

 

(Intanto come sempre si creano due schieramenti: "I love this" Vs "WTF is this shit?")

3. Ci sono pure gli sbigottiti che non sanno cosa fare :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono evoluzioni, sono FORME! *_*

Oddio! Blaziken! Ammooooooooooooooooore! E Lucario? *_*
Mi sa che il tema DNA ci sarà , ECCOME se ci sarà ! *_*

E quei pokémon in basso? Quel topolino... SPERO SIA IL NUOVO COMPAGNO DI ASH!

E la pre-evo di Gogoat? C' era un rumor che l' aveva descritta in modo IDENTICO! :Q______

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non so cosa pensare.

Mi piacciono ma mi spaventano.

Mi intrigano ma mi lasciano sbigottito.

E se fosse proprio la reazione che volevano che avessimo? :attention: 

 

(Intanto come sempre si creano due schieramenti: "I love this" Vs "WTF is this shit?")

Comuuuunque. Potrebbero essere fakes, non mi sembrano particolarmente affidabili.

 

 sono d'accordo!! mi piacciono ma allo stesso tempo mi sono spaventato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho avuto un senso di panico anch'io... Fino ad ora non ho mai detto nulla contro questa generazione, ma adesso mi stanno girando davvero le p***e... Mettere un quarto stadio evolutivo è l'errore più grande che possano aver fatto....

Cioè dai, non si possono vedere! Sembrano davvero dei digimon...

Basta! Sono FORME e "mega" è una traduzione LETTERALE!  :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uhmm.. perchè mai avrebbero dovuto fare una nuova forma a blaziken? Mi sembra sensato per Mawile, Lucario, Absol, e Ampharos(*_*) ma non per Blaziken :|.. a questo punto forme alternative anche per gli altri starter!  :you:


poi per quanto riguarda gli altri pikè.. mi piace solo la preevo di gogoat


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono evoluzioni, sono FORME! *_*

Oddio! Blaziken! Ammooooooooooooooooore! E Lucario? *_*

Mi sa che il tema DNA ci sarà , ECCOME se ci sarà ! *_*

E quei pokémon in basso? Quel topolino... SPERO SIA IL NUOVO COMPAGNO DI ASH!

E la pre-evo di Gogoat? C' era un rumor che l' aveva descritta in modo IDENTICO! :Q______

Esatto sono forme quindi credo che i pokemon si traformino in quella forma con un oggetto. (61 utenti stanno leggendo questa discussione lòl)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

The next batch of CoroCoro information has been posted to Japanese forums and this batch showcases more information on the upcoming games Pokémon X & Y. We're currently in the process of translating, with thanks to my good friend StreetsAhead, so keep checking back. Be warned as this is not 100% confirmed at this time. First off are various "Mega" forms of various Pokémon, specifically MegaBlaziken, MegaAbsol, MegaMawile, MegaMewtwo, MegaLucario and MegaAmpharos. They're all called "Mega". MegaMawile is Steel/Fairy-type, as is normal Mawile now. MegaMawile has the ability Huge Power. MegaBlaziken has Speed Boost. MegaLucario has Adaptability. MegaAbsol has the ability Magic Bounce
They "evolve" through a process called "Mega Evolution"
Pre-evolution of Gogoat is called Meekuru. It is 0.9m and 31.0kg
We have an Electric Fairy called Dedenne. It is 0.2m and 2.2kg. It is the Antenna Pokémon and has the abilities Pick Up or Cheek Pouches
The Rabbit is a Normal-type called Horubii. It is 0.4m and 5.0kg. It is the Digging Pokémon and has the abilities Pick Up or Cheek Pouches
The Super Training facility is also showcased

 

Questo qunato detto da Se****ii!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...