Vai al commento



Rivelati nuovi Pokémon e le forme Mega dalla rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

A parte il Win del mio pokémon preferito , ci sarebbe anche una buona motivazione per cui lui digievolve e gli altri starter no ; infatti lui originariamente era un unico Pokémon insieme a Latias che è un Pokémon Leggendario btw sono Fake, non vedete che Mawile è vestita come Iris (sono serio)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42yi.png

ALTRO NUOVO POKEMON!

 

a me sembra un deerling o.o

 

Ma qui non è questione di nostalgifags (anche se già  se ne vedono molti in agguato) Sembrano cose davvero fighissime, ma è un cambiamento immenso. Uno non può accettarlo così dal nulla.

E' come quando rimani incinta, ne sei felice certo, ma essere sconvolti è lecito, no?

 

il punto è che tutto ciò non ha senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma qui non è questione di nostalgifags (anche se già  se ne vedono molti in agguato) Sembrano cose davvero fighissime, ma è un cambiamento immenso. Uno non può accettarlo così dal nulla.

E' come quando rimani incinta, ne sei felice certo, ma essere sconvolti è lecito, no?

E' come se mi fosse stato spoilerato il finale di DeathNote dopo il primo capitolo.... Ho il cervello che va in conflitto di emozioni diverse...,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma qui non è questione di nostalgifags (anche se già  se ne vedono molti in agguato) Sembrano cose davvero fighissime, ma è un cambiamento immenso. Uno non può accettarlo così dal nulla.

E' come quando rimani incinta, ne sei felice certo, ma essere sconvolti è lecito, no?

Non facciamo questi paragoni, ma io sono inciampato mentre correvo per gridare quindi credo di si...  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puntualizzo, non è che non mi piacciano. Solamente non so cosa dire. Mi hanno lasciato a bocca aperta.

Non posso descriverlo, sinceramente.

Reazione di molti, se non di tutti.

Ragà  hanno mostrato la copertina.

C'è Megalucario.

Sono veri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

corocoro8131_2013_08_08_1642.jpg


perché l'ultimo pokémon a destra mi ricorda Raichu? O_o


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Aspettiamo Maxerdany per decidere se sono brutte o belle, sisi

Quanto hai ragione, e magari dunsperce diventerà  un verme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le forme mega sono bellissime!!!! soprattutto megablaziken! mentre il roditore è di certo legato con pikaachu!

pensato pure io ma la versione baby non dovrebbe essere Pichu? ...

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...