SerpeNape14 Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Appaiono per la prima volta le forme Mega di vari Pokémon. Ecco fatto. Segnatevi questo giorno, 8 Agosto 2013, come LA FINE.
TheDarkLink Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 POKEMON MEGADIGIEVOLVEEEEEE DIGIMON. Ma perfavore. Non preoccuparti,ci farai l'abitudine,come tutti noi in fondo (?)
RedAlex17 Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Che strumento ci vorrebbe? Lol Magikarpite (fosforo)...
MegaLucario Inviato 11 agosto, 2013 Inviato 11 agosto, 2013 Troppo figo Mega Lucario (scusate sono nuovo e non avevo capito bene come commentare)
BlackLeg Inviato 11 agosto, 2013 Inviato 11 agosto, 2013 Troppo figo Mega Lucario (scusate sono nuovo e non avevo capito bene come commentare)non fa niente ma anche mega blaziken e ficherrimo
Icarus Inviato 11 agosto, 2013 Inviato 11 agosto, 2013 Certo che potevano sforzarsi di piú nel dsegnare MegaAmpharos....in quanto a Mawile mi aspettavo un cambiamento piú consistente; per ora trovo ridicolo e banale che accostino il tipo fairy a pokemon rosa e pucciosi -.-" Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
JackX Inviato 11 agosto, 2013 Inviato 11 agosto, 2013 Certo che potevano sforzarsi di piú nel dsegnare MegaAmpharos....in quanto a Mawile mi aspettavo un cambiamento piú consistente; per ora trovo ridicolo e banale che accostino il tipo fairy a pokemon rosa e pucciosi -.-" gardevoir e di tipo fata ma non mi sembra tanto puccioso Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Alvi14 Inviato 13 agosto, 2013 Inviato 13 agosto, 2013 Si vede com'è la Blazikenite lol ma quella sulla blazikenite non e' la bandiera della germania?
TerianAlcino Inviato 13 agosto, 2013 Inviato 13 agosto, 2013 ma quella sulla blazikenite non e' la bandiera della germania? No, mega blaziken è bianco crema, nero e rosso, quindi la sfera contiene i suoi colori! ù.ù O almeno lo spero...
Candeloro du Polignac Inviato 15 agosto, 2013 Inviato 15 agosto, 2013 MegaMawile,con due bocche gemelle dietro la testa perchè sennò una solo era troppo poco dolorosa...strafaigo *3*
allen Inviato 15 agosto, 2013 Inviato 15 agosto, 2013 credo che mega ampharos entrerà a far parte della mia squadra ora che è tipo drago e perché hanno fatto lucario mega T.T
Post raccomandati