Vai al commento



Rivelati nuovi Pokémon e le forme Mega dalla rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

ragazzi mi è venuta in mente una cosa... ma le abilità  dw che fine faranno?? ci saranno lo stesso? io credo di si però non si sa mai... ah poi non avete notato che le megaforme sono solo di pokémon di vecchia generazione? forse non ci saranno delle megaforme per i nuovi pokemon di 6 gen



N è contrario alle modifiche genetiche o comunque al modificare i pokémon con metodi esterni. Ora che ci penso: *questo articolo piace ad Acromio*. Dopotutto vuole risvegliare il potere nascosto dei pokémon.
Ah mi ero scordato dei nuovi pokémon. Non sono male e il pokémon simile a Raichu mi piace come anche Raichu del resto.
Forse con la mega forma Charizard (ammesso che la ottenga) tornerà  in OU. Lo spero, una leggenda come lui non può stare in NU.

e magari acquisirà  il tipo drago shiiiiiiiii  xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

N è contrario alle modifiche genetiche o comunque al modificare i pokémon con metodi esterni. Ora che ci penso: *questo articolo piace ad Acromio*. Dopotutto vuole risvegliare il potere nascosto dei pokémon.[...]

Sì hai ragione, non ci avevo pensato... ù.ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimi MegaBlaziken e MegaMawile, bello MegaLucario, non male MegaAmpharos.


Ma MegaAbsol non mi piace per niente, forse è per le ali...


 


MegaMewtwo già  lo conoscevamo, anche se non sapevamo che osse la forma Mega. A me piaceva già  molto.


 


Spero vivamente che tutti gli starter di Kalos possano avere una Megaevoluzione, dopotutto se l'hanno data a Blaziken, non vedo perchè non darla ad altri starter...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  a N dovrebbe piacere questo articolo, perché sono le parti latenti del DNA, un vero e proprio risveglio delle parti di DNA "spazzatura"!

Come i polli che, se nell' embrione riesci a risvegliare determinate parti di DNA loro nasceranno senza piume! : )

guarda che cambiano forma grazie ad una pietra, quindi non c'è nessuna manipolazione genetica. credo :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse il Pikachu di Ash e il suo allenatore moriranno e prenderanno il loro posto Dedenne e un nuovo allenatore!

Non avrebbero fatto le pubblicità  e i trailer con pikachu sulla pseudo tour eiffel se fosse così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so cosa pensare. Il fatto che le mega forme siano reversibili mi rassicura anche se mi sanno troppo di digimon.

Adesso mi sono tranquillizzato però quando ho letto la news ho pensato: WTF?!

Tra un po' vedremo: sovrappongo Charizard e Dragonite di tipo volante, pokéevocazione xyz! Fatti avanti numero poké39 Mega Utopia!

Seriamente mi sembrano un po' eccessive o innaturali. *A N non piace questo articolo*.

Aspetto altre info prima di giudicarle.

quoto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete visto il sito pokémon? Non linkerò tutto, ma ci sono un sacco di news che CoroCoro non ci aveva ancora svelato, più le traduzioni italiane di molti oggetti e pokémon!


PS: Ora amo ancora di più dedenne, perché è un criceto che infila la codina nelle prese elettriche per prendere energia, e usa i baffi per emettere onde radio con cui comunica con altri dedenne! Che dire, il mio Piké preferito! <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che potevano sforzarsi di piú nel dsegnare MegaAmpharos....in quanto a Mawile mi aspettavo un cambiamento piú consistente; per ora trovo ridicolo e banale che accostino il tipo fairy a pokemon rosa e pucciosi -.-"

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che potevano sforzarsi di piú nel dsegnare MegaAmpharos....in quanto a Mawile mi aspettavo un cambiamento piú consistente; per ora trovo ridicolo e banale che accostino il tipo fairy a pokemon rosa e pucciosi -.-"

 

gardevoir e di tipo fata ma non mi sembra tanto puccioso  :asduj1:

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...