Vai al commento

Buonasera (:

Post raccomandati

Buonasera a tutti, mi chiamo Alessandro, ho 15 anni e sono di Milano (:

"XDTerraly" perchè è il mio canale youtube e non avevo voglia di inventare altri nick, scusate ahahhahaha

Seguo da anni pokemon millennium ma in realtà  non mi sono mai iscritto, leggevo solo le news.

Solo che in sti giorni mi si è "riaccesa" la voglia di parlare di pokemon, cioè, intendo dire proprio discuterne con altri pokefan (: Quindi niente, mi sono iscritto e spero di trovarmi bene! ^^

COSE A CASO:
-amo le eeveelutions (sì, anche Sylveon che ho subito guardato malissimo ma dopo il trailer del film con Genesect e Mewtwo amo pure lui, per quanto odia quei fiocchi)
-se dovessi fare una lista di massimo 10 pokemon preferiti, metterei Vaporeon, Breloom, Jirachi, Ninetales, Mismagius, Espeon, Altaria, Gardevoir, Lapras e.... oddio è una sofferenza dover scegliere HAHAHAAHHA il decimo lo lascio c':
-mi danno troppo fastidio i giocatori nostalgici e qui potrei aprire un lungo discorso però sinceramente non mi va; d'altra parte mi danno fastidio i bambinetti che "oddio k figo axorusss!!!!!1!!"
-amo i leggendari baby (mew, celebi, jirachi, manaphy, shaymin, victini)
-il mio primo gioco è stato Argento (old but silver <3 ) 
-starter scelti all'inizio: Charmender, Cyndaquil, Treecko, Cyndaquil, Chimchar, Snivy e sicuramente sceglierò Fennekin, se si chiama così

-se dovessi scegliere un gioco preferito, penso direi Soul Silver

-un tempo cercavo di fare fusioni ma sono impedito e c'ho rinunciato 

-gioco su Pokemon Online, in questo periodo un po' meno e diciamo che me la cavo abbastanza

Va beh mi sto dilungando °L°
Ciao a tutti e spero di trovarmi bene! ^^

ps: a cosa servono i Topic Tags? Non ne ho messo nessuno asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...