XDTerraly Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Buonasera a tutti, mi chiamo Alessandro, ho 15 anni e sono di Milano (:"XDTerraly" perchè è il mio canale youtube e non avevo voglia di inventare altri nick, scusate ahahhahahaSeguo da anni pokemon millennium ma in realtà non mi sono mai iscritto, leggevo solo le news.Solo che in sti giorni mi si è "riaccesa" la voglia di parlare di pokemon, cioè, intendo dire proprio discuterne con altri pokefan (: Quindi niente, mi sono iscritto e spero di trovarmi bene! COSE A CASO:-amo le eeveelutions (sì, anche Sylveon che ho subito guardato malissimo ma dopo il trailer del film con Genesect e Mewtwo amo pure lui, per quanto odia quei fiocchi)-se dovessi fare una lista di massimo 10 pokemon preferiti, metterei Vaporeon, Breloom, Jirachi, Ninetales, Mismagius, Espeon, Altaria, Gardevoir, Lapras e.... oddio è una sofferenza dover scegliere HAHAHAAHHA il decimo lo lascio c':-mi danno troppo fastidio i giocatori nostalgici e qui potrei aprire un lungo discorso però sinceramente non mi va; d'altra parte mi danno fastidio i bambinetti che "oddio k figo axorusss!!!!!1!!"-amo i leggendari baby (mew, celebi, jirachi, manaphy, shaymin, victini)-il mio primo gioco è stato Argento (old but silver <3 ) -starter scelti all'inizio: Charmender, Cyndaquil, Treecko, Cyndaquil, Chimchar, Snivy e sicuramente sceglierò Fennekin, se si chiama così-se dovessi scegliere un gioco preferito, penso direi Soul Silver-un tempo cercavo di fare fusioni ma sono impedito e c'ho rinunciato -gioco su Pokemon Online, in questo periodo un po' meno e diciamo che me la cavo abbastanza Va beh mi sto dilungando °L°Ciao a tutti e spero di trovarmi bene! ps: a cosa servono i Topic Tags? Non ne ho messo nessuno asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Benvenuto su Pokémon Millennium! Anche per me Soul Silver è uno dei migliori!Ah, i topic tags servono per trovare meglio le discussioni dal modulo di ricerca là in alto, puoi tranquillamente non metterli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Benvenuto e buona permanenza sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Benvenuto Servono per poter "cercare" più facilmente il topic diciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Benvenuto :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Grazie a tutti (:Siete velocissimi a rispondere madonna santa ahahahahahahah penso che mi troverò benissimo allora :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ciaooooooooooo/benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Divertiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ...Benvenuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Uwu benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.