Vai al commento

[pokepasta] la spada honedge

Guest Mister vreo

Post raccomandati

Guest Mister vreo

Si racconta che nel maniero del samurai,si nasconda la spada hondege,la spada più affilata e di valore del mondo,per questo i due ladri fuochifatui volevano rubarla,ma non sapevo cosa sarebbe successo....

"Questo e il maniero" disse lucas

"E questo" disse Manuel

Dopo quella frase lucas tiro fuori con un scatto una pokeball

"Vai infernape, usa fuocobomba!"

In quell attimo i cancelli del maniero erano spariti,sciolti.

Poco dopo i due ladri entrarono:era un posto buoi,pieno di vecchi quadri giapponesi,vasi,fiori appassiti e polvere,il suo interno era un labirinto di 3 piani,con corridoi che si diramavano per metri e metri.

Ad un certo punto Manuel si stufo

"Basta,vieni houndour,usa segugio e fiuta ogni traccia di platino"

Dovete sapere,miei cari lettori,che honedge era fatta di platino,mentre il suo federo e di un legno pregiato

Dopo vari minuti camminando in quel labirinto,essi trovarono una stanza nascosta dietro a un muro,e li la trovarono

"Eccola la spada,mio dio e bellissima"

Dopo quelle parole Manuel corse verso la spada:era posata su un piedistallo dorato,con antiche incisioni che raffiguravano il samurai con la spada mentre combatteva.

Manuel sfodero la spada e di pavoneggio

"Guarda sono il samurai leggendari.."

Non fece in tempo a finire la frase che si sentì la coda blu avvolgersi al braccio e improvvisamente la gemma che aveva sulla cima si aprì mostrando un occhio

"Mio dio,aiutarmi"

Dette quelle parole Lucas si diresse verso l amico aiutato da infernape e houndour,ma la spada fece muovere il braccio di Manuel che con un colpo secco staccò metà  braccia a lucas:la carne con uno squas cadeva a terra nella pozza di sangue,mentre dal resto dl braccio i tessuti lacerati spruzzavano sangue su honedge.

Dopo quel gesto,lucas cadde a terra urlando e i due pokemon lo soccorsero,perché capirono che per Manuel non c era più speranza:stava diventando bianco,gli occhi li si rivoltarono all indietro,i capelli cadevano e le gambe non reggevano

"Cosa mi sta succedendo?!" Disse Manuel sputando sangue

"Ti sto risucchiando l energia vitale" disse telepaticamente hondege "e ora ho finito!"

Detta quella frase Manuel cadde a terra producendo un grosso tonfo:era morto

"Ora che ho abbastanza vita,ucciderò te e i tuoi pokemon"

Infernape allora uso fuococarica,ma hondege lo schivo,tagliando la testa di infernape: la sua testa rotolò per terra,e la fiamma si spense,lasciando solo il lago di sangue e il suo sguardo vuoto.

Allora houndoom uso lanciafiamme ,ma hondege si protesse e uso furtivombra:houndoom fu tagliato a metà ,il suo sangue schizzò ovunque,mentre le interiora cadevano dal corpo,sparpagliandosi

"Adesso tocca a te,perché nessuno che ha violato il maniero e mai uscito vivo"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Fratellino bravo è stupenda *^*

Edit. prima a commentare  :yeah:

Leggi pure quella di duskull e commentala,e quella sotto con la risposta di link

Link al commento

Guest Mister vreo

Bravissimo!Ma durante la poképasta houndour si è evoluto?

No,perché?

Oppss ho scritto houndoom

Mettiamo che per la rabbia si sia evoluto

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...