Anty01 Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Secondo voi come si chiameranno le nuove megaevoluzioni?Secondo me blaziken diventa blaziketoor
Vinkachu99 Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 O si chiamano MegaBlaziken e cose così, altrimenti non possiamo saperlo.
Samuel Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Non cambierà il nome, dovrebbero essere Mega Blaziken, Mega Absol, ecc... (o almeno, in Giapponese sarà così, potrebbero comunque tradurre in modo differente in occidente).
~UrsaKing~ Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Per me non cambieranno nome, ma verrà messo loro il prefisso Mega...
Keita Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 qui in Italia secondo me invece di mega metteranno "potenziato" tipo Lucario potenziato
Zarxiel Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 sono forme alternative comunque, non cambiano nome
MadaraUchiha Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 qui in Italia secondo me invece di mega metteranno "potenziato" tipo Lucario potenziato Nah, sarebbe orrido, li chiamano Mega-Blaziken o Blaziken-M secondo me
Brendon 火 Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Secondo me o il nome non cambia o aggiungono "Mega" davanti al nome del Pokémon.
Lucas_W Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Ok,potete chiudere Lascio aperto nel caso qualche altro utente voglia dire la sua
GreenChespin Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 le ME sono forme alternative non evoluzioni (basta guardare mewtwo) e aggiungono solo mega all' inizio del nome u.u
Kyurem97 Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 no avrano il prefisso mega piu il pokemon es. MegaAmpharos The Ice Dragon!
MadaraUchiha Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Probabilmente tenendo uno strumento, dicono anche che il cambiamento si vedrà solo in lotta.Io spero che lo sprite nuovo si vedrà anche nella squadra fuori dalla lotta
Anty01 Inviato 9 agosto, 2013 Autore Inviato 9 agosto, 2013 Non lo sapevo che si vedeva solo in lotta,pensavo anche nella propria squadra e nel box
Zarxiel Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 ma il nome che appare sarà sempre Blaziken ecc... Kyurem mica si chiama Kyurem Bianco o Nero in battaglia, Rotom non diventa Rotom Lavaggio, Calore, Gelo, Vortice o Taglio RIMANE SEMPRE ROTOM, quindi anche qui rimarrà sempre lo stesso.
Keita Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Nah, sarebbe orrido, li chiamano Mega-Blaziken o Blaziken-M secondo me hai ragione, ma al momento mi sembrava carina come idea
Zarxiel Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 credo che metteranno Mega davanti al nome SONO FORME ALTERNATIVE non cambiano nome, proprio come Rotom e Kyurem, il nome MegaBlaziken E' DELLA FORMA non del Pokémon
Dragopika22 Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Per me rimarrà Mega Blaziken Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Anty01 Inviato 9 agosto, 2013 Autore Inviato 9 agosto, 2013 Si è scoperto come si evolvono.Devono avere una pietra e duranbte la battaglia si evolvono
to c'è inferno-VD Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Si è scoperto come si evolvono.Devono avere una pietra e duranbte la battaglia si evolvono Guarda che non è un'evoluzione, ma un'altra forma! Anche perchè ti sembra possibile che Mewtwo possa evolversi? SONO FORME ALTERNATIVE non cambiano nome, proprio come Rotom e Kyurem, il nome MegaBlaziken E' DELLA FORMA non del Pokémon Anche io credo sia così. Le nuove forme si chiameranno Mega ??? ma il pokemon stesso avrà il proprio nome (originale o il soprannome da noi dato)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.