Guest Mister vreo Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Red , uno che rippava i team di battler famosi e battallava in arena. Ora è bannato. per sempre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 http://pokemonshowdown.com/replay/pokemonmillennium-ou-9749 ferrothorn con fulmine e aereoassalto,alakazam con metronomo,gyarados con lanciafiamme,blissey speciale,hydreigon con dragon rush e acrobatics e allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ascoltate ragazzi latios nn l'ha fatto per s*ottermi l'ha fatto perche glielo chiesto io l'ho voluto postare perche so che do dei moveset pazzi e perche voi potevaste riderci su io sapevo che lo facevate solo per scherzare latios ha scritto questo perche giustamente i miei moveset sn assurdi ma glielo chiesto io quindi nn ditegli di nn prendermi in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Non è possibile :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 grazie roxas non copiare il mio team qui ho perso ma ho anche vinto altre volte che ne vuoi sapere tu? che ne voglio sapere io,sfidami in arena e vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Beh vorrei farvi presenti un paio di cose. Innanzitutto per ognuno di noi c'è stato un inizio dove di battling ne sapevamo quasi nulla e si rateava tranquillamente Charizard con Megacalcio e Zapdos con Iper Raggio su PO. Per questo motivo alcuni commenti poco rispettosi si non li ho graditi affatto. In secondo luogo, non sempre usare Pokémon dal set alternativo porta a risultati insoddisfacenti. Ad esempio è facile sweeparsi se servendosi di Traunt Durant o farsi trappare da Perish Azumarill che di solito lo si vede solo in DPPt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Beh vorrei farvi presenti un paio di cose. Innanzitutto per ognuno di noi c'è stato un inizio dove di battling ne sapevamo quasi nulla e si rateava tranquillamente Charizard con Megacalcio e Zapdos con Iper Raggio su PO. Per questo motivo alcuni commenti poco rispettosi si non li ho graditi affatto. In secondo luogo, non sempre usare Pokémon dal set alternativo porta a risultati insoddisfacenti. Ad esempio è facile sweeparsi se servendosi di Traunt Durant o farsi trappare da Perish Azzumarill che di solito lo si vede solo in DPPt.perish.... azumarill? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 perish.... azumarill?Azumarill @ Grip ClawAbility: Thick FatBold Nature4HP / 252 Def / 252 SpD- Whirlpool-Perish Song-Aqua Ring-Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Azumarill @ Grip ClawAbility: Thick FatBold Nature4HP / 252 Def / 252 SpD- Whirlpool-Perish Song-Aqua Ring-Protectriformulo la frase:perchè usare perish azumarill invece di perish perish misdreavus/ celebi e invece del bander/subpuncher? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 :fg : ferrothorn con fulmine e aereoassalto,alakazam con metronomo,gyarados con lanciafiamme,blissey speciale,hydreigon con dragon rush e acrobatics gyrados con lanciafiamme??????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 riformulo la frase:perchè usare perish azumarill invece di perish perish misdreavus/ celebi e invece del bander/subpuncher?Scusa se ti rispondo così tardi ma avevo problemi a connettermi.Innanzitutto Celebi non ha mosse per trappare l'avversario e quindi sfrutta perish song in un modo diverso.Misdreavus beh... è interessante e forse funziona anche meglio di Azumarill perché ha accesso a Pain Split.Tuttavia Azumarill talvolta può risultare una scelta intelligente proprio perché il tuo avversario se lo aspetta Offensive e invece se lo trova con un moveset inusuale che può giocargli brutti tiri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.