Vai al commento




[OU] I Moveset in stile Miruz94


Flare

Post raccomandati

Guest Mister vreo

Red , uno che rippava i team di battler famosi e battallava in arena. Ora è bannato.

per sempre?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ascoltate ragazzi latios nn l'ha fatto per s*ottermi l'ha fatto perche glielo chiesto io l'ho voluto postare perche so che do dei moveset pazzi e perche voi potevaste riderci su io sapevo che lo facevate solo per scherzare latios ha scritto questo perche giustamente i miei moveset sn assurdi ma glielo chiesto io quindi nn ditegli di nn prendermi in giro


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

grazie roxas ^^

non copiare il mio team :sneaky:

qui ho perso ma ho anche vinto altre volte che ne vuoi sapere tu? :angry:

che ne voglio sapere io,sfidami in arena e vediamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh vorrei farvi presenti un paio di cose.


 


Innanzitutto per ognuno di noi c'è stato un inizio  dove di battling ne sapevamo quasi nulla e si rateava tranquillamente Charizard con Megacalcio e  Zapdos con Iper Raggio su PO. Per questo motivo alcuni commenti poco rispettosi si non li ho graditi affatto.


 


In secondo luogo, non sempre usare Pokémon dal set alternativo porta a risultati insoddisfacenti. Ad esempio è facile sweeparsi se servendosi di Traunt Durant o farsi trappare da Perish Azumarill che di solito lo si vede solo in DPPt.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh vorrei farvi presenti un paio di cose.

 

Innanzitutto per ognuno di noi c'è stato un inizio  dove di battling ne sapevamo quasi nulla e si rateava tranquillamente Charizard con Megacalcio e  Zapdos con Iper Raggio su PO. Per questo motivo alcuni commenti poco rispettosi si non li ho graditi affatto.

 

In secondo luogo, non sempre usare Pokémon dal set alternativo porta a risultati insoddisfacenti. Ad esempio è facile sweeparsi se servendosi di Traunt Durant o farsi trappare da Perish Azzumarill che di solito lo si vede solo in DPPt.

perish.... azumarill?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Azumarill @ Grip Claw

Ability: Thick Fat

Bold Nature

4HP / 252 Def / 252 SpD

- Whirlpool

-Perish Song

-Aqua Ring

-Protect

riformulo la frase:

perchè usare perish azumarill invece di perish perish misdreavus/ celebi e invece del bander/subpuncher?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

riformulo la frase:

perchè usare perish azumarill invece di perish perish misdreavus/ celebi e invece del bander/subpuncher?

Scusa se ti rispondo così tardi ma avevo problemi a connettermi.

Innanzitutto Celebi non ha mosse per trappare l'avversario e quindi sfrutta perish song in un modo diverso.

Misdreavus beh... è interessante e forse funziona anche meglio di Azumarill perché ha accesso a Pain Split.

Tuttavia Azumarill talvolta può risultare una scelta intelligente proprio perché il tuo avversario se lo aspetta Offensive e invece se lo trova con un moveset inusuale che può giocargli brutti tiri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...