Arshes91 Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Senza offesa, non si capisce molto... be l'ultimo che ho messo si capisce no? era la mia scoperta e sono stato il primo a scovarli ma non so se erano veramente dei Dummy oppure era qualcosa esistente nel gioco boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Io ho capito tuttissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Non ho capito quasi nulla. L'unica cosa che ho capito, è che ti sei fatto un sacco di film mentali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Non ho capito quasi nulla. L'unica cosa che ho capito, è che ti sei fatto un sacco di film mentali no sono serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Dovrebbero vietare a chi non sa scrivere di aprire topic!!! A 22 anni si può scrivere così male solo se si è stranieri o analfabeti!chi sei teer giudicare? Uno scrive come vuole. Anche a 22 anni, e poi che c'entra col topic? Non te la pendere, ti sto solo chiedendo gentilmente di non giudicare e poi... se è analfabeta o straniero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Si, penso che il team Plasma tornerà , oltre agli avidi affaristi, secondo me ci sarà anche il nostro, caro, vecchio, Team Plasma, e probabilmente sarà molto interessato alla capopalestra che dice di sapere tutto sui pokémon Mega... Ormai sono sicuro che ci sarà uno stretto contatto con Unima, troppi dettagli che le congiungono, ciò ha fatto riflettere chiunque sia stato un po' attento! ù.ù Non scordiamoci che è stato Acromio a sfruttare il Team Plasma, quindi penso sia possibile che rivedremo lui, ma impossibile che rivedremo il Team di Ghecis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Senza offesa, non si capisce molto... Non ho capito quasi nulla. L'unica cosa che ho capito, è che ti sei fatto un sacco di film mentali Io ho capito tuttissimo neanch'io +1+1+1+1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 no sono serio Non lo metto in dubbio! Tuttavia a me paiono tutti dei viaggi mentali per trovare "collegamenti" che, magari, neanche esistono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 chi sei teer giudicare? Uno scrive come vuole. Anche a 22 anni, e poi che c'entra col topic? Non te la pendere, ti sto solo chiedendo gentilmente di non giudicare e poi... se è analfabeta o straniero? Ha ragione Vibrava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 +1+1+1+1 che ne dici di finirla di fare +1, prima che ti segnali ^_^? Ho espresso la mia opinione e quel che pensavo di quel che ha detto, è forse vietato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 chi sei teer giudicare? Uno scrive come vuole. Anche a 22 anni, e poi che c'entra col topic? Non te la pendere, ti sto solo chiedendo gentilmente di non giudicare e poi... se è analfabeta o straniero? Uno scrive come vuole?! uno scrive secondo la proprio lingua, in modo corretto grmmaticalmente e sintatticamente, altrimenti, cosa ci vai a far a scuola o all'università se non per imparare tra le altre cose come usare la tua lingua? E se uno non sa scrive giudico eccome, fai finta sia il tuo professore Se è analfabeta male, visto che siamo nel 2013 e in teoria la conoscenza dovrebbe essere un po' più diffusa rispetto a 50 anni fa, se è straniero, non c'è alcun problema, si capisce il motivo per cui scrive male in italiano. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 che ne dici di finirla di fare +1, prima che ti segnali ^_^? Ho espresso la mia opinione e quel che pensavo di quel che ha detto, è forse vietato? almeno mettilo sotto risposta di qualcun'altro, nessuno (o quasi) ci ha capito niente, non serve che qualcuno si metta a dire " ho capito solo i film mentali che tifai" e blablabla solo per sembrare Figo, scusa se ho sbagliato, ma a me sembra così, scusate se è OT, e scusa Lilon se ho sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 almeno mettilo sotto risposta di qualcun'altro, nessuno (o quasi) ci ha capito niente, non serve che qualcuno si metta a dire " ho capito solo i film mentali che tifai" e blablabla solo per sembrare Figo, scusa se ho sbagliato, ma a me sembra così, scusate se è OT, e scusa Lilon se ho sbagliato nessuno o quasi ci ha capito niente, e quindi? Non posso dirlo neanche io? Non leggo le altre risposte se superano le due pagine (a meno che non siano topic a cui sono molto interessato), quindi non sto a vedè gli altri che dicono. Volevo esprimere la mia opinione, se è vietato anche questo perché l'han detto già altri, oh beh, siam messi male. Sì ti sei sbagliato, e ti scuso, ma che non accada più ^_^. </ot> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Il fatto che ci siano così tante persone che non hanno capito cosa ha scritto, è perchè non sa scrivere, non perchè voi siete più intelligenti..poco ma sicuro!NOn è di certo per sembrare figo che uno scrive che non ci ha capito molto. Forse se continuerai a studiare a 18-20 anni ti accorgerai della differenza che c'è tra scivere bene e male. Forse...forse..alle media è troppo presto. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Possiamo Evitare di andare OT Perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 scusate ma se non avete capito non commentate e così evitate di fare :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Sbaglio o Ghechis cercava una nuova lastra? Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Non ho capito un piffero di quello che hai scritto o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Sbaglio o Ghechis cercava una nuova lastra? Asd O_O ? ma guarda credo che comunque cercasse il Cuneo DNA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.