Vai al commento

Il mostro della palude: parte prima

Keita

Post raccomandati

Allora. Ho scritto questo racconto horror, spero che vi piaccia :) 

Oggi voglio raccontarvi una storia, una di quelle che non si dimenticano mai. Anzi vi chiedo di divulgarla, per far conoscere a tutti questa storia. Tutto inizia quando venne ritrovato un cadavere, o almeno quello che ne restava, di una donna. Non aveva la testa e un braccio. Inoltre aveva morsi che gli avevano portato via mezzo bacino. Visto che si trovava nella palude, tutta la gente del paesino vicino pensò ad una vecchia leggenda: quella del Kragon. Si riteneva che questa palude era abitata da un terribile mostro divoratore di uomini. Pensate, arrivò anche un famoso ispettore ad indicare. Se ne stava in una centrale della polizia ad aspettare i risultati dell’autopsia. Per ingannare il tempo, si era messo a parlare con un poliziotto. – Ispettore non crederà  mica a quella vecchia favoletta? – chiese il poliziotto all’ ispettore, e lui gli rispose: - Bè, sembrerebbe stata uccisa come, secondo le legende faceva il Kragon… poi, non c’è da escludere che nel suo corpo non è stata trovata nessuna traccia di omicidio. Comunque credo che si tratti del solito pazzo che decide di seminare terrore, sai, non è la prima volta che mi capita… – In quel momento entrò il medico legale che portò i risultati all’ ispettore, l’ispettore si alzò e gli andò incontro e curioso chiese: - Aggiornamenti signor medico? – allora il medico prese un cartella e gliela porse – lei non ci crederà  mai, ma secondo l’autopsia svolta da noi, non è stata uccisa da un essere umano anzi sembrerebbe che sia stata sbranata da uno squalo! Inoltre abbiamo trovato strane squame… - l’ispettore sol balzò e disse lentamente: -Un attimo! ... Ma… nella palude non vivono squali! – CONTINUA… 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...