Vai al commento


Opinioni sulla 4° generazione


MK15

Post raccomandati

La quarta é la migliore, la quinta un fallimento totale, fatta solo per vendere

Non è vero! La 5 non è stata fatta solo per questo! La Nintendo non poteva deludere i fan chiudendo la serie dei pokèmon! 

Comunque senza la 4 niente Infernape

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche per me la 4° è stata la generazione migliore. Innanzitutto gli starter mi piacciono tutti (anche se ho scelto Turtwig, ancora oggi sono combattuto fra i 3). Poi per quanto riguarda i pokèmon apparte i nativi della regione (Garchomp, Lucario,Staraptor,Gastrodon,Drifblim) hanno fatto delle evoluzioni di pokemon passati semplicemente perfette (Dusknoir,Froslass,Gallade.. La lista è lunga).


Forse la trama della 5° è migliore, ma comunque il livello dei pokemon non è all'altezza della 4°.


Per me sono:


-4°


-3°


-1°


-5°


-2°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me la quarta generazione è la meno bella.


Non mi piace perché è farcita di tanti Pokémon inutili, come Magnezone, Tangrowth, Probopass... insomma, tutte quelle evoluzioni/pre-evoluzioni delle quali, onestamente, non ne capisco il senso. Perché fare Probopass se non aggiunge niente al concept di Nosepass? La stessa cosa si potrebbe dire anche per Togekiss, Gliscor e company. Però alcune sono sensate e ci stanno, come ad esempio Yanmega.


Devo dire che non mi piace neanche in generale il design dei Pokémon di IV generazione, troppo pieni di particolari inutili... Lucario? Bruttissimo imho. Garchomp? No, grazie! Gli starter? Sono i tre che meno preferisco e non saprei dire quale sia il mio preferito, perché li trovo tutti e tre molto brutti (in particolare le evoluzioni finali, per me pessime).


In definitiva sono pochissimi i Pokémon di questa generazione che veramente mi piacciono, il resto li trovo brutti, inutili e alcuni indifferenti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è vero! La 5 non è stata fatta solo per questo! La Nintendo non poteva deludere i fan chiudendo la serie dei pokèmon!

Comunque senza la 4 niente Infernape

Non potevano chiudere la serie Pokemon, ma potevano sforzarsi un po' di più, dai!

L' 80% dei Pokemon sono orripilanti, sembra un mondo di Digimon! Dopo che i fan vedono la 5 gen diranno: preferivo che la serie si fermasse alla quarta!

Per me la quarta generazione è la meno bella.

Non mi piace perché è farcita di tanti Pokémon inutili, come Magnezone, Tangrowth, Probopass... insomma, tutte quelle evoluzioni/pre-evoluzioni delle quali, onestamente, non ne capisco il senso. Perché fare Probopass se non aggiunge niente al concept di Nosepass? La stessa cosa si potrebbe dire anche per Togekiss, Gliscor e company. Però alcune sono sensate e ci stanno, come ad esempio Yanmega.

Devo dire che non mi piace neanche in generale il design dei Pokémon di IV generazione, troppo pieni di particolari inutili... Lucario? Bruttissimo imho. Garchomp? No, grazie! Gli starter? Sono i tre che meno preferisco e non saprei dire quale sia il mio preferito, perché li trovo tutti è tre molto brutti (in particolare le evoluzioni finali, per me pessime).

In definitiva sono pochissimi i Pokémon di questa generazione che veramente mi piacciono, il resto li trovo brutti, inutili e alcuni indifferenti.

ERETICO, SACRILEGIO, LA 4 É FANTASTICA

Scusate la rabbia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me la quarta generazione è la meno bella.

Non mi piace perché è farcita di tanti Pokémon inutili, come Magnezone, Tangrowth, Probopass... insomma, tutte quelle evoluzioni/pre-evoluzioni delle quali, onestamente, non ne capisco il senso. Perché fare Probopass se non aggiunge niente al concept di Nosepass? La stessa cosa si potrebbe dire anche per Togekiss, Gliscor e company. Però alcune sono sensate e ci stanno, come ad esempio Yanmega.

Devo dire che non mi piace neanche in generale il design dei Pokémon di IV generazione, troppo pieni di particolari inutili... Lucario? Bruttissimo imho. Garchomp? No, grazie! Gli starter? Sono i tre che meno preferisco e non saprei dire quale sia il mio preferito, perché li trovo tutti è tre molto brutti (in particolare le evoluzioni finali, per me pessime).

In definitiva sono pochissimi i Pokémon di questa generazione che veramente mi piacciono, il resto li trovo brutti, inutili e alcuni indifferenti.

Sono d'accordo con te su tutto riguardo la IV Generazione, ma non su Lucario,rispetto il tuo fatto che non ti piace, a me garba e anche di molto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente la quarta e la quinta sono le gen più brutte, non per trama o robe simili ma per i pokemon e la loro estetica, diciamolo sono più brutti e con troppi "particolari" di quelli dellle prime 3 gen. e poi i leggendari sono tutti draghi o quasi per di più anche brutti D;


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La quarta generazione é una delle più belle in assoluto, i pokémon sono quasi tutti fighi tranne probopass, kricketune e qualcun altro; la regione é fantastica e varia, il post lega é perfetto: né troppo, né poco. I personaggi sono sublimi: Corrado, Fannie, Rowan, Gardenia, Camilla  :love_emote: e cosi' via...


1 Quarta


2 Seconda


3 Terza


4 Quinta


5 Prima


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il team malvagio è figo.

Il prof è figo.

I pg sia maschile che femminile sono orridi come il sedere di un mulo(cit.).

La regione confrontata con Jotho, Hoenn o Unova è bruttina.

 

Passiamo ai Pokémon.

Gli starter puzzano.

Il rimpiazzo di Pikachu puzza

L'early bird puzza

Lo pseudoleggendario puzza come come poche cose al mondo

Electivire e Magmortar superano persino Garchomp in quanto a cattivo odore.

Lucario puzza di furbait

I leggendari da copertina puzzano e sono tutti e tre(in particolare Palkia) dei dildo giganti.

Anche Manaphy e Shaymin puzzano.

Darkrai puzza tantissimo.

Per opposto Bibarel è un figo.

Stesso dicasi di Bronzong.

Come sopra per Hippowdon e Abomasnow.

Heatran è puccio.

Arceus è figo.

 

e poi boh, non me ne vengono altri. Comunque un buon 40% non mi piace.

lol quindi tu sul monte corona ci vai per bronzong e al lago Verità  per bibarel ? XD 

comunque a me non dispiace la 4° gen però come hanno già  detto ci sono Pokémon che proprio sono inguardabili o inutili, Probopass per me è pari a Garbodor (oddio mi sono appena accorto di una cosa : GARBa l' ODORe) ; Grotle è l'unico tra gli starter che non mi piace , Vespiking sarebbe stato un pr0 più forte di Scizor , Pachirisu voglio usarlo come pallone nel super allenamento "vai megablaziken usa calciardente , pachirisu si schianta contro rayquaza nella stratosfera XD" , Buneary e evo non mi piacciono e lickilicky fa schifo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La regione di Sinnoh, quanti ricordi <3


Anyway se non si fosse capito la 4 gen. è la mia (nonché prima) generazione preferita. La regione poi è bellissima ** soprattutto il monte corona, il problema è che io ero ancora ignorantello e quindi giravo a vuoto senza sapere che dovevo andare da Palkia, infatti quando lo vidi mi si blocco il cuore... lol


Comunque credo che sia una delle gen. più piaciute (Credo)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uccidetemi pure ma preferisco la 5 gen alla 4.....


Non so perchè ma:gli starter non mi piacciono proprio,le evoluzioni create ai vecchi pokèmon ancora meno(Es magmortar o tangrowth),i leggendari forse sono una delle poche cose che mi sono piaciute.Non metto in dubbio però che non ci siano pokèmon fighi come staraptor e lucario che mi sono piaciuti davvero


Poi sono tutti gusti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me mi è piaciuta tantissimo la regione Sinnoh, la sua storia e i suoi Pokèmon. Amo anche la III generazione. Dalla 5° in sù non mi sono mai piaciute così tanto, forse perchè sono troppo attaccato con quella vecchie xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io adoro la 4º, non solo per Porygon-Z, ma perché hanno messo un sacco di nuove evoluzioni fighissime ** Purtroppo, però, la regione era orribile, Sinnoh non mi piace per niente, è la regione che odio di più :/

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma poi la quarta é bella per tutte le bellissime evoluzioni dei vecchi Pokemon, beh, non tutte belle, alcune sono brutte come Lickilicki e Gallade, ma del resto é tutto bello, ho apprezzato i collegamenti con i vecch Pokemon, altro che Nero e Bianco, nessun collegamento é una schifezza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarò sincero non mi ha mai fatto impazzire la 4° Generazione, ha certo abbastanza Pokemon stupendi, per elencarne alcuni Darkrai, Lucario, Froslass, Honchkrow. Tuttavia sono pochi rispetto ad altre generazioni e ci sono alcune porcate ( Glameow &Co., Birbarel, Kricketurne, Dialga, Palkia, Giratina forma Alterata ecc... ). Trovo la 5° migliore rispetto alla 4° per parecchi aspetti. 


Tuttavia facendo una classifica:


1 - III° Generazione


2 - V° Generazione


3 - IV° Generazione


4 - I° Generazione


5 - II° Generazione


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...