TEO Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Il Team Oggi ho sentito dire che tornadus non worka bene in un rain (?) perciò mi è venuta voglia di buildarci sopra :OQuindi il primo pokemon è politoed, poi ovviamente tornadus, che ho fatto scarf il quale può killare molti pokemon e gli ho messo sleep talk per i tizi che sporeggiano inoltre con prankster è tanta roba.Il terzo prescelto è ferro perchè in un rain fa la sua porca figura e poi mi serviva qualcuno che settasse le rocce. Poi jolteon, un figo, che con thunder spamma danni ovunque. Poi gli ultimi due pike gli ho messi un po' a random, toxicroak ma soprattutto haxorus i quali set non mi convincono molto xd Politoed (M) @ LeftoversTrait: DrizzleEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Scald- Toxic- Protect- Perish Song Tornadus (M) @ Choice ScarfTrait: PranksterEVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 SpdHasty Nature (+Spd, -Def)- U-turn- Hurricane- Hidden Power [ice]- Sleep Talk Ferrothorn (F) @ LeftoversTrait: Iron BarbsEVs: 252 HP / 88 Def / 168 SDefSassy Nature (+SDef, -Spd)- Stealth Rock- Leech Seed- Gyro Ball- Protect Toxicroak (F) @ Black SludgeTrait: Dry SkinEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Swords Dance- Substitute(volevo sostituirlo con ice punch che dite?)- Sucker Punch- Drain Punch Jolteon (F) @ Life OrbTrait: Volt AbsorbEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Volt Switch- Shadow Ball- Hidden Power [ice]- Thunder Haxorus (M) @ Life OrbTrait: Mold BreakerEVs: 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Dragon Dance- Earthquake- Outrage- Brick Break rate pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ti sei dimenticato di mettere 4 EVs ad Haxorus lòl per il resto non so perchè ma toxicroak lo vedo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 metti cross chop e ice punch a toxi O dragon gem ad haxorus e natura adamant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zago Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Haxorus (F) @ Lum BerryTrait: Mold BreakerEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Dragon Dance- Superpower- Earthquake- Outrage eccoti la spread corretta, comunque non capisco perchè usi jolteon e haxorus quando ci sono thundurus e garchomp.GL con il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.