fasdrs Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Ciao a tutti, sono LelixSuper e mi sono finalmente iscritto su questo forum. Ho smesso di giocare ai Pokèmon circa 3 anni fà , e dubito che ci rigiocherei. Non sono qui ora per criticare la 5 e la 6 generazione, ma le prime 4 erano molto più originali. Forse è per questo che ho smesso. Mi mancano i vecchi tempi...Ho 3 giochi di Pokèmon: Pokèmon Platino, Diamante e Soul Silver. Pokèmon Diamante è stato il primo gioco che ebbi, e ho ancora l'avventura iniziata nel lontano 2009. Qualche volta ci rigioco ancora, per passare il tempo. Forse in un futuro topic dirò quale era la mia squadra, ora non ho voglia xD. Il mio Pokèmon Preferito? Sicuramente Ampharos e Lucario. Con questo concludo, ci farò un giro ogni tanto, anche se ho smesso ormai di giocare... LelixSuper
Meiko Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Benvenuto e buona permanenza! P.S. Credo anche io che le prime quattro generazioni erano più originale, e anche molti altri utenti la pensano allo stesso modo.
Snow.Queen Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Benvenuto! Anche io credo che le prime quattro Generazioni siano le migliori, ma mi piace anche questa nuova sesta generazione!
fasdrs Inviato 10 agosto, 2013 Autore Inviato 10 agosto, 2013 Grazie a tutti, spero di farmele piacere un pò =D
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.