fasdrs Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ciao a tutti, sono LelixSuper e mi sono finalmente iscritto su questo forum. Ho smesso di giocare ai Pokèmon circa 3 anni fà , e dubito che ci rigiocherei. Non sono qui ora per criticare la 5 e la 6 generazione, ma le prime 4 erano molto più originali. Forse è per questo che ho smesso. Mi mancano i vecchi tempi...Ho 3 giochi di Pokèmon: Pokèmon Platino, Diamante e Soul Silver. Pokèmon Diamante è stato il primo gioco che ebbi, e ho ancora l'avventura iniziata nel lontano 2009. Qualche volta ci rigioco ancora, per passare il tempo. Forse in un futuro topic dirò quale era la mia squadra, ora non ho voglia xD. Il mio Pokèmon Preferito? Sicuramente Ampharos e Lucario. Con questo concludo, ci farò un giro ogni tanto, anche se ho smesso ormai di giocare... LelixSuper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Benvenuto e buona permanenza! P.S. Credo anche io che le prime quattro generazioni erano più originale, e anche molti altri utenti la pensano allo stesso modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Benvenuto! Anche io credo che le prime quattro Generazioni siano le migliori, ma mi piace anche questa nuova sesta generazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSide Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Benvenuto :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Entropia Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Benvenuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Uwu benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ciaoooooo/benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fasdrs Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Grazie a tutti, spero di farmele piacere un pò =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 ciaoooooooooooooooooo/benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.