Heroes general Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 1. Tipo di lavoro: avatar2. Dimensioni: 100x100 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: feraligator (ovviamente) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 1. Tipo di lavoro: avatar2. Dimensioni: 100x100 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: feraligator (ovviamente) Grazie a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heroes general Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 a te! nn riesco a vedere l'immagine .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heroes general Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 1. Tipo di lavoro: avatar2. Dimensioni: 100x100 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: feraligator (ovviamente) Grazie Ne ho fatta velocemente una, spero ti piaccia xD Con il nome Senza nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heroes general Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 graziemi fai una immagine di charizad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 graziemi fai una immagine di charizadSempre con lo stesso stile e dimensioni oppure vuoi un tipo di lavoro diverso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heroes general Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Sempre con lo stesso stile e dimensioni oppure vuoi un tipo di lavoro diverso? con un diverso stile fai tu ma con le stesse dimensioni grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Ecco qua: Spero ti piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heroes general Inviato 15 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2013 bella grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heroes general Inviato 18 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2013 mi fai un feligator che fa il compleanno con zoroak e lucario le dimensioni sono 100 x100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 mi fai un feligator che fa il compleanno con zoroak e lucario le dimensioni sono 100 x100 Non ho capito bene la tua richiesta xD Per "feligator" intendi "Feraligatr"? LOL E poi che significa che fa il compleanno con Zoroark e Lucario? o.O Vuoi l'avatar con una certa immagine in cui quei 3 Pokèmon festeggiano? Non penso ce ne sia qualcuna e comunque se ce ne fosse non penso che entri in un avatar di quelle dimensioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heroes general Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 no nnt scs lascia stare cmq puoi farmi un immagine di osha da mettere in firma?(grazie in anticipo se la fai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.