Meiko Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Tipo di Lavoro: avatarDimensioni: 150x150pixelSoggetto/Immagini da Utilizzare: Leaf (personaggio principale di Pokemon Verde Foglia/ Rosso Fuoco)Altre note varie: vorrei che ci sia il mio Nickname sull immagine, va bene qualsiasi colore ma preferirei l'arancione o l'azzurro.Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Va bene ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Sì, grazie mille! Non lo userò subito, prima voglio vedere se qualcuno me ne fa un altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Nuova richiesta!tipo di lavoro :targhette per il profilodimensione: non ne ho la più pallida idea...soggetti: Allora...1°:con scritto "Qualcosa su di me" con Arcanine2°:con su scritto "Cari amici su Pokemon Millennium" con Espeon3°:con scritto "I miei Pokemon preferiti" con Lucario4°:con scritto "Immagini e gif" con Mew5°:con scritto "I giochi Pokemon che ho" con Victini(I segni " " non sono da inserire nelle targhette)Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Se vuoi te le posso fare io, ma non prima di un'oretta che non sono a casa e non ho il pc per poterle fare, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Se vuoi te le posso fare io, ma non prima di un'oretta che non sono a casa e non ho il pc per poterle fare, ok? Sì, fai pure! Grazie mille!! Fai pure con comodo, io aspetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 voglio provartele a fare pure io,va bene se te le faccio come quelle che avevo prima di quelle di charizard90? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Mi metto subito al lavoro, dato che sono al pc!Che ne dici?Sono un pò grandi, ma tanto vengono ridimensionate automaticamente nel profilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Mi metto subito al lavoro, dato che sono al pc!Che ne dici?Sono un pò grandi, ma tanto vengono ridimensionate automaticamente nel profilo. Grazie mille!!Sono fantastiche, mi sei stata di grandissimo aiuto!Miss, non ti preoccupare ci ha già pensato Indomitable Tamerâ„¢! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Nuova richiesta!Tipo di Lavoro: SetDimensioni: una che vada beneSoggetto/Immagini da Utilizzare: Cure Black (se non trovate niente potete usare questa) Altre note varie: il mio Nick.Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Nuova richiesta!Tipo di Lavoro: SetDimensioni: una che vada beneSoggetto/Immagini da Utilizzare: Cure Black (se non trovate niente potete usare questa) Altre note varie: il mio Nick.Grazie in anticipoa te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Nuova richiesta. :3Tipo di Lavoro: SetDimensioni: una che vada beneSoggetto/Immagini da Utilizzare: Crystal / Kris / Kristy (personaggio femminile principale di cristallo)Altre note varie: Il mio Nick. (non è necessario scrivere รє๓קlเςє๓єภtÑ”_๓є4, potete scrivere normalemente Semplicemente_me4 )Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Up! Ci provo.Aspetta qualche minuto,un'oretta massimo.Ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ci provo.Aspetta qualche minuto,un'oretta massimo.Ok? Ok, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ecco :Icon SignStockSe ti piace,metti mi Piace! :3EDIT : Mi sono dimenticata il nick,lo metto,il nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ecco :Icon SignStockSe ti piace,metti mi Piace! :3Grazie, mi piace molto... Ma potresti mettermi il Nick. nella sign? (scusa se rompo x3 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Grazie, mi piace molto... Ma potresti mettermi il Nick. nella sign? (scusa se rompo x3 ) Il colore della scritta? ( sai,ho paura di sbagliare :laugh: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Il colore della scritta? ( sai,ho paura di sbagliare :laugh: ) Mi va bene qualsiasi colore... Basta che non sia il rosa. :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ecco fatto :Spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ecco fatto :Spero ti piaccia Così è perfetto, grazie!Non lo metto subito perché ora devo andare, ma se non lo metto questa sera lo metto domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.