Vibravashiny Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 <<Oh Rabbia!>> è una famosa frase di un famoso orsacchiotto: Winnie The Pooh! Chi di voi lo seguiva da piccolo? Io sempre, mi guardavo e riguardavo i DVD che mi masterizzava mio padre!Non pensate cose come "Ancora Winnie The Pooh?! Blah" perché non vedo questo cartone da 7 anni, solo che mi è venuta nostalgia à§.ৠil mio personaggio preferito è sempre stato Pimpi, troppo simpa e puccio *^* avevo anche un film di Pooh che era incentrato su questo personaggio: "Pimpie, piccolo grande eroe!" Io da piccolo... Amavo questa serie, ancora oggi mi vedrei il cartone animato se potessi... Sì, sono semre stato un po "Peter Pan", problem?! Allora, iniziamo col dire che Winnie The Pooh è degli anni 50, un veterano Disney praticamente! Il suo creatore creo il libro "Winnie The Pooh"prendendo spunto dai peluches del figlio (tenero...)*peluches originali che si trovano esposti al Donnel Library Center di New York*Verso il 1970 iniziarono a creare i primi cartoni animati della serie!Ed ora... Via alla sigla Qui il sito ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Quando ero piccolo lo seguivo sempre, avevo anche l'album di figurine! (ovviamente finito al 100 %) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Anche io da piccola lo guardavo, avevo anche un paio di videocassette con alcuni episodi, mi piaceva molto Tigro *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Awww, che bei ricordi...Io ho ancora tutti i film ed anche alcune videocasette..Il mio personaggio preferito?Tigro!(si, adoravo da morire il film T come Tigro **) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Awww, che bei ricordi... Io ho ancora tutti i film ed anche alcune videocasette.. Il mio personaggio preferito? Tigro! (si, adoravo da morire il film T come Tigro **) Anche io impazzivo per quel film ^W^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Hai trovato il fan numero uno di Winnie. (e Yunie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Anche io impazzivo per quel film ^W^O Dio ce l'avevo anche io, che alla fine tutti si vestivano come Tigro *W*Hai trovato il fan numero uno di Winnie. (e Yunie) <3 zio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Anche io e mia sorella lo guardavamo. E mi ricordo perfettamente i film che hai citato Vibra! Edit: E ricordo anche quello di Tigro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Anche io e mia sorella lo guardavamo. E mi ricordo perfettamente i film che hai citato Vibra! Edit: E ricordo anche quello di Tigro Bene, sono contento che anche voi lo guardavate! Ora, Dani, dì il tuo personaggio preferito (diPimpidiPimpi à§.à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Amavo Winnie, ho 4 peluche di Hi-Oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Bene, sono contento che anche voi lo guardavate! Ora, Dani, dì il tuo personaggio preferito (diPimpidiPimpi à§.à§) Scusa Vibra Tigro, ma anche un po Pimpi mi piaceva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Amavo Winnie, ho 4 peluche di Hi-Oh Solo! Io ho 200 peluche di Hi-Oh, 400 di Tigro (uno di Londra e sta col pigiamino ù.ù), 2000 di Tappo, 300 di Pooh e 8000 di Pimpi! Scusa Vibra Tigro, ma anche un po Pimpi mi piaceva à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 <<Oh Rabbia!>> è una famosa frase di un famoso orsacchiotto: Winnie The Pooh! Chi di voi lo seguiva da piccolo? Io sempre, mi guardavo e riguardavo i DVD che mi masterizzava mio padre! Non pensate cose come "Ancora Winnie The Pooh?! Blah" perché non vedo questo cartone da 7 anni, solo che mi è venuta nostalgia à§.ৠil mio personaggio preferito è sempre stato Pimpi, troppo simpa e puccio *^* avevo anche un film di Pooh che era incentrato su questo personaggio: "Pimpie, piccolo grande eroe!" Io da piccolo... Amavo questa serie, ancora oggi mi vedrei il cartone animato se potessi... Sì, sono semre stato un po "Peter Pan", problem?! Allora, iniziamo col dire che Winnie The Pooh è degli anni 50, un veterano Disney praticamente! Il suo creatore creo il libro "Winnie The Pooh" prendendo spunto dai peluches del figlio (tenero...) *peluches originali che si trovano esposti al Donnel Library Center di New York* Verso il 1970 iniziarono a creare i primi cartoni animati della serie! Ed ora... Via alla sigla Qui il sito ufficiale Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.