Vai al commento



[Film d'Animazione] Winnie The Pooh


Vibravashiny

Post raccomandati

274px-WinnieThepooh.jpg


 


<<Oh Rabbia!>> è una famosa frase di un famoso orsacchiotto: Winnie The Pooh! Chi di voi lo seguiva da piccolo? Io sempre, mi guardavo e riguardavo i DVD che mi masterizzava mio padre!


Non pensate cose come "Ancora Winnie The Pooh?! Blah" perché non vedo questo cartone da 7 anni, solo che mi è venuta nostalgia à§.ৠil mio personaggio preferito è sempre stato Pimpi, troppo simpa e puccio *^* avevo anche un film di Pooh che era incentrato su questo personaggio: "Pimpie, piccolo grande eroe!" Io da piccolo... Amavo questa serie, ancora oggi mi vedrei il cartone animato se potessi... Sì, sono semre stato un po "Peter Pan", problem?! Allora, iniziamo col dire che Winnie The Pooh è degli anni 50, un veterano Disney praticamente! Il suo creatore creo il libro "Winnie The Pooh"


prendendo spunto dai peluches del figlio (tenero...)


200px-The_original_Winnie_the_Pooh_toys.*peluches originali che si trovano esposti al Donnel Library Center di New York*


Verso il 1970 iniziarono a creare i primi cartoni animati della serie!


Winnie_the_Pooh_%28Disney%29.jpgEd ora... Via alla sigla ^^





Qui il sito ufficiale


 


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Awww, che bei ricordi...

Io ho ancora tutti i film ed anche alcune videocasette..

Il mio personaggio preferito?

Tigro!

(si, adoravo da morire il film T come Tigro **)

Anche io impazzivo per quel film ^W^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io e mia sorella lo guardavamo. E mi ricordo perfettamente i film che hai citato Vibra! 

Edit: E ricordo anche quello di Tigro

Bene, sono contento che anche voi lo guardavate! Ora, Dani, dì il tuo personaggio preferito (diPimpidiPimpi à§.à§)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

274px-WinnieThepooh.jpg

 

<<Oh Rabbia!>> è una famosa frase di un famoso orsacchiotto: Winnie The Pooh! Chi di voi lo seguiva da piccolo? Io sempre, mi guardavo e riguardavo i DVD che mi masterizzava mio padre!

Non pensate cose come "Ancora Winnie The Pooh?! Blah" perché non vedo questo cartone da 7 anni, solo che mi è venuta nostalgia à§.ৠil mio personaggio preferito è sempre stato Pimpi, troppo simpa e puccio *^* avevo anche un film di Pooh che era incentrato su questo personaggio: "Pimpie, piccolo grande eroe!" Io da piccolo... Amavo questa serie, ancora oggi mi vedrei il cartone animato se potessi... Sì, sono semre stato un po "Peter Pan", problem?! Allora, iniziamo col dire che Winnie The Pooh è degli anni 50, un veterano Disney praticamente! Il suo creatore creo il libro "Winnie The Pooh"

prendendo spunto dai peluches del figlio (tenero...)

200px-The_original_Winnie_the_Pooh_toys.*peluches originali che si trovano esposti al Donnel Library Center di New York*

Verso il 1970 iniziarono a creare i primi cartoni animati della serie!

Winnie_the_Pooh_%28Disney%29.jpgEd ora... Via alla sigla ^^

Qui il sito ufficiale

Idem

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...