Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Quale tipo di computer usate?

58 utenti hanno votato

1. 1. Usate un computer Windows, Mac o Linux?

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! Come da titolo volevo sapere quale computer state usando e perchè avete scelto proprio quello! :D

Inizio io dicendo che fino a tre anni fa avevo sempre usato un computer fisso con Windows XP. Poi per casualità  mi sono ritrovato ad usare un semplice MacBook e col passare del tempo me ne sono innamorato! :P Da due mesi sto usando il nuovo MacBook Air con cui mi trovo molto bene! L'ho scelto perchè svolge molto bene il suo lavoro quando si tratta di editing video e grafica, (che sono i miei hobby preferiti) va veloce ed è in generale semplice e piacevole da usare ^^

389265-apple-macbook-air-13-inch-mid-201

Inviato

Ho sempre usato Computer con Windows, perchè questi mi prendevano, e mi sono sempre piaciuti xD

Inviato

Ragazzi, ha chiesto che tipo di computer usate, non il sistema operativo :S

Io ho un MacBook Pro 13'', preso da un paio d'anni. È molto comodo e mi ci trovo benissimo!

Inviato

Windows

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Pc Acer Aspire con windows 7,mi ci trovo benissimo visto che è velocissimo,regge la maggior parte dei giochi senza difficoltà  e per vedere un video posso metterlo a 720p shermo intero senza uno scatto :fg:

Inviato

Possessore di un Compaq Presario CQ60 da 4 anni :*

Attualmente uso Windows 8 Pro, anche se il mio pc, uscito con Vista, ha visto nel frattempo anche Fedora 13 e 15, e Ubuntu 13.04, 11.02 e 10.xx ~

:c

icons by Julie

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...