Manuel Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 (modificato) Pochi minuti fa durante la cerimonia di apertura dei Campionati Mondiali di Pokémon 2013, il Direttore della Game Freak Junichi Masuda ha rivelato sul palco un nuovo Megapokémon: Kangaskhan!MegaKangaskhan possiede una abilità chiamata Legame Parentale che permette a lui e il suo bambino di attaccare due volte in un turno! Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Sherou e Frablue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Mi aspettavo un Pokèmon più possente :\ Vabbè, mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 MegaKangaskhan possiede una abilità chiamata Legame Partentale che permette a lui e il suo bambino di attaccare due volte in un turno!O_OO_OO_O E' stata aggiunta una reazione da Lucas_W 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ok. Che fine farà sta cosa nel battling? Btw grazie della news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Two Pokemon is meglio che Uan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Grazie per la news. Solo una cosa mi sfugge... A parte il bambino fuori dal marsupio, che cambia a livello estetico? E' stata aggiunta una reazione da Lucas_W 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 A me non sembra per nulla mega. Ne sei davvero sicuro?Perché mi sembra solo che in lotta il cucciolo non sia nel marsupio e magari ha solo una nuova abilità . Comunque, notizia interessante, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Quanto è 10 da 1 a figo? E' stata aggiunta una reazione da Riccardo. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 notate il bimbo...è il bimbo che cambia(è cresciuto!) E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Grazie per la news!Mi piace l'idea del figlio fuori dal marsupio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 che aggressivo il figlio.. O_o' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 OMGOMGOGMGOGGMGOGMGKGNIKGNG che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yvelash Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 era ora che uscisse dal marsupio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Praticamente si stacca il figlio dalla pancia, [cit.] Figo il figlioletto, comunque, E' stata aggiunta una reazione da CLA 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Manuel, brutto cattivo, perche hai scritto prima te la notizia :c Nel batling diventera un uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Oddio,finalmente si calcolano il cucciolo Comunque,è possibilissimo che gli attacchi del cucciolo siano più scarsi del kangaskan normale,d'altronde,rimane pur sempre un cucciolo D: ...E cosa cambia a livello estetico? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 O mio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 OMG!!!! lo devo avere adesso!! :Q______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Grazie per la news. Solo una cosa mi sfugge... A parte il bambino fuori dal marsupio, che cambia a livello estetico? Nulla. solo il cucciolo è più grande. e questa è DAVVERO una cosa inutile. Perché significa che non vedremo mai una sua evo migliore -.- a meno che non creano le evoluzioni delle mega, obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Inoltre,finalmente vediamo il cucciolo per intero,è un qualcosa di bellissmrgtbnvfi Mi ispira tenerezza quasi quanto lapras o growlithe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 mi piace questo megapokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Eccolo lì il cucciolotto, diventerà un pokemon ufficiale? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Quanto è 10 da 1 a figo? Emh.. Traduzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati