WhiteMirko Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 ho un dubbio, se io chiamo un mio pokemon "Nabbo" e poi lo megaevolvo, lui diventerà "MegaNabbo"??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 grazie per la nius Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Sono un pony fucsia*fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Quoto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 E no invece! E' una bella domanda!! Me lo chiedo anche io :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 E no invece! E' una bella domanda!! Me lo chiedo anche io :laugh: ... ed io :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Troppo bello il tuo canethank yousono un pony fucsia*fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.