Silver Inviato 10 agosto, 2013 Inviato 10 agosto, 2013 1.Tipo di lavoro: Firma2.Dimensioni: qualsiasi3.Soggetto/Immagine da utilizzare: Pokemon di tipo acqua o drago a vostra scelta4.Altre note varie: la scritta Silver sulle imm e poi fate a vostro piacere cose che renderanno più epica l'imm Grazie in anticipo
cristalloXnero Inviato 13 agosto, 2013 Inviato 13 agosto, 2013 Ecco a te: L'ho fatta velocemente perciò è venuta un po' semplice, spero ti piaccia
Silver Inviato 13 agosto, 2013 Autore Inviato 13 agosto, 2013 Grazieeeeeeee...... Se hai tempo me ne procureresti qualche altro
cristalloXnero Inviato 13 agosto, 2013 Inviato 13 agosto, 2013 Grazieeeeeeee...... Se hai tempo me ne procureresti qualche altro Certamente! Dimmi i dettagli (soggetto, dimensioni, scritta ecc...) e appena ho tempo inizio a fartele! Ovviamente non me ne chiedere troppe che sennò non ce la faccio xD
cristalloXnero Inviato 13 agosto, 2013 Inviato 13 agosto, 2013 Ne ho fatte altre 3 con lo stesso stile della prima su Dialga, spero ti piacciano!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.