Silver Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 1.Tipo di lavoro: Firma2.Dimensioni: qualsiasi3.Soggetto/Immagine da utilizzare: Pokemon di tipo acqua o drago a vostra scelta4.Altre note varie: la scritta Silver sulle imm e poi fate a vostro piacere cose che renderanno più epica l'imm Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Per favore rispondete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Ecco a te: L'ho fatta velocemente perciò è venuta un po' semplice, spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Grazieeeeeeee...... Se hai tempo me ne procureresti qualche altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Grazieeeeeeee...... Se hai tempo me ne procureresti qualche altro Certamente! Dimmi i dettagli (soggetto, dimensioni, scritta ecc...) e appena ho tempo inizio a fartele! Ovviamente non me ne chiedere troppe che sennò non ce la faccio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Stesse caratteristiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Ne ho fatte altre 3 con lo stesso stile della prima su Dialga, spero ti piacciano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.