mewtwoforever Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Tra le megaevoluzioni rivelate fino ad ora che pokemon megaevoluto vorrete avere in squadra visto che c` é la limitazione di una megaevoluzione in squadra.Io megaMewtwo ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Mega Mewtwo , Mega blaziken e Mega Lucario sono indeciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Mega Mewtwo , Mega blaziken e Mega Lucario sono indeciso MEGAquoto LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 ma non si sa neancora se è in squadra forse solo n campo durante la lotta lotte in doppio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 nella storia megamewtwo,in wi fi mega kangascan *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Sono indeciso tra Absol e Kangaskhan. Prima di decidere, credo sia meglio aspettare tutte i Megapokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 ma non si sa neancora se è in squadra forse solo n campo durante la lotta lotte in doppio...Non credo solo in campo perché se sfidi uno che ha pokemon normali hai un grande vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Non credo solo in campo perché se sfidi uno che ha pokemon normali hai un grande vantaggio probabilmente stasera alle 00:30 sapremo queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Beh Mega Kangashkan e Mega Blaziken mi attirano dal punto di vista del battling....Però non abbandonerei mai il mio Ampharos!! (anche se Mawile e Absol sono figherrimi!!) :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Beh Mega Kangashkan e Mega Blaziken mi attirano dal punto di vista del battling.... Però non abbandonerei mai il mio Ampharos!! (anche se Mawile e Absol sono figherrimi!!) :laugh: piccolo ot io sinceramente mega blaziken non lo userei, insomma torchic che danno ha acceleratore,e blaziken acceleratore+assorbisfera e meglio di mega blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 MegaBlaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 pero nel mio ssecondo team competitvo inserirò blaziken di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 probabilmente stasera alle 00:30 sapremo queste coseTra poco allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 MegaBlaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 MegaAbsol. Ma anche megaLucario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Sono indeciso tra MegaBlaziken, MegaLucario e MegaKangaskhan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 io tra MEabsol e MEblaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 MegaMewtwo e MegaBlaaziken Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Se prendo il Torchick evento userò lui e sfanuclerò Fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 megablaziken:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Assolutamente megaabsol...lo trovo davvero troppo figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Se prendo il Torchick evento userò lui e sfanuclerò Fennekin anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Mega nienteNon mi piacciono moltoE soprattutto ad Ampharos hanno solo messo dei capelli!Ora mi aspetto Mega Reshiram con il super pelo nelle parti basse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 MegaBlaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Mega blaziken per l avventura, poi non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.