Vai al commento

quale pokemon mega evoluto in squadra

mewtwoforever

Post raccomandati

Inviato

Tra le megaevoluzioni rivelate fino ad ora che pokemon megaevoluto vorrete avere in squadra visto che c` é la limitazione di una megaevoluzione in squadra.

Io megaMewtwo ovviamente.

Inviato

ma non si sa neancora se è in squadra forse solo n campo durante la lotta lotte in doppio...

Guest Mister vreo
Inviato

nella storia megamewtwo,in wi fi mega kangascan *^*

Inviato

ma non si sa neancora se è in squadra forse solo n campo durante la lotta lotte in doppio...

Non credo solo in campo perché se sfidi uno che ha pokemon normali hai un grande vantaggio

Inviato

Non credo solo in campo perché se sfidi uno che ha pokemon normali hai un grande vantaggio

probabilmente stasera alle 00:30 sapremo queste cose

Inviato

Beh Mega Kangashkan e Mega Blaziken mi attirano dal punto di vista del battling....

Però non abbandonerei mai il mio Ampharos!! (anche se Mawile e Absol sono figherrimi!!) :laugh:

Guest Mister vreo
Inviato

Beh Mega Kangashkan e Mega Blaziken mi attirano dal punto di vista del battling....

Però non abbandonerei mai il mio Ampharos!! (anche se Mawile e Absol sono figherrimi!!) :laugh:

piccolo ot

io sinceramente mega blaziken non lo userei, insomma torchic che danno ha acceleratore,e blaziken acceleratore+assorbisfera e meglio di mega blaziken

Guest Mister vreo
Inviato

pero nel mio ssecondo team competitvo inserirò blaziken di sicuro

Inviato

MegaMewtwo e MegaBlaaziken

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Mega niente

Non mi piacciono molto

E soprattutto ad Ampharos hanno solo messo dei capelli!

Ora mi aspetto Mega Reshiram con il super pelo nelle parti basse XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...