Vai al commento

preferite/comprerete inazuma eleven 3 o pokemon x e y

BlackLeg

55 utenti hanno votato

1. 1. comprerete inazuma eleven 3ds o pokemon x e y

• inazuma eleven 3 fuoco esplosivo
      0
    • inazuma eleven 3 lampo folgorante
      0
    • emtrambi i titoli inazuma
      0
    • nessuno dei titoli inazuma
      0
    • pokemon x
      8
    • pokemon y
      23
    • entrambi i titoli pokemon
      11
    • nessun titolo pokemon
      0
    • un titolo pokemon e uno inazuma eleven 3
      13

Post raccomandati

Siamo in un forum dei Pokèmon, è ovvio che la maggiorparte degli utenti voteranno pokèmon

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me va più che bene.

In verità  sono tipo 5 minuti all'inizio del gioco e devi solo parlare con la bambina cieca(poi prenderai Day Star brrrrrr)

Cmq sono bloccato,adoro entrambi i giochi,però ie3 ho finito l'avventura 2 volte a Ogre e 1 volta a Bomber :(

Link al commento

Ovviamente pokemon X o Y. Di inazuma eleven ho sia l'uno che il due per ds, ma non credo che riuscirò a prenderlo questo. Devo prendere pokemon, Zelda e monster hunter. E dovrò sacrificare anche smash bros.

Link al commento

non lo sapevo... però ho letto che la storia è incentreta su bianchi in spark mentre in bomber su il capitano del squadra africana.

Beh,sono solo 5 minuti di gioco circa in cui controlli o Hector da bambino o Paolo :v

(poi i demoni sono mejo)

Link al commento

Strike wat

Sono Spark(Lampo Folgorante) e Bomber(Fuoco Esplosivo) :(

Cmq perché non esce Inazuma Eleven 1-2-3 Endou Mamoru's densetsu?;(

inazuma eleven 1 2 3 la leggenda di matk Evans dovrebbe uscire l'anno prossimo con the ogre e inazuma eleven go, comunque ormai i giochi sarsnno la maggior parte per 3ds e questo spiega inazuma eleven 3 per 3ds

non lo sapevo... però ho letto che la storia è incentreta su bianchi in spark mentre in bomber su il capitano del squadra africana.

il capitsno africano si chiama helio hector ed è in portiere del qatar cioè la squadra finale del gioco
Link al commento

Stessa cosa tua anche se prima vorrei vedere qualche trailer del nuovo inazuma per decidere se prenderlo o no[/quote
Stessa cosa tua anche se prima vorrei vedere qualche trailer del nuovo inazuma per decidere se prenderlo o no
io te lo consiglio perche avrà  unagrazica stupenda e si dice che ci saranno aggiunte nella trama
Link al commento

Io ho votato solo per pokemon Y. Se più avanti uscirà  l'equivalente di the ogre che completa il trio di giochi lo prendo, perché a spark(il lightning bolt del ds) e bomber(il bomb blast del ds) ho già  giocato.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...