Vai al commento

Bunnelby sarà  il "Rattata" del gioco?

Angry Birds99

58 utenti hanno votato

1. 1.

• Sí, per me lo sarà
      45
    • Non penso
      13

Post raccomandati

Inviato

Spero di sì, per me è il più carino roditore in sei generazione, poi vedremo se sarà  più forte degli altri xD Credo comunque che non lo avrò in squadra

Inviato

Meh....

Per me sarà  il lillipup della situazione:Pokemon puccioso con una evo epica.

E dato lo stile grafico sarà  come bugs bunny.

E sono serissimo.

Inviato

Meh....

Per me sarà  il lillipup della situazione:Pokemon puccioso con una evo epica.

E dato lo stile grafico sarà  come bugs bunny.

E sono serissimo.

Ehmmmm... Che succede amico?
Inviato

può anche non esserlo. basti vedere buneary :s

io per il momento rimango neutrale dicendo non lo so.

Inviato

sisi e c'erano dei rumor dove dicevano che il roditore del gioco si evolveva diventando di tipo normale-terra

Se diventa anche terra allora credo proprio che entrerà  a far parte del mio team, ora che ci penso nel trailer lo si vede usare fossa quindi è probabile.

Anche secondo me sarà  il nuovo roditore... devo dire che rispetto agli altri mi piace molto.

Inviato

Se diventa anche terra allora credo proprio che entrerà  a far parte del mio team, ora che ci penso nel trailer lo si vede usare fossa quindi è probabile.

Anche herdier sa sa usare fossa ma non si evolve in un tipo terra.

Inviato

Beh, non solo per quello, dato che molti altri Pokemon possono imparare Fossa senza avere il tipo Terra.

Secondo me, sarà  tipo Normale/Terra a causa della sua specie, cioè Pokemon Scavabuche.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...