-Madness Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Spero di sì, per me è il più carino roditore in sei generazione, poi vedremo se sarà più forte degli altri xD Credo comunque che non lo avrò in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Meh....Per me sarà il lillipup della situazione:Pokemon puccioso con una evo epica.E dato lo stile grafico sarà come bugs bunny.E sono serissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Meh....Per me sarà il lillipup della situazione:Pokemon puccioso con una evo epica.E dato lo stile grafico sarà come bugs bunny.E sono serissimo.Ehmmmm... Che succede amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Si anche secondo me , questo allora significa che non lo catturero' u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 può anche non esserlo. basti vedere buneary :sio per il momento rimango neutrale dicendo non lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Secondo me si xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 sisi e c'erano dei rumor dove dicevano che il roditore del gioco si evolveva diventando di tipo normale-terraSe diventa anche terra allora credo proprio che entrerà a far parte del mio team, ora che ci penso nel trailer lo si vede usare fossa quindi è probabile.Anche secondo me sarà il nuovo roditore... devo dire che rispetto agli altri mi piace molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Se diventa anche terra allora credo proprio che entrerà a far parte del mio team, ora che ci penso nel trailer lo si vede usare fossa quindi è probabile. Anche herdier sa sa usare fossa ma non si evolve in un tipo terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Se diventa anche terra allora credo proprio che entrerà a far parte del mio team, ora che ci penso nel trailer lo si vede usare fossa quindi è probabile.Beh, non solo per quello, dato che molti altri Pokemon possono imparare Fossa senza avere il tipo Terra.Secondo me, sarà tipo Normale/Terra a causa della sua specie, cioè Pokemon Scavabuche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 credo di sì e già lo odio per questo :laugh:(un altro pokémon coniglio...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 non credo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 secondo me si,se con l'evoluzione diventa qualcosa di simile a questo, ha un posto di diritto in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Si,per me lo sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UllaFairEnd Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Si.... Se ha una bella evoluzione.... Bah, potrei metterlo in squadra (all'inizio, c'é ancora tanto da scoprire!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Sentret e zigzagoon che hanno di roditore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Sentret e zigzagoon che hanno di roditore? Appunto concordo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Io lo adoro per me è il roditore più bello, spero non lo rovinino con l'evoluzione U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.