Gygasword93 Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 io vedo molto bene, un MEGACELBI, dalle sembianze elfiche fatate. diventerà erba-folletto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Mi sono fatto una risata quando lo letto pensavo te l'ha saresti presa comunque si scrive typhlosion XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 ok io ho disegnato la mia idea di mega gardevoir xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 MegaLatios e MegaGallade u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Mega charizard, mega togekiss e soprattutto mega ditto che si trasforma nella forma mega del pokemon avversario anche se quello è normale. Sarebbe fortissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Dragonite dubito lo facciano: è uno pseudo-leggendario ed è già forte così, non penso che facciano mega-pseudo-leggendari. Come già detto se hanno fatto con un leggendario possono farlo anche con gli pseudo Mega charizard, mega togekiss e soprattutto mega ditto che si trasforma nella forma mega del pokemon avversario anche se quello è normale. Sarebbe fortissimo Questo SE usa un pkmn con mega evoluzione, se tipo usa Rotom (che quasi per certo non avrà ME) non funzionerebbe, ammeno che non sappia usare sia Trasformazione che MegaTrasformazione di cui quest'ultima funzia solo con pkmn con megaevoluzioni, altrimenti fallisce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 pensavo te l'ha saresti presa comunque si scrive typhlosion XDno, non sono il tipo che sela prende "Sto ancora ridendo", ,sapevo che non si scriveva cosi ma non mi andava di andare a controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 no, non sono il tipo che sela prende"Sto ancora ridendo", ,sapevo che non si scriveva cosi ma non mi andava di andare a controllareper fortuna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 per fortuna XDnon ti preoccupare non c'è problemaPensando a mega evoluzione io vorrei un mega laxari"so che non si scrive così ma sono pignolo con i nomi pokemon" oppure un mega ranpardos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 non ti preoccupare non c'è problemaPensando a mega evoluzione io vorrei un mega laxari"so che non si scrive così ma sono pignolo con i nomi pokemon" oppure un mega ranpardoslaxari=haxorous? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 laxari=haxorous? Uhmm direi Luxray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Uhmm direi Luxray ha lol figo mega luxray :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Uhmm direi Luxray ed ecco la risposta alla domanda doro altro che il vincitore di un milione di............?..........NIENTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Io vorrei tanto un mega arcanine o un mega roserade *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 laxari=haxorous?come puoi essere arrivato ad haxorous???COMEeeeeeee!!!!!!!!!laxari=haxorous?comunque figo un mega haxorous Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 come puoi essere arrivato ad haxorous???COMEeeeeeee!!!!!!!!!comunque figo un mega haxorousbho XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Credo che Pokémon con già forme altrnative non avranno la ME altrimenti Arceus avrà una ME per ogni tipoMa non ME lo dire!Comunque.... Meganium, Blastoise, Victribell, Stunfisk, Durant, Heatmoar, Mew, Celebi, Jirachi, Saymin, Victin e Golurk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Ma non ME lo dire!Comunque.... Meganium, Blastoise, Victribell, Stunfisk, Durant, Heatmoar, Mew, Celebi, Jirachi, Saymin, Victin e Golurk MegaDurant Q_____ Adoro quella formica metallara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Io durant lo farei diventa una formica rossa un po più grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alaa Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 mega sceptilemega alakazamnon chiedo altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Se vogliono sbizzarrirsi con le mega evo le dessero a pokemon che hanno solo uno stadio come dunsparce ovviamente escludiamo gli uber anche se dopo mewtwo tutto è possibile (ti prego tutto ma non mega arceus) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 MegaLumineon. ** Troppo dimenticato quello stupendo Pokèmon, è il momento di renderlo famoso Infatti si, Lumineon credo sia il pokemon più sconosciuto del mondo assieme a Finneon, speso mi scordo della sua esistenza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Io vorrei una ME per tutti gli starter perchè altrimenti Blaziken sarebbe avvantaggiato rispetto agli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Tutti i pokemon leggendari mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Tutti i pokemon leggendari meganon credo che li faranno, i leggendari sono già molto potenti, escludendo mewtuw che si e trasformato solo per il film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.