Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Mega-Evoluzioni che vi aspettate e che vorreste in particolare!

Gygasword93

Post raccomandati

Inviato

Mega charizard, mega togekiss e soprattutto mega ditto che si trasforma nella forma mega del pokemon avversario anche se quello è normale. Sarebbe fortissimo

Inviato

Dragonite dubito lo facciano: è uno pseudo-leggendario ed è già  forte così, non penso che facciano mega-pseudo-leggendari.

Come già  detto se hanno fatto con un leggendario possono farlo anche con gli pseudo

Mega charizard, mega togekiss e soprattutto mega ditto che si trasforma nella forma mega del pokemon avversario anche se quello è normale. Sarebbe fortissimo

Questo SE usa un pkmn con mega evoluzione, se tipo usa Rotom (che quasi per certo non avrà  ME) non funzionerebbe, ammeno che non sappia usare sia Trasformazione che MegaTrasformazione di cui quest'ultima funzia solo con pkmn con megaevoluzioni, altrimenti fallisce.

Inviato

pensavo te l'ha saresti presa comunque si scrive typhlosion XD

no, non sono il tipo che sela prende

"Sto ancora ridendo", ,sapevo che non si scriveva cosi ma non mi andava di andare a controllare

Inviato

no, non sono il tipo che sela prende

"Sto ancora ridendo", ,sapevo che non si scriveva cosi ma non mi andava di andare a controllare

per fortuna XD

Inviato

per fortuna XD

non ti preoccupare non c'è problema

Pensando a mega evoluzione io vorrei un mega laxari"so che non si scrive così ma sono pignolo con i nomi pokemon" oppure un mega ranpardos

Inviato

non ti preoccupare non c'è problema

Pensando a mega evoluzione io vorrei un mega laxari"so che non si scrive così ma sono pignolo con i nomi pokemon" oppure un mega ranpardos

laxari=haxorous?

Inviato

Uhmm direi Luxray :D

ed ecco la risposta alla domanda doro altro che il vincitore di un milione di............?..........NIENTE
Inviato

laxari=haxorous?

come puoi essere arrivato ad haxorous???

COMEeeeeeee!!!!!!!!!

laxari=haxorous?

comunque figo un mega haxorous
Inviato

Credo che Pokémon con già  forme altrnative non avranno la ME altrimenti Arceus avrà  una ME per ogni tipo

Ma non ME lo dire!

Comunque.... Meganium, Blastoise, Victribell, Stunfisk, Durant, Heatmoar, Mew, Celebi, Jirachi, Saymin, Victin e Golurk

Inviato

Ma non ME lo dire!

Comunque.... Meganium, Blastoise, Victribell, Stunfisk, Durant, Heatmoar, Mew, Celebi, Jirachi, Saymin, Victin e Golurk

MegaDurant Q_____

Adoro quella formica metallara

Inviato

Se vogliono sbizzarrirsi con le mega evo le dessero a pokemon che hanno solo uno stadio come dunsparce ovviamente escludiamo gli uber anche se dopo mewtwo tutto è possibile (ti prego tutto ma non mega arceus)

Inviato

MegaLumineon. ** Troppo dimenticato quello stupendo Pokèmon, è il momento di renderlo famoso

Infatti si, Lumineon credo sia il pokemon più sconosciuto del mondo assieme a Finneon, speso mi scordo della sua esistenza XD

Inviato

Tutti i pokemon leggendari mega

non credo che li faranno, i leggendari sono già  molto potenti, escludendo mewtuw che si e trasformato solo per il film

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...