Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Ho bisogno diBulbasaurTreeckoTurtwigChimcharMudkipPiplupQuello che offro lo trovate qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/21306-mercatino-di-dragopika22/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 eccomi solo che te li posso dare domani ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Mispiace ma non ho più giochi pokemon ma potrò aiutarti con pokemon x e y dal 12 ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 eccomi solo che te li posso dare domani ok? Ok, ma se trovo qualcuno che me li da oggi non potrò scambiare con te Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Ok, ma se trovo qualcuno che me li da oggi non potrò scambiare con te Ho molti snivy di livello 1, facendo fare le uova potrei avere anche tepig livello 1. Ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Ho molti snivy di livello 1, facendo fare le uova potrei avere anche tepig livello 1. Ti interessa? Certo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 se vuoi te li posso dare io ^^hai degli starter delle altre regioni? a me servirebbero quelli,ma se non c'è li hai te li regalo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Certo dammi il codice amico, il mio è: 2581 4092 9495 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 se vuoi te li posso dare io ^^hai degli starter delle altre regioni? a me servirebbero quelli,ma se non c'è li hai te li regalo comunque Mi dispiace ma ho gia detto a Luca-2009dammi il codice amico, il mio è: 2581 4092 94950519 6472 1460Va bene ora ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 ti posso dare tutti i Pokèmon che vuoi, in cambio voglio solo codici club nintendo, anche del 3DS 3DS XL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 ti posso dare tutti i Pokèmon che vuoi, in cambio voglio solo codici club nintendo, anche del 3DS 3DS XLGli ho tutti registrati eccomi solo che te li posso dare domani ok? se vuoi te li posso dare io ^^hai degli starter delle altre regioni? a me servirebbero quelli,ma se non c'è li hai te li regalo comunque dammi il codice amico, il mio è: 2581 4092 9495Qualcuno è pronto ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Qualcuno è pronto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Non ti eri già messo d'accordo?nel caso vedo di farti le uova Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 ok,allora dammi qualche minuto per fare le uova,comunque le vuoi schiuse oppure "chiuse"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 aggiornato Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 UP Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 io te li posso procurare tutti tranne Piplup. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 io te li posso procurare tutti tranne Piplup. Ok Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shimizu96 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Posso darti Bulbasaur,Chimchar,Turtwig e Piplup,Treeko, ma in cambio di uno di questi vorrei o Squirtle o Totodile (o tutti e due)..magari possiamo fare uno scambio! te li posso dare tramite nero2. sono nuova e non so molto di queste cose, bisogna usare il codice amico??fammi sapere sono molto interessata alla tua offerta )( è tantissimo che cerco uno squirtle e quelli del pokemon GTS sono così rudi!)in più se ti interessa ho praticamente tutti gli starters apparte Mudkip e appunto Squirtle e Totodile!codice amico nero2: 2452 4949 5893 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.