Vai al commento

Scambio starter

Dragopika22

Post raccomandati

Ho bisogno di

Bulbasaur

Treecko

Turtwig

Chimchar

Mudkip

Piplup

Quello che offro lo trovate qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/21306-mercatino-di-dragopika22/

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eccomi solo che te li posso dare domani ok?

Ok, ma se trovo qualcuno che me li da oggi non potrò scambiare con te

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Ho molti snivy di livello 1, facendo fare le uova potrei avere anche tepig livello 1. Ti interessa?

Certo

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

se vuoi te li posso dare io ^^hai degli starter delle altre regioni? a me servirebbero quelli,ma se non c'è li hai te li regalo comunque ^^

Mi dispiace ma ho gia detto a Luca-2009

dammi il codice amico, il mio è: 2581 4092 9495

0519 6472 1460

Va bene ora ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

ti posso dare tutti i Pokèmon che vuoi, in cambio voglio solo codici club nintendo, anche del 3DS 3DS XL

Gli ho tutti registrati :mki2:

eccomi solo che te li posso dare domani ok?

se vuoi te li posso dare io ^^hai degli starter delle altre regioni? a me servirebbero quelli,ma se non c'è li hai te li regalo comunque ^^

dammi il codice amico, il mio è: 2581 4092 9495

Qualcuno è pronto ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

Non ti eri già  messo d'accordo?nel caso vedo di farti le uova ^^

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

io te li posso procurare tutti tranne Piplup.

Ok

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

Posso darti Bulbasaur,Chimchar,Turtwig e Piplup,Treeko, ma in cambio di uno di questi vorrei o Squirtle o Totodile (o tutti e due)..magari possiamo fare uno scambio! te li posso dare tramite nero2. sono nuova e non so molto di queste cose, bisogna usare il codice amico??fammi sapere sono molto interessata alla tua offerta :))( è tantissimo che cerco uno squirtle e quelli del pokemon GTS sono così rudi!)

in più se ti interessa ho praticamente tutti gli starters apparte Mudkip e appunto Squirtle e Totodile!

codice amico nero2: 2452 4949 5893

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...