Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokémon X&Y, uscita programmata casualmente?

MasterStaraptor

Post raccomandati

Inviato

L'uscita di Pokémon X&Y è stata programmata per Ottobre, precisamente il 12.

Ebbene, il 12 Ottobre 1492 è stata scoperta l'America. Visto che più o meno N/B sono basati su quel Continente, orientiamoci verso Cristoforo Colombo. Nella maggior parte delle voci si dice che sia nato a Genova, ma a volte si legge località  incerta; e questo ancora non ci interessa. È stato mandato dalla Regina Isabella di Spagna, e Kalos fisicamente le è molto simile:

kalos-region.jpg

spagna_fisico_politica.JPGE' una penisola (anche se la Spagna non lo è causa Portogallo). Sembra che la sua "Capitale" sia al Centro, come Madrid. Anche il mare (come in quasi tutte le località ) è moto meno profondo verso Terra che uscendo dalla Regione. Cosa che potrebbe far crollare il mio ragionamento è l'attacco al resto del Continente: Kalos da Est (anche se separata da un fiume) e Sud, mentre la Spagna da Nord-Est.

Che ne pensate? Sto fantasticando troppo?

Inviato

Ma kalos è uguale alla francia e non alla spagna o.o

cmq secondo me è assolutamente casuale

Inviato

be non penso che stato deciso cosi casualmente, la regione e stata ideata in parte dalla francia e altri paesi che so.

Inviato

Veramente Colombo è approdato in America, colui che le ha dato il nome era Amerigo Vespucci; inoltre non fu nenache il primo a sbarcarvi, le popolazioni scandinave avevano raggiunto le coste di Terranova molto prima.

Inviato

Questo è troppo  :facepalm:

Dobbiamo fare teorie anche sul perché escano il 12 Ottobre? Senza offesa, eh  :starter:

Inviato

Secondo me è stata una scelta casuale

se l'avvrebero fatto come scelta casuale gli svilupatori con tutta velocità  sarebbe stato tagliato alcune cose nel gioco non credi?. Dopo tutto la gen 6 e stata creata nel 2011 solo dopo aver rilasciato universalmente BN

Inviato

queste belle teorie...peccato che poi non le leggerà  nessuno qundo uscira X e Y però secondo me assomiglia di più alla spagna....

Ok, facciamola.

12? 1+2=3. HOENN CONFIRMED.

:facepalm:

Inviato

tutto giusto, tranne che Kalos è ispirato alla Francia XD

sembra un misto tra spagna e francia ma quest'ultima è quella più riportata

Inviato

ma dove la vedete la spagna e gli altri posti ? (a parte che lo ha detto Masuda in persona che è basata sulla Francia)

Inviato

ma dove la vedete la spagna e gli altri posti ? (a parte che lo ha detto Masuda in persona che è basata sulla Francia)

questo lo so.

Inviato

12=1+2 = 3 bene, come già  detto hoenn,

10=1+0=1(ottobre per chi non l'avesse capito) i remake di prima gen sono stati fatti in terza.Avremo i remake dei remake?

2013=:magikarp_jump: non posso fare tutto io,eh!

Guest CinghialeNekro
Inviato

Il diaulo è tra di noi.. Potrebbe essere che i pokèmon esistessero:O

Inviato

Kalos non è Francia, Kalos è ispirata alla Francia, ma mica tutto!

Veramente Colombo è approdato in America, colui che le ha dato il nome era Amerigo Vespucci; inoltre non fu nenache il primo a sbarcarvi, le popolazioni scandinave avevano raggiunto le coste di Terranova molto prima.

Inviato

Mi spiace smontare così le tue teorie, ma si, kalos è ispirata alla francia, sopratutto per la forma :(

Inviato

La forma è quella francese, ma la locazione mi sembra più spagnola. Comunque lo so che è molto più simile alla Francia, ma anche in una discussione di Vibra si fantastica sulle teorie Kalos Europa più che Kalos Francia :laugh:

Inviato

Non sarebbe male come ipotesi ma Kalos è ispirata alla Francia

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...