Axelf Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Ogni volta che gioco a pokemon mistery dungeon non passano neanche 10 minuti che già iniziano a farmi male gli occhi e devo smettere di giocare ma succede solo con quel gioco tra tutti quelli dei pokemon, sarà per i personaggi piccoli e le scritte minuscole boh.... capita anche a voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 a me non è mai successo niente del genere in nessun gioco .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 solo in mistery dungeon >.< è un gioco così bello e non ci riesoc a giocare, dovrei provare sul DsiXL di mio cugino che forse è più grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 21 dicembre, 2011 Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 io ci gioco sul lite, mai successo con nessun gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
{Sapphire* Inviato 21 dicembre, 2011 Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 Ho sempre giocato sulla prima consolle del nintendo DS e non ho mai avuto problemi nel leggere, hai provato con altri giochi di Pokemon MD? Forse quello potrebbe essere un po' difettato? Inoltre, ci giochi agli stessi orari in cui giochi con gli altri giochi pokemon oppure, quando ti stanchi con uno lo usi come 'gioco di scorta'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 21 dicembre, 2011 Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 Ho sempre giocato sulla prima consolle del nintendo DS e non ho mai avuto problemi nel leggere, hai provato con altri giochi di Pokemon MD? Forse quello potrebbe essere un po' difettato? Inoltre, ci giochi agli stessi orari in cui giochi con gli altri giochi pokemon oppure, quando ti stanchi con uno lo usi come 'gioco di scorta'?Non credo dipenda da questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 dicembre, 2011 Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 Mai successo o_òIn nessuno versione di Mistery Dungeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 dicembre, 2011 Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 A me in tutta la carriera di videogiocatore non è successo nulla di simile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 io ci ho giocato una volta per sei ore e non avevo niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Mai capitato nulla di ciò, e spero che non mi capiterà mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 A me è successo con MD cielo e ho abbassato la luminosità del DS, poi mai più avuto problemi. Prova, magari funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.