Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Potrebbe essero così, ma per me vi fate troppe domande Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Innanzitutto non credo che siano USA e getta xk la blazikenite non si può ottenere nel gioco ma solo con la distribuzione, vorrebbe dire usare mega blaziken una volta sola non avrebbe senso...per il resto non credo che rubandole tornino normali, anche perché dopo la trasformazione non tornano normali fino alla fine della lotta, manco se sostituiti, Qndi nn credo ci sia modo di farli tornare normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Le più usate nel Metagame di X e Y XDMi sento stupido ad usarle anche nel meta attuale, ad esempio in NU, che hanno una grandissima utilità per togliere di mezzo Marowak con la sua antipatica thick club, e contro gli Eviopoké a cui tolgo eviolite. Comunque buone ipotesi, knock off potrà brillare nel nuovo meta.Ursa ho capito però se non fosse così? E se divenisse integrante del pokèmon? E se si potesse rubare, a differenza della grigiosfera o delle lastre?Perchè, quando si "Evolvono" , si vede bene la pietra nel cielo ed è più facile da rubare (non come le lastre di arceus o la pietra di giratina che sono all'interno del corpo)Credo che con Knock Off sia possibile far perdere l'effetto alla grigiosfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Altra domanda: Se combattendo due pokè della stessa specie (uno con la pietra e l'altro senza) e uno usa baratto, colui che riceve la pietra (nel caso la ricevesse) si potrebbe evolvere secondo voi? OK, questa è una strana ipotesi xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Altra domanda: Se combattendo due pokè della stessa specie (uno con la pietra e l'altro senza) e uno usa baratto, colui che riceve la pietra (nel caso la ricevesse) si potrebbe evolvere secondo voi? OK, questa è una strana ipotesi xdComincio a pensare che le megapietre ti abbiano megaconfuso comunque sarebbe possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Però avanzammo un'altra ipotesi : " E se la MP divenisse parte integrante del pokèmon, dopo l'evoluzione, in modo che non " devolva"?" Secondo voi è possibile anche questo? .-. credo che sia possibilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Per me le megapietre saranno come le pozioni, le dai al pokemon ma non gli possono essere sottratte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackHonchkrow99 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 No a mio parere i pokémon assorbiranno le Megapietre,per poi rilasciarle alla fine della lotta.Ciò sarebbe confermato anche dall'animazione della Megaevoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Il problema è che giratina ha una forma alternativa che cambia appena gli si viene data grigiosfera. Il che vuol dire che cambia forma già fuori dalla battaglia. I mega pokemon si trasformano quando entrano in battaglia e tengono lo strumento, oltre che devo esserci altri requisiti non ancora svelati. Sono due cose ben diverse, on si può ragionare allo stesso modo. Ne tantomeno potrebbero tornare alla forma precedente, perché si tratta di una vera è propria evoluzione, oltre al fatto che hanno detto che dura fino alla fine della sfida e non al cambio del pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Bella domanda. Secondo me torna normale, senza è impossibile che resti nella sua forma Mega. Anche per me sarà così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 per me la mossa non avrà effetto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Secondo me o come dicoo molti la mossa non avrà l'effetto secondario, o fallirà del tutto, visto che a giratina non può essere sottratta la grigiosfera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Mi sono fatto la stessa domanda ieri O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Secondo me la mossa non avrà l'effetto secondario, come su Giratina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Altra domanda: Se combattendo due pokè della stessa specie (uno con la pietra e l'altro senza) e uno usa baratto, colui che riceve la pietra (nel caso la ricevesse) si potrebbe evolvere secondo voi? OK, questa è una strana ipotesi xd No è impossibile che il pokemon che la riceve megaevolva xk le Pietre sono specifiche per la specie perciò se togli la blazichenite a mega blaziken e la dai a absol qsto non megaevolve di certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 (Non ho letto gli altri commenti)Credo che tornino normali oppure la ME non può essere rubata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 secondo me tornerebbe normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 15 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2013 No è impossibile che il pokemon che la riceve megaevolva xk le Pietre sono specifiche per la specie perciò se togli la blazichenite a mega blaziken e la dai a absol qsto non megaevolve di certo Leggi meglio. Della STESSA Specie. Se Absol usasse furto su un Absol con la pietra, per esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Secondo me non mega evolverebbe lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 15 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Beh, nel caso anche il secondo Absol avesse i requisiti e nel caso la pietra non fosse ancora stata usata, perchè no? Questo è quel che mi chiedo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 secondo me rimane bloccato nella forma in qui è senza contare che per attivare la pietra servono determinate condizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 se non pensano a questo problema avverrà un problema tecnico o si bloccherà il gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpaceEagle Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 2 ipotesi: o tornano normali o non si puo usare furto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 be sarebbe davvero crudele usare furto avendo la stessa specie di pokemon l'altro allenatrore rimarebbe incavolato con te anche dopo la lotta può essere che alcuni pokemon si mega evolvono solo rubando la mega pietra tipo usi donaregalo e poi furto per mega evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 secondo me rimane bloccato nella forma in qui è senza contare che per attivare la pietra servono determinate condizioni Infatti anche io direi che capire a cosa si riferiscono le condizioni è essenziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.