Vai al commento

[Teoria] Ipotesi sulle Megapietre

Hyper

Post raccomandati

Potrebbe essero così, ma per me vi fate troppe domande

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto non credo che siano USA e getta xk la blazikenite non si può ottenere nel gioco ma solo con la distribuzione, vorrebbe dire usare mega blaziken una volta sola non avrebbe senso...per il resto non credo che rubandole tornino normali, anche perché dopo la trasformazione non tornano normali fino alla fine della lotta, manco se sostituiti, Qndi nn credo ci sia modo di farli tornare normali

Link al commento

Le più usate nel Metagame di X e Y XD

Mi sento stupido ad usarle anche nel meta attuale, ad esempio in NU, che hanno una grandissima utilità  per togliere di mezzo Marowak con la sua antipatica thick club, e contro gli Eviopoké a cui tolgo eviolite. Comunque buone ipotesi, knock off potrà  brillare nel nuovo meta.

Ursa ho capito però se non fosse così? E se divenisse integrante del pokèmon? E se si potesse rubare, a differenza della grigiosfera o delle lastre?

Perchè, quando si "Evolvono" , si vede bene la pietra nel cielo ed è più facile da rubare (non come le lastre di arceus o la pietra di giratina che sono all'interno del corpo)

Credo che con Knock Off sia possibile far perdere l'effetto alla grigiosfera
Link al commento

Altra domanda: Se combattendo due pokè della stessa specie (uno con la pietra e l'altro senza) e uno usa baratto, colui che riceve la pietra (nel caso la ricevesse) si potrebbe evolvere secondo voi? 

OK, questa è una strana ipotesi xd

Link al commento

Altra domanda: Se combattendo due pokè della stessa specie (uno con la pietra e l'altro senza) e uno usa baratto, colui che riceve la pietra (nel caso la ricevesse) si potrebbe evolvere secondo voi? 

Comincio a pensare che le megapietre ti abbiano megaconfuso comunque sarebbe possibile.
Link al commento

Però avanzammo un'altra ipotesi : " E se la MP divenisse parte integrante del pokèmon, dopo l'evoluzione, in modo che non " devolva"?"

Secondo voi è possibile anche questo? .-.

credo che sia possibilissimo 

Link al commento

Il problema è che giratina ha una forma alternativa che cambia appena gli si viene data grigiosfera. Il che vuol dire che cambia forma già  fuori dalla battaglia. I mega pokemon si trasformano quando entrano in battaglia e tengono lo strumento, oltre che devo esserci altri requisiti non ancora svelati. Sono due cose ben diverse, on si può ragionare allo stesso modo. Ne tantomeno potrebbero tornare alla forma precedente, perché si tratta di una vera è propria evoluzione, oltre al fatto che hanno detto che dura fino alla fine della sfida e non al cambio del pokemon

Link al commento

No è impossibile che il pokemon che la riceve megaevolva xk le Pietre sono specifiche per la specie perciò se togli la blazichenite a mega blaziken e la dai a absol qsto non megaevolve di certo
Link al commento

No è impossibile che il pokemon che la riceve megaevolva xk le Pietre sono specifiche per la specie perciò se togli la blazichenite a mega blaziken e la dai a absol qsto non megaevolve di certo

Leggi meglio. Della STESSA Specie. Se Absol usasse furto su un Absol con la pietra, per esempio.

Link al commento

be sarebbe davvero crudele usare furto avendo la stessa specie di pokemon l'altro allenatrore rimarebbe incavolato con te anche dopo la lotta 

può essere che alcuni pokemon si mega evolvono solo rubando la mega pietra tipo usi donaregalo e poi furto per mega evolvere 

Link al commento

secondo me rimane bloccato nella forma in qui è senza contare che per attivare la pietra servono determinate condizioni

Infatti anche io direi che capire a cosa si riferiscono le condizioni è essenziale

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...