Vai al commento

Cosa succederebbe se...?

Post raccomandati

Inviato

Salve!

Oggi leggendo le News ho notato MegaKangastan che con la sua abilità  (di cui ora non ricordo in nome) puo' attaccare due volte, grazie al suo "figlioletto".

Bene, se questa abilità  fosse rubata con Baratto? Il Pokémon che la usa come attaccherà  senza figlio?

:O

Inviato

Sequestro di minore D:

Ovviamente ne prenderà  anche il controllo tramite una forza oscura ancora sconosciuta. Ovviamente

Solo per non passare per +1atore dico che se lo dimenticheranno ed attaccherà  due volte da solo. Devo avere più fiducia nella GF <3

Inviato

Beh cosa centra... anche altre abilità  che si possono rubare non avrebbero senso con alcuni pokémon!!

Ad esempio un Bissey che usa baratto contro un Octillery con Ventose, non è che gliele ruba veramente...

Inviato

Ecco perché anche Hypno impara quella mossa D:

No seriamente credo proprio fallisca X°D

LOL

comunque penso che non si puo fare

Inviato

Ma perchè vi fate questi genere di problemi? LOL

Perché non dobbiamo lasciare i cuccioli di Kanghaskan in mano a dei rapitori!

Comunque secondo me al posto del cucciolo verrà  la bambola del sostituto.

Inviato

è semplice,il pokèmon che ruba la sua abilità  scappa dalla lotta giusto il tempo di accoppiarsi e fare un uovo e dopo averlo fatto schiudere il piccolo e lui usano le mosse XD

Inviato

LOL, tutte belle ipotesi.

(quella del sostituto non fa una piega)

Comunque, non attaccherà  da solo perché mi Sa ! Che ci sarà  l animazione del figlio che attacca....

Momento... Arriva un avrà  discussione XD

Inviato

OH GOD. Hai ragione. Beh, forse non si potrà  rubare tale abilità .

Molto probabilmente non gliela ruberà , ma ricordatevi di Mummia!

Inviato

spero avrà  la carta per l'espatrio lol.....però non ci avevo pensa OMG...hai ragione..però credo ci abbiano già  pensato o se no contatta la polizia lol..

Inviato

Beh credo proprio che non si possa usare baratto su tale abilità .

Ma se si potesse e se kangascan potesse imparare baratto avrebbe 2 figli,però non può impararla.Sarebbe stato bello vedere un kangascan con 2 figli

Inviato

Beh credo proprio che non si possa usare baratto su tale abilità .

Ma se si potesse e se kangascan potesse imparare baratto avrebbe 2 figli,però non può impararla.Sarebbe stato bello vedere un kangascan con 2 figli

così esageriamo..

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...