MegaLucario Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Grazie mi piacciono molto comunque prendero la prima firma e i primo avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Nuova richiestaTipo di lavoro:avatar e firmaDimensioni:non ho richieste di dimensioneSoggetto:YveltalAltre note varie:il mio nickGrazieNessuno aiuta (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ciao!Ecco qualcosa da parte mia avatar: firma: Spero possano essere di tuo gradimento,a presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ciao!Ecco qualcosa da parte mia avatar: firma: Spero possano essere di tuo gradimento,a presto! Si grazie mi piacciono moltoNuova richiestaTipo di lavoro:Targhette per il profiloDimensioni:La dimensione delle targhette (ora non so qual'è)Ecco chi sono con: LucarioI miei pokemon preferiti con: MewtwoVideogiochi pokemon con: FennekinConsolle con: YvetalProssimi acquisti con: ReshiramGrazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Tipo di lavoro:avatar e firmaDimensioni:le migliori secondo voiSoggetto:i tre starter di kalos per la firma, per l'avatar solo fennekinAltre note varie: il mio nick e se possibile farlo con un font erba-fuoco-acqua (vorrei in questo ordine anche gli starter)GrazieSe qualcuno vuole aiutarmi potrebbe dirmelo prima di iniziare perchè altrimenti finisce che riempio il forum di upDimenticato, il nick solo nella firma grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ok lasciate stare il font basta che mi fate il set con i tre starter (avatar fennekin) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ti ricordo che, come da regolamento (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/), è possibile uppare il proprio topic di richieste solo dopo che sono passate 24 ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ti ricordo che, come da regolamento (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/), è possibile uppare il proprio topic di richieste solo dopo che sono passate 24 ore. Si scusa Comunque qualcuno mi aiuta? richiesta aggiornata Tipo di lavoro:avatar e firma Dimensioni:non ho richieste di dimensione Soggetto:Firma: chespin-fennekin-froakie Avatar: Fennekin Altre note varie:nessuna Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 UPFa niente Nuova richiestaTipo di lavoro:avatar e firmaDimensioni:le miglioriSoggetto: Gli starter di kanto e, per l'avatar invece solo charmenderAltre note varie:Nick solo sulla firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 cercherò di farti io la firma e l' avatar degli starter di sesta generazionema devo scrivere il nick nella firma?ma devo scrivere il nick nella firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Nella firma si solo nell'avatar no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 ok, ma mi consigli un sito hosting gratuito?di che colore ti faccio la scritta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ma l'hosting che ti ho postato è gratuito Comunque la scritta quella che ti sembra miglioreComunque ecco il sito:http://imgur.com/c'e un riquadro con scritto upload images tu clicca computer, vedrai che si aprirà un altro riquadro se non succede aspetta e riclicca.li scegli il file e poi metti la spunta vicino la sua casella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ecco a te. Se ti piace Metti Mi Piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ecco a te. Se ti piace Metti Mi Piace Belle ma qualcosa più da maschio?Ho fatto scappare tutti quelli che mi volevano aiutare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 No, mo ho cenato e mia sorella é al computer percià´ ancora non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Up (per tutte e due le richieste nel caso voleste fare quella di kalos)(sono un maschio)Nuova richiestaTipo di lavoro:avatar e firmaDimensioni:le miglioriSoggetto: il trio di unima (zekrom-kyurem-reshiram)Altre note varie:il mio nick MegaLucario solo nella firmaMolte grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenny Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ho provato a farti il set degli starters! L'ho fatto con due risoluzioni diverse, dimmi come ti piace di più!Prima risoluzione:Icon: Sign:Seconda risoluzione:Icon: Sign:Se ti sono piaciute lascia un mi piace se vuoi! Se invece vuoi che modifichi qualcosa dimmelo pure! P.S: Secondo me l'accoppiata migliore è la prima sign con la seconda icon, ma se preferisci in un altro modo puoi anche mischiarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ho provato a farti il set degli starters! L'ho fatto con due risoluzioni diverse, dimmi come ti piace di più! Prima risoluzione: Icon: Sign: Seconda risoluzione: Icon: Sign: Se ti sono piaciute lascia un mi piace se vuoi! Se invece vuoi che modifichi qualcosa dimmelo pure! P.S: Secondo me l'accoppiata migliore è la prima sign con la seconda icon, ma se preferisci in un altro modo puoi anche mischiarle Si l'accoppiata migliore è quella che hai detto tu Comunque grazie mi piacciono molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Tipo di lavoro:Avatar e copertina per facebookDimensioni:le miglioriSoggetto:i simpson per la firma e solo bart per l'avatarAltre note varie:nessuna Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Nuova richiesta (non so più quante volte l'ho detto)Tipo di lavoro:avatar e firmaDimensioni:non ho richieste di dimensioneSoggetto: Sasuke e Naruto per la firma e Sasuke per l'avatarAltre note varie:nessunaGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Avatar,Firma: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Avatar,Firma:Belli ma non è che riesci a fare un set?E per l'avatar preferirei solo Sasuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 UP (potreste usare la stessa immagine sia per firma che per avatar grz) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Nuova richiestaTipo di lavoro:set (Usare stessa immagine)Dimensioni:non ho richieste di dimensioneSoggetto firma: Delphox al centro, Chesnaught a sinistra e Greininja a DestraSoggetto avatar: il viso di DelphoxAltre note varie:nessunaGrazieEi ci siete?Potete farlo anche usando gli artwork Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.