Vai al commento




Guest Prime249

Post raccomandati

Guest Prime249

Ciao, ho letto che fra le megaevoluzioni ci sarà  quella di blaziken, che sfortunatamente si potrà  fare solo con la nintendo network prendendo torchic. Qualcuno mi potrebbe spiegare cos'è la nintendo network, come prendo torchic, se devo prenotare il gioco per ricevere un pacchetto limitato, o  qualcosa del genere? Scusate ma non sono molto informato..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Nintendo Network non è niente di speciale, è soltanto l'insieme dei servizi online della Nintendo, come eShop, Spotpass, funzioni wi-fi nei giochi, ecc...


Ovviamente ancora non possiamo sapere come si riceverà  Torchic, ma molto sicuramente sarà  in modo analogo alla 5° generazione, cioè tramite Dono Segreto. In qualunque caso comunque il sito ufficiale ha sempre riportato passo per passo come scaricare gli eventi.


 


Per quando riguarda invece i bonus (se intendi quelli), gli unici disponibili sono gli adesivi in regalo prenotando da GameStop ed un paio altri di rivenditori, oppure prenotando da Amazon, LaFeltrinelli o altri che non mi ricordo puoi ricevere un contenitore per schede di gioco a forma di Poké Ball.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...