GreenChespin Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 da 1 a 10 ai miei DSI , DSIXL e 3DS gli vogli bene 11100000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Beh, che domande il mio 3ds ne ha passate di disavventure ma comunque certo che ne ho passate di ore insieme a lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Io la prima consolle che ho ricevuto è stata il primo ds me lo ricordo ancora quel giorno era il giorno del mio 7° compleanno e con mio padre andammo al Game Stop per la mia prima consolle io ricordandomi dell' anime di pokemon e sapendo dalla pubblicità che erano usciti pokemon diamante e perla presi il Nintendo ds e insieme pokemon perla. Un paio d' anni dopo giocavo ancora con il ds ma lo schermo era molto graffiato e mio padre sapendolo tornato da lavoro il giorno del mio onomastico mi diede un pacco al cui interno c' era il dsi con cui ancora adesso ci gioco.Il 3ds ancora non c' è l' ho ma appena usciranno pokemon X e Y lo andrò a comprare.Sono molto affezzionato sia al ds perchè è stata la mia prima consolle sia al dsi perché ci ho passato molto più tempo (circa 4 anni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 io amo il mio ds lite che ormai ha ben 8 anni ed è sopravvissuto a terribili cadute ma continua a funzionare lo stesso <3 ora ho anche il 3ds ma non mi staccherò mai dal mio ds lite fino a quando vivrà .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Io voglio bene a tutte le mie console, che sia il DS o la ps2 non fa differenza. L'unica a cui credo di essere un filino più attaccata è la Xbox 360 e sapete perchè?? Perchè è stata la prima cosa veramente costosa che mi sono comprata da sola, risparmiando due mesi di (misera) paga del part time che faccio ancora adesso. Ho preso la console e due giochi, uno per me (Dead Space) e uno per mia sorella (Dragon Age Origins). Ancora non ci credo che sia passato già più di un anno (giugno 2012). Tutti quelli che conosco mi hanno "caldamente suggerito" di scegliere la ps3 ma alla fine non me ne sono affatto pentita, ho preso quello che le mie finanze mi permettevano, ho anche provato a buttarla lì sul vago con i miei di prendere una nuova console, magari come regalo per Natale, ma non c'è stato verso di convincere mia madre. Mio padre l'avevo già dalla mia parte, anche lui è un buon videogiocatore XDXDXD Per fortuna ho trovato questo lavoretto che mi ha consentito di prendere una console di nuova generazione su cui continuare le mie serie preferite^^ Comunque, tanto per tornare un attimo in tema con la discussione, la mia prima console targata Nintendo è stata il Game Boy Color, me l'avevano regalata i miei per San Valentino, il mio onomastico, insieme a Pokèmon Cristallo, che era uscito qualche mese prima^^ Se penso che la cosa è avvenuta ormai 11 anni fa mi viene male XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Quando il mio migliore amico mi regalò il 3ds per i miei 20 anni ero al settimo cielo. Ho un legame affettivo aggiunto per questo motivo, non quantificabile numericamente. Anche se rimane una console, ci son molto più legato di tutte le altre che ho mai posseduto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
krn Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Il mio Dsi...Non lo darei via per nulla,troppi ricordi ♥♡♥♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.