Vibravashiny Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Molte volte mi sento dire che i giochi Nintendo sono per bambini piccoli (sì, lo so, sono uno sfigato :V) ma è vero? Io penso proprio di no! Esempio?Mario e TLoZ (l'ho scritto bene! Yeeee): Grandi classici giocati in tutto il mondo! Da bambini e no!Pokémon : Vorrei vedere quei tizi che si cimentano nel battling! sisi Donkey Kong: Il gioco Arcade più famoso e apprezzato nell'intera storia dei videogiochi!Professor Layton: Vorrei vedere quelle persone che provano a risolvere gli enigmi di questo gioco da gentil'uomini!Super Smash Bros.: "MegaMan join in the battle" è stato il momento in cui c'è stata più hipe di tutta l'E3 Pikmin: A prima vista può sembrare facile e divertente, ma provate voi a superare il 3°livello di Pikmin3 Metroid: Samus, Metroid e co. sono da bambini? Fire Emblem: Altro gioco, come dice il saggio Ax Giochi di strategia che neanche una mente super geniale riuscirebbe mai a finirli in Critical? x_x OK, soggettivamente Nintendo può fare anche schifo, ma non si può dire che fa dei giochi da bambini! Ecco, spero che sarete d'accordo con me, poi, fate come volete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 E dove li mettiamo giochi come Fire Emblem? Giochi di strategia che neanche una mente super geniale riuscirebbe mai a finirli in Critical? x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 L'Italia è, purtroppo, la terra dei pregiudizi. Se giochi a Pokémon allora sari etichettato ed emarginato come un bambinetto. Comunque sono d'accordissimo con te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Per me alcuni giochi che hai citato non sono affatto per bambini! Voglio vedere mio cugino di tre anni a risolvere enigmi del Prof.Layton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Concordo a pieno con te!! Una volta ho fatto provare un enigma di Layton ad una mia amica e non è riuscita a risolverlo neanche con i tre aiuti!! lol!! (forse perché è un po' nabba!! :laugh: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 I giochi non li catalogo o da bambini o da adulti ( per questo c'è PEGI lol).Io li vedo come un passatempo divertente dove sbizzarrirsi o da solo con gli amici. Piuttosto li catalogherei in modo differente.I giochi che mi piacciono e quelli che odio (es. SORITI HORSE), quelli divertenti e quelli noiosi.Li potrei catalogare in molti modi differenti , ma da bambini o no mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Be'... i giochi dei Pokémon sono indirizzati principalmente (ma non solo) ad un target di bambini... Ma comunque... che ti frega? Se ti piace giocaci!Fregatene degli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Ecco, io la penso esattamente così. :v E comunque voglio proprio vedere sti tizi fare la 252esima stella di Super Mario Galaxy. Io sono riuscito a finire il gioco dopo molti tentativi Comunque secondo me i giochi Nintendo non sono da bambini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Be'... i giochi dei Pokémon sono indirizzati principalmente (ma non solo) ad un target di bambini... Ma comunque... che ti frega? Se ti piace giocaci!Fregatene degli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 A me non importa se un gioco è per bambini o meno: se è bello e mi piace io ci gioco e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Io sono riuscito a finire il gioco dopo molti tentativi Comunque secondo me i giochi Nintendo non sono da bambini. anche secondo me! quindi quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Scusate ma le parole "Giochi Nintendo" e "da bambini" non ci possono proprio stare nella stessa frase, per legge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 AHAHAHAHAHAHAHAHAH :'DCome si fa a dire che i giochi della Nintendo sono per bambini?Chi lo dice non riuscirebbe neanche a superare un dungeon in The Legend of Zelda :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Dice il saggio o qualcuno di simile : "non ti curar di loro ma guarda e passa". A volte è meglio evitare di ascoltare questo tipo di discorsi così non ci innervosiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Per me i giochi nintendo non sono da bambini,ieri stavo giocando a Mario e Luigi Dream Team Bros in modalità difficile,mi sono fermato ad un boss che con un attacco ti toglie 92 HP,e io ne ho 105 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 D ' accordassimo.(Io in prima media: Mamma voglio la cartella dei Pokemon.Mia mamma: Ma poi ti prendono in giro !Io: e che me ne frega di quello che pensano gli altri? Io gioco a Pokemon e non me ne vergognerò mai.)Esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 i giochi del nintendo non sono da bambini! voglio vedere mia cuginetta di due anni risolvere anche solo un enigma del professor layton! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Lo so, era solo per dire che loro pensano che i nostri giochi siano infantili, stupidi e facili, allora ho elencato dei livelli difficili, pure io apprezzo i giochi facili. Io dopo oltre 100 tentativi. fgfgffgfgfgfgfg Ah giusto, TLoZ. Quotissimo. Concordo TLoZ è un gioco complicato! Io in Skyward Sword mi sono bloccato alla prova di Ranel e poi la mia Wii lagga -_-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 zelda è un gioco per bambini.eh.ok.ora gioca a majora' s mask.happy nightmares c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Non è vero c'è mio cugino che ha 40 anni e a giocato a tutti i prof layton del ds tranne quello per 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Che la nintendo fa schifo lo dice solo il Giocatore di SEGA MEdio, con il suo fakin Riccio Blu.Poizelda è un gioco per bambini.eh.ok.ora gioca a majora' s mask.happy nightmares c:Ancora peggio, gioca con la luna fissa, e come skull kid e dopo aver cosato BEN DROWNED Comuque battete Tabuu in Nigthmare, voglio vedere se ce la fate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Vorrei proprio vedere se un genitore farebbe giocare al proprio figlio piccolo un titolo come Dementium -The Ward. Targato con rating 18+ tra l'altro. Ha messo ansia a me che amo i survival horror, come minimo un bambino ne rimarrebbe traumatizzato a vita u___u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 La maggior parte dei giochi nintendo ha come target bambini => giochi da bambini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Fire Emblem, Pokémon e da poco anche Pikmin fanno parte della mia lista di sostanze stupefacenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Molte volte mi sento dire che i giochi Nintendo sono per bambini piccoli (sì, lo so, sono uno sfigato :V) ma è vero? Io penso proprio di no! Esempio? Mario e TLoZ (l'ho scritto bene! Yeeee): Grandi classici giocati in tutto il mondo! Da bambini e no! Pokémon : Vorrei vedere quei tizi che si cimentano nel battling! sisi Donkey Kong: Il gioco Arcade più famoso e apprezzato nell'intera storia dei videogiochi! Professor Layton: Vorrei vedere quelle persone che provano a risolvere gli enigmi di questo gioco da gentil'uomini! Super Smash Bros.: "MegaMan join in the battle" è stato il momento in cui c'è stata più hipe di tutta l'E3 Pikmin: A prima vista può sembrare facile e divertente, ma provate voi a superare il 3°livello di Pikmin3 Metroid: Samus, Metroid e co. sono da bambini? Fire Emblem: Altro gioco, come dice il saggio Ax Giochi di strategia che neanche una mente super geniale riuscirebbe mai a finirli in Critical? x_x OK, soggettivamente Nintendo può fare anche schifo, ma non si può dire che fa dei giochi da bambini! Ecco, spero che sarete d'accordo con me, poi, fate come volete! A parte il fatto che PL è l5, non nintendo... Questo è il marketing di nintendo. Che poi faccia un fire emblem per console...cambia poco. Quando IP storiche come f-zero (e probabilmente, date le sue vendite da anni a sta parte, il prossimo sarà metroid) vengono tragicamente abbandonate. E se pretende 700.000 copie per fare fire emblem per wiiu (che significa LUCRARE SPUDORATAMENTE, non significa rientrare nei costi, perché un fire emblem non costerà mai così tanto e ci sono le prove che è così) ben presto si ritroverà a fare solo TLOZ come ip hardcore. Ora...io ho amato mario galaxy. E' un gioco geniale e uno dei giochi artisticamente più belli che io abbia mai giocato. MA non mi puoi dire che sia destinato ad adulti nel target, nelle pubblicità , nel marketing. Non puoi dirlo perché non è vero. Mario è un gioco che è destinato a fare il grosso delle sue vendite con i bambini. Così è DK, kirby, e così via. Non sono giochi facili (kirby a parte, s'intende), non sono giochi 'per bambini', ma sono giochi che vendono ai bambini. A tutto questo potrei aggiungere che con wiiu nintendo si sta avvicinando progressivamente a questa strategia "cheap". Perché quando vedo che retro in 3 anni mi fa un dk in 2d con assets wii invece di un metroid e che al posto del successore di mario galaxy mi trovo mario 3d world...giustamente mi cascano i suddetti. Se si va avanti così gli unici team a fare giochi 'hardcore' di Nintendo (o, comunque, destinati ad un pubblico meno giovane) resteranno monolith e nintendo EAD 3. Anche se con l'annuncio di bayonetta 2 ho goduto. Che poi Mario sia casual e giochi come COD e AC siano hardcore è la classica idiozia dei bm (ho finito AC3 senza morire nemmeno una volta, e l'unica volta che ho rischiato è stata...cadendo da un palazzo!) e qui siamo d'accordo, se volevi intendere questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.