ImOmbre Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Sono andato nel mercatino volevo la bambola di palkia clicco e viene fuori:Sorry, your current cart and/or on-hand amount (if any) plus this addition would put the total quantity over the maximum allowed for this item.allora provo con la bambola di mewtwo e nemmeno quella mi viene fuori la stessa scritta cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Strano, hai seguito la guida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 mi è riuscito solo ora con ratatasi,tempo fa dammi il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 mi è riuscito solo ora con ratatasi,tempo fa dammi il linkHo capito!Stavi cercando di comperare le due bambole assieme. Non te lo ha permesso perchè non hai abbastanza PP!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 l'unico pokemon che mi hanno lasciato è ratata e tutti quelli da 1 PPio ho 5 PP bastano per palkiae se voglio mewtwo ne avanzo 2non ho provato con tutte e 2 le bambole assiemenon ho provato con tutte e 2 le bambole assieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 l'unico pokemon che mi hanno lasciato è ratata e tutti quelli da 1 PPio ho 5 PP bastano per palkiae se voglio mewtwo ne avanzo 2Esatto, o Palkia o Mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 non mi lascia comprarli ne insieme e ne separati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.