Guest Lucario92 Inviato 13 agosto, 2013 Inviato 13 agosto, 2013 Come da titolo: buona sera!Mi sono appena iscritta e, devo dire, che prima di trovare un forum ottimo sui Pokémon, ho dovuto girare parecchio. Lo trovo ben organizzato! E spero di trovarmici bene; anche se, devo ammetterlo, non sarò attivissima, cause personali che mi vietano di stare molto connessa ad internet. Ma farò del mio meglio! Mi chiamo Claire, ho vent'uno anni, e vado pazza per i Pokémon da quando sono usciti, qui in Italia, Pokémon Rosso e Blu ♥ quindi, direi, di esserne appassionata da ormai tredici anni! Per fortuna, o per sfortuna - sinceramente non saprei dirlo -, non sono la mia unica passione.Ahmmm... non so che altro dirvi à§wà§ quindi, se avete domande da farmi, non esitate a chiedere!Buon proseguimento di serata a tutti quanti!~Claire.
Guest Mister vreo Inviato 13 agosto, 2013 Inviato 13 agosto, 2013 Welcome. Benvenuta e buona permanenza!
Rokudan Inviato 13 agosto, 2013 Inviato 13 agosto, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuta!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.