ImOmbre Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 http://pokemonshowdown.com/replay/pokemonmillennium-ou-11500 prima lottahttp://pokemonshowdown.com/replay/pokemonmillennium-ou-11501 seconda lottaI LOVE LUCARIO <3 QUANDO USCIRà POKEMON X E Y DIRò I LOVE MEGALUCARIO<3 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Ma questo allenatoe max? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Ma questo allenatoe max? si Allenatore Max=##Max Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 si ma, per far crepare così uno shuckle bisogna mettersi di impegno... a mio parere non ha gli evs giusti, tantomeno le mosse, ma magari ha un altra tattica... comunque lucario è forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 si ma, per far crepare così uno shuckle bisogna mettersi di impegno... a mio parere non ha gli evs giusti, tantomeno le mosse, ma magari ha un altra tattica... comunque lucario è forte! Lucario is the best in the world! non vedo l'ora di megalucario..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Vorrei far notare che non ci vuole molto ad uccidere uno shukle con 6 pokemon a disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Vorrei far notare che non ci vuole molto ad uccidere uno shukle con 6 pokemon a disposizione ovvio ma aveva una strategia ma non gli è riuscita........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.