MasayumeBERRY Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Una volta disegnavo/graficavo più spesso, ma in questi giorni ho aperto un nuovo account di deviantart per i miei cosplay e mi è venuta di nuovo voglia di disegnare ~ così ho postato qualcosa! *o*"" [http://masayumeberry.deviantart.com/ ↠questo è il link, la maggior parte sono foto dei miei cosplay, ma ci sono anche le altre cosine tra le ultime aggiunte >__<] A parte gli spritini che ho come avatar e firma ho fatto questi disegni: · Dedenne· Dedenne Gjinka· Mega Mawile Gijinka Divertitevi! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Brava, belli sia i cosplay che i disegni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Adoro quello di Mega Mawile (per adesso il mio Mega Pokémon preferito!!) :laugh:Sei molto brava!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasayumeBERRY Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Vuol dire che il liceo artistico è servito a qualcosa! XDDComunque sono solo schizzi, mi piacerebbe riuscire a farli più "belli", magari con la tavoletta grafica... ma sono un disastro! à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.