MasayumeBERRY Inviato 14 agosto, 2013 Inviato 14 agosto, 2013 Una volta disegnavo/graficavo più spesso, ma in questi giorni ho aperto un nuovo account di deviantart per i miei cosplay e mi è venuta di nuovo voglia di disegnare ~ così ho postato qualcosa! *o*"" [http://masayumeberry.deviantart.com/ ↠questo è il link, la maggior parte sono foto dei miei cosplay, ma ci sono anche le altre cosine tra le ultime aggiunte >__<] A parte gli spritini che ho come avatar e firma ho fatto questi disegni: · Dedenne· Dedenne Gjinka· Mega Mawile Gijinka Divertitevi! XDD
Chisaki Hiradaira Inviato 14 agosto, 2013 Inviato 14 agosto, 2013 Brava, belli sia i cosplay che i disegni!
~UrsaKing~ Inviato 14 agosto, 2013 Inviato 14 agosto, 2013 Adoro quello di Mega Mawile (per adesso il mio Mega Pokémon preferito!!) :laugh:Sei molto brava!!
MasayumeBERRY Inviato 14 agosto, 2013 Autore Inviato 14 agosto, 2013 Vuol dire che il liceo artistico è servito a qualcosa! XDDComunque sono solo schizzi, mi piacerebbe riuscire a farli più "belli", magari con la tavoletta grafica... ma sono un disastro! à§wà§
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.