Legendalex95 Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Per festegiare l'uscita della speciale MegaEvoluzione di Kangaskhan distribuisco uno speciale Kangashan DW Shiny All 31! I Kangaskhan sono tutti FEMMINA shiny all31 con abilità DW.Potete anche scegliere un Kangaskhan shiny all 31 senza abilità DW, sempre per 1 PP.[Questo è il mercatino iniziato da nanana perchè collaboriamo insieme ] Per prenotare il tuo Kangaskhan compila questo modulo!Modulo:Codice Amico:Versione di Gioco: Quantità : (Max 1)Natura preferita: (elencate almeno 2 nature, non è detto che io riesca ad averlo con una specifica natura)PokèPoints Oppure Codice Club Nintendo?: (Se si sceglie Club Nintendo specificare il nome del gioco o della consolle) OGNI KANGASKHAN VALE 1 PokèPoints SOLO SE PRENOTI ENTRO IL 30 AGOSTO! (perchè stiamo breedando a mano e devo verificare migliaglia di uova) OPPURE un Codice per Club Nintendo non usato di 2 giochi oppure di una consolle nintendo. PS: i codici nintendo valgono solo se non ho già registrato quel gioco, quindi prima di darmi il codice assicuratevi di dire che gioco è. UTENTI PRENOTATI:Penguin Ice [in sospeso] Hackuo23 [Prenotato Shiny] Dark♪Blade [in sospeso] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Scusa, ma solo quelli shiny costano, giusto?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Scusa, ma solo quelli shiny costano, giusto?!?! per ora no perchè mi servono PP al momento, quando avrò avuto PP a sufficienza toglierò questa limitazione. Se proprio ora non avete PP potete proporre scambi con altri vostro Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 per ora no perchè mi servono PP al momento, quando avrò avuto PP a sufficienza toglierò questa limitazione. Ah, allora non so se lo prenoto. Lasciatemi in sospeso (se si può) grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Ah, allora non so se lo prenoto. Lasciatemi in sospeso (se si può) grazie! ho modificato la risposta XD cmnq allora ti metto nella prenotazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 ho modificato la risposta XD cmnq allora ti metto nella prenotazione? Aspetto per ora. Non ho più pokepoints xD Devo aspettare che abilitino le funzioni del mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 quanto ti capisco XD pure io ho sperperato i miei pokèpoints al mercatino .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 quanto ti capisco XD pure io ho sperperato i miei pokèpoints al mercatino .-. Poi non credo di prenotarlo perchè magari si trova nel gioco normalmente, oppure faranno un evento! Chissà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 L'idea di Nanana la stanno facendo TUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 L'idea di Nanana la stanno facendo TUTTI Per festegiare l'uscita della speciale MegaEvoluzione di Kangaskhan distribuisco uno speciale Kangashan DW Shiny All 31! I Kangaskhan sono tutti giapponesi al livello 10, FEMMINA, e del DreamWorld.[Questo è il mercatino iniziato da nanana perchè collaboriamo insieme ] Hai letto Hackuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Hai letto Hackuo? Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Hai letto Hackuo? Ah giusto Comunque ne prenoto uno shiny(Per fare prima usate l'RNG) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 15 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2013 ok hackuo XD ti prenoto, appena ne ho uno shiny ti avviso ok? (spero prima di lunedì...)hackuo ma sai per caso per accellerare se il codice per avere e far schiudere subito le uova rende i Pokèmon cheat? perchè altrimenti ci metto un mese a uovo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Ne vorrei prenotare uno shiny... con natura decisa oppure allegra, però mettimi in sospeso perchè per il momento non ho pokepoints. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 15 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2013 ok ti metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Vai tranquillo, anche con il codice il pokemon resta legit.Ma non mi dire che state ancora breedando a mano. Se è cosi, anche con il codice di schiusura rapida ti ci vogliono sempre circa 56 milioni di uova in media. Buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 15 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2013 grazie! :')mi sa che chiederò 2 di pokèpoints per kangaskhan XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Per due pp me lo schiudo da solo lòl se ne chiedi due allora non contarmi là l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 15 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2013 XD faccio uno và Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 se usate l'RNG non dovete fare 56 millioni di uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 15 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2013 allora faccio metà e metà uffa me ne era uscito uno shiny ma non all31 -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 FINALMENTE AVUTO PRIMO KANGASKHAN SHINY ALL31 DW!!!Hackuo a domani forse lo scambio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Errore mio, con amare sorpresa ho scoperto che è praticamente impossibile avere un uovo di kangaskhan con abilità dw poichè kangaskhan è solo femmina! E l'abilità DW non viene trasmessa con ditto. L'uovo che avevo trovato infatti era con abilità nervisaldi (che ho confuso come l'abilità DW di kangaskhan).Una soluzione però c'è, anche se limitata:io su nero e bianco avevo 6 kangaskhan catturati dal dreamworld shiny all31, ovviamente legit, quindi distribuirò quelli, solo a chi ovviamente si prenoterà per primo! Il prezzo è sempre di un PP... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Cmq si può ottenere lo stesso kangaskhan con abilità DWBasta far accoppiare un kangaskhan femmina con abilità DW con un qualsiasi maschio dello stesso gruppo uovo (tranne ditto) PS mi sa tanto di cheat... a quanto ne so, i pokemon presi direttamente dal DW non possono essere shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 si ad hackuo infatti è uscita solo la caratteristica shiny in rosso, cmnq ecco le foto prova che è comunque legit ed è utilizzabile online in abbinamento a caso (io provo sempre così con i pokèmon, se dà errore allora sono cheat) http://dumpshare.net/images/8877656Foto769.jpghttp://dumpshare.net/images/3676277Foto770.jpghttp://dumpshare.net/images/253656Foto771.jpghttp://dumpshare.net/images/4244336Foto772.jpghttp://dumpshare.net/images/3818286Foto773.jpghttp://dumpshare.net/images/1563775Foto774.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.