Guest Nightmare Inviato 14 agosto, 2013 Inviato 14 agosto, 2013 Ciao a tutti! Il mio nome è Verdiana, e sono un'appassionata di pokémon da quando ero piccina piccina. Tutto è iniziato un bel giorno, di cui mi ricordo però solo vagamente il preziosissimo Pokemon Rosso di mio fratello ricominciato da capo... la giornata concluse bene. Adoro praticamente tutti i pokémon, ma nutro un amore impressionante per quelli di tipo spettro, buio e psico. Comunque, conosco questo sito da qualche annetto, ma non mi ero mai registrata...Ora ho deciso di farlo e di partecipare più attivamente, in particolare perché il 12 ottobre si avvicina e devo restare aggiornata su tutto. :3 Namastè !
Zoroark Inviato 14 agosto, 2013 Inviato 14 agosto, 2013 Benvenuta e buona permanenza! Nightmare x Drekun CONFIRMED!11!1!!
Vale Inviato 14 agosto, 2013 Inviato 14 agosto, 2013 Benvenuta! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
TerianAlcino Inviato 14 agosto, 2013 Inviato 14 agosto, 2013 ♥Benvenuta in questa piccola famiglia!♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.