ImOmbre Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Questa discussione l'ho fatta perchè un utente ha fatto una discussione simile e non richiedeva domande stupide quindi faccio questa discussione per gli utenti che hanno messo domande stupide cosi' nessuno gli rimprovera la discussione era:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/21177-domande-che-vi-ponete-e-non-hanno-una-risposta/commentate!anche con doande stupide io le accetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Perche hai fatto questa discussione? (Domanda non stupida) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Finendo infine la fine del finale finito finiresti per finire infine la fine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Praticamente ho fatto questa discussione perchè missireshi ha fatto una discussione simile e non accettava domande stupide allora ho fatto questa discussione per chi vuole fare domande stupideFinendo infine la fine del finale finito finiresti per finire infine la fine??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Perché sono l'unico Grimleal (leale a Grima) del forum? :c lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 per questo lo ha fattoperche esistiamo?perche mamma e papà hanno bijvbkxvfbhjkbfvhjkxbvfekhj kbdjhdbvhjuk poi il dottore dopo nove messi ha irjbjrbvubfveujhvbhbvjehbveujhbv e dopo alcuni anni sei qui a scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Perché sono l'unico Grimleal (leale a Grima) del forum? :c lol Perchè i cattivi sono cattivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Domanda non stupida: Sei stupido? Roby, vedi di moderare le parole! Comunque non ci ho capito niente neanche io :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 tutti non capisco niente perchè non c'eravate sulla discussione di miss reshi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Capiresti di non essere capito capendo di non capire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 tutti non capisco niente perchè non c'eravate sulla discussione di miss reshi Io si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Capiresti di non essere capito capendo di non capire? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Perchè i cattivi sono cattivi. Beh penso tu abbia ragione. Poi però non lamentatevi quando evoco Grima, il drago maligno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Io si! tu c'eri LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 esimio eusebio esente estintori esaurisci estendendo esfoglianti escoriazioni esercenti?Beh penso tu abbia ragione.Poi però non lamentatevi quando evoco Grima, il drago maligno.Falchion Punch! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 esimio eusebio esente estintori esaurisci estendendo esfoglianti escoriazioni esercenti? Paolino ami questa discussione per caso? a me sembra di si.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 tu c'eri LOL PERCHè I POKèMON NON ESISTONOOOOO?????? :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Paolino ami questa discussione per caso? a me sembra di si.. lo sai che hai preso un pezzo di sterco fermentato al sole d'aprile, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 io esco bb torno dopo oramai ho il computer che non mi manda avanti i messaggi attivi.....ciaoooooooooooooooooo a dopo.penso di trovare tante risposte.....almeno sperolo sai che hai preso un pezzo di sterco fermentato al sole d'aprile, vero?no ce l'hai tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 io esco bb torno dopo oramai ho il computer che non mi manda avanti i messaggi attivi.....ciaoooooooooooooooooo a dopo.penso di trovare tante risposte.....almeno sperono ce l'hai tuhai ragione, oh rabbia! *muore disidratato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 YOU ARE A PIRATE! http://z0r.de/59 Roby, non si linkano le immagini, vergogna? e dire che io sono pure morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 *resuscita* figo ora è ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Perché sono l'unico Grimleal (leale a Grima) del forum? :c lol Sia sempre lodata Naga Screw Grimerd ;( Btw ecco una domanda seria, non abbastava aprirsi i profili su Ask in massa, ora anche qua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 anche io ho capito Perchè perdo subito nei primi 3 minuti OGNI partita di minecraft hunger games? lo so gia, perchè sono scarso..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 perchè sono l'unica che ha ricevuto torte avvelenate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.